Home > Altro > FADU FOUNDATION - DOTT. WALTER MENICUCCI DIVENTA DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SCIENTIFICO

scritto da: Fadufoundation | segnala un abuso

FADU FOUNDATION - INSIGNITO IL PROF. WALTER MENICOCCI DEL RUOLO DI DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SCIENTIFICO

Il Prof. Walter Menicocci - Permanent Member of the Committee on Science and Technology of the Convention to Combat Desertification of the United Nations (CST/UNCCD) è diventato il Direttore del Dipartimento Scientifico della Fadu Foundation.
Kyerima, Uganda,  (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Il Prof. Walter Menicocci, italiano nato a Vaiano (PO) il giorno 24 gennaio 1952, da ogni inizia il suo percorso operativo nella Fadu Foundation come Direttore del Dipartimento Scientifico e a capo dei progetti legati alla coltura del bambù gigante in Uganda.

FADU foundation - insignito il prof. walter menicocci del ruolo di direttore del dipartimento scientifico

Membro permanente del Comitato Scientifico e Tecnologico della Convenzione contro la desertificazione delle Nazioni Unite (CST/UNCCD), il professore biologo e ingegnere genetico studioso delle biodiversità molecolari con un prestigioso passato sia cattedratico sia "sul campo", è un plus significativo in termini di prestigio e know-how per la FADU che ora ha alla guida dei progetti legati al Governo Ugandese per le piantumazioni di bambù gigante un valido esperto.

FARMER'S AID & DEVELOPMENT FOUNDATION UGANDA RINGRAZIA PER L'ATTENZIONE.

scienza | ambiente | fondazione | fadu |

FADU FOUNDATION & FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS UNITE PER IL BAMBU' GIGANTE

Acronis annuncia la nascita di una fondazione internazionale a sostegno dell’istruzione e a tutela della conoscenza

Gregorio Fogliani scende in pista con Pasto Buono contro lo spreco alimentare

D’ora in poi, se vai in Galleria, trovi “Ke’Kafè” a darti allegria

DOPO LA PANDEMIA I MASSIMI ESPERTI DELLA SANITÀ STILANO IL DECALOGO POST COVID19

Campagne anti-spreco: “Pasto Buono” di Gregorio Fogliani e la collaborazione con Cisl

RISORGE L'ANTICO CAVELLERSCO "ORDINE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME".

Nel panorama Templare, di diretta emanazione della Chiesa Ortodossa Autocefala Antico Orientale, l' Ordine del Tempio di Gerusalemme è uno delle più antiche Obbedienze, legato alla cosiddetta Pars Orientis ed avente come simbolo la Crux Spinata. Riprende vita in Lombardia per volere del Primate della Chiesa Ortodossa Autocefala Antico Orientale, sua Beatitudine Cosma questo antico Ordine Cavalleresco, che fonda le proprie redici nella Regola Templare, di cui è ferrea espressione ed esempio per la comunità.Le attività dell'ordine ovviamente non saranno relegate solo alla regione Lombardia, ma bensì saranno estese a tutta la Penisola, e sar (continua)

REFREEL24K & FONDAZIONE CAMPANELLI UNITI PER IL SOCIALE

REFREEL24K & FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS - si coalizzano per mandare un messaggio ai giovani forte e deciso "non smettete mai di credere nei vostri sogni". La Fondazione di Alessandro Campanelli (www.fondazioneacampanelli.it) e gruppo meneghino Refreel24K (https://www.instagram.com/refreel24k/) si uniscono delineando un credo comune quello della lotta all'emarginazione e al degrado della gioventù, iniziando un intesa che porterà ad eventi mirati dove la musica sarà il messaggero.La giovane band milanese, composta da ragazzi con un passato difficile a (continua)

FADU FOUNDATION & FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS UNITE PER IL BAMBU' GIGANTE