Home > News > Gli "Amici del CCDU" di Pordenone informano anche i cittadini di Porcia

Gli "Amici del CCDU" di Pordenone informano anche i cittadini di Porcia

scritto da: Amici del CCDU di Pordenone | segnala un abuso

Gli

Pordenone. Questa settimana i volontari "Amici del CCDU” di Pordenone hanno deciso di effettuare la distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti degli psicofarmaci agli abitanti del comune di Porcia; al momento ne sono state distribuite 350 copie e nei prossimi giorni questa attività continuerà.

I volontari distribuiscono questi opuscoli, per far sì che i cittadini siano consapevoli degli effetti collaterali a cui gli psicofarmaci possono portare, ed alcuni di questi sono: forte irrequietezza, confusione, fissazioni, allucinazioni, mal di testa, attacchi di cuore, ostilità, impotenza, insonnia, perdita di appetito, perdita di memoria, nausea, attacchi di panico, paranoia, pensieri o comportamenti suicidi, comportamenti violenti, delirio, difficoltà nel pensare, sonnolenza, febbre, danni al fegato, ictus e molti altri.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?

Affidi illeciti: non solo Bibbiano

Mercato immobiliare: previsione per il 2016

Case vacanza: come e quando prenotare per risparmiare

Trovare casa a Pordenone tra scelte e opportunità