Home > News > Non si ferma la distribuzione degli opuscoli del CCDU a Fontanafredda

Non si ferma la distribuzione degli opuscoli del CCDU a Fontanafredda

scritto da: Amici del CCDU di Pordenone | segnala un abuso

Non si ferma la distribuzione degli opuscoli del CCDU a Fontanafredda

Pordenone. Nella serata di venerdì 6 agosto gli "Amici del CCDU" di Pordenone hanno effettuato la distribuzione di 450 opuscoli informativi sugli effetti degli psicofarmaci nel comune di Fontanafredda.

I volontari hanno distribuito questi 450 opuscoli, per far sì che i cittadini siano consapevoli degli effetti collaterali a cui gli ansiolitici e sedativi possono portare: insonnia, stordimento, movimenti involontari, ansia, fatica e stanchezza, nausea/vomito, vertigini, sonnolenza, mal di testa, difficoltà di pensiero e giudizio, vista offuscata o doppia e molti altri.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

psicofarmaci | effetti | dannosi | ccdu | opuscoli | prevenzione | informazione |

Giorno della Memoria e la psichiatria

Tavolo Informativo - Troppi Psicofarmaci

Antidepressivi e psicofarmaci. Informazione a Gargnano