Home > News > SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE - SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE - SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso


Padova: continua la distribuzione di opuscoli informativi sul come mantenersi in buona salute, ricavate da linee guida autorevoli, scritte in modo semplice così che chiunque le possa seguire

Sabato 31 luglio verranno messi a disposizione dei cittadini attraverso la consegna nei negozi della città. Tutto il materiale è anche disponibile in versione digitale pubblicato online al sito www.scientology.it/staywell.

Ma vediamo qualche informazione sulla realizzazione di questi materiali.

L’inizio del 2020 ha segnato una svolta epocale. L’emergenza coronavirus ha messo sottosopra la vita di moltissime persone.

In questa situazione di grande disagio, e di paura, per molte persone il sostegno spirituale ha rappresentato e rappresenta qualcosa di vitale.

Per questo motivo le diverse confessioni religiose si sono mosse per mitigare il disagio e lo sconforto, ognuna fornendo alla propria comunità i consigli e le direttive più adeguate.

L’ONU ha ritenuto di dover menzionare le diverse risposte date dalle istituzioni religiose.

Tra di esse vi è anche quella della Chiesa di Scientology Internazionale, che, per dare supporto alle comunità in ogni angolo del mondo ha realizzato il “Centro Risorse per la Prevenzione” che fornisce informazioni di base, su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” scrisse L. Ron Hubbard fondatore di Scientology

I materiali, forniscono informazioni basilari sulla prevenzione, su come si diffondono i batteri e virus, sul corretto uso delle mascherine, sull’importanza dell’uso dei protocolli, e, molto importante, spiegazioni chiare su come ci si dovrebbe comportare quando in casa vi è una persone in isolamento.

Prima della fine di marzo 2020, avevamo distribuito risorse per la prevenzione in tutto il mondo: 21 annunci di pubblica utilità in 21lingue con 217 nazioni che si sono collegate

Entro aprile 2020, i premiati Annunci di Pubblica Utilità, su Come Mantenersi in Buona Salute, hanno iniziato ad andare in onda sui canali mediatici in tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo.

1.665 stazioni televisive che hanno diffuso gli annunci di pubblica utilità

Quelle informazioni non sostituiscono in nessun modo le disposizioni delle autorità sanitarie e statali inerenti l’emergenza causata dal Covid-19 nel nostro paese.

Ma sono state e possono essere d’aiuto.

Sono gli strumenti che i fedeli di Scientology hanno utilizzato per aiutare la comunità fin dall’inizio dell’epidemia, oltre al fatto di essersi messi a disposizione delle autorità competenti e della protezione civile per qualsiasi necessità.

Gli opuscoli sono disponibili anche presso la sede della Chiesa di Scientology, in via Pontevigodarzere, 10 Padova.

Ti invito alla nostra speciale presentazione sul mantenersi in buona salute dove potrai anche ritirare copie gratuite degli opuscoli.


Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Centro risorse per la prevenzione


Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca


FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO


Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem


Mantenersi in buona salute con l’astrologia medica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology
Oggi vi porteremo all’interno del mondo di Scientology, e per fare questo vi presenterò Scientology Network, il canale televisivo della Chiesa di Scientology.Il network si estende in sei continenti, presentando il suo fondatore L. Ron Hubbard, puntando i riflettori sulla vita quotidiana degli Scientologist, mostrando la Chiesa quale organizzazione mondiale e presentando i suoi programmi (continua)

Per tradizione, la seconda domenica di settembre le Chiese di Scientology Celebrano i propri Ministri con la Giornata dell’Auditor.

Per tradizione, la seconda domenica di settembre le Chiese di Scientology Celebrano i propri Ministri con la Giornata dell’Auditor.
Come molte altre religioni, la Chiesa di Scientology ha ministri che officiano i servizi religiosi di Scientology per i propri parrocchiani. Si chiama auditor chi è professionalmente formato e qualificato a dare l’auditing, cioè la consulenza spirituale, agli altri affinché migliorino. Gli Scientologist celebrano ogni anno diverse festività importanti legate a specifiche ricorrenze dell (continua)

Problemi di studio? Esiste una tecnica per imparare a studiare ed è disponibile gratuitamente online.

Oggi affronteremo uno dei problemi principali nell’ambito dell’istruzione: il problema dello studio. Già nei primi anni ‘50, L. Ron Hubbard individuò i fallimenti del sistema educativo. In risposta a questo problema, iniziò a sviluppare una vera “tecnologia” d’apprendimento per acquisire la padronanza di qualsiasi argomento.Queste scoperte educative sono conosciute collettivamente (continua)

Sei un genitore? Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?

Sei un genitore? Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?
Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo ascoltando? I materiali “La Verità sulla Droga” consentono ai genitori di dare ai propri figli informazioni reali sulla droga ed i suoi effetti dannosi.Informare per creare un adeguata prevenzione. Volontari Mondo libero dalla droga sono presenti a Bellaria sabato 11 settembre per diffondere i materiali La ve (continua)

Padova: Ministri Volontari Scientology in aiuto alla comunità

Un gruppo disponibile nella nostra città. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrori (continua)