Home > News > Civitanova Marche: far conoscere i propri diritti

Civitanova Marche: far conoscere i propri diritti

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Civitanova Marche: far conoscere i propri diritti

Continua la campagna di sensibilizzazione a favore dei Diritti Umani in occasione del mercato pubblico a Civitanova Marche.

Articolo 30 Nessuno può toglierti i tuoi diritti

Nulla nella presente Dichiarazione può essere interpretato nel senso di implicare un diritto per un qualsiasi Stato, gruppo o persona, di esercitare un’attività o di compiere un atto mirante alla distruzione di alcuno dei diritti e delle libertà in essa enunciati.

In un futuro in cui tutti siamo invitati a decidere 'CHI SIAMO'; l'invito a conoscere i propri Diritti è uno strumento atto ad aiutare l'individuo a garantire e riconoscere le sue libertà! Un centinaio di copie distribuite dai volontari Uniti per i diritti Umani volti a informare sull'importanza dei propri Diritti.

Stiamo assistendo alle devastanti conseguenze e soprusi di basilari Diritti Umani: che si tratti di violenza e omicidi delle donne, discriminazioni generate in questo periodo di pandemia con i dibattiti in merito a “chi” sia nel giusto o sbagliato per le scelte preventive, mentre interi popoli sul pianeta non sanno neanche cosa significhi vaccinarsi, prevenzione e distanziamenti, per non parlare poi dell’incredibile realtà della situazione della popolazione in Afganistan.

Si tratta - sempre - di una lacuna nell’applicazione dei diritti umani, così come delineati già nel 1948 dalla Dichiarazione stessa.

Nei postumi degli orrori della Seconda Guerra Mondiale, le Nazioni Unite crearono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per garantire per sempre i diritti di ogni membro dell’umanità. Ciononostante, la macabra realtà delleviolazioni dei diritti umani viene ancora vissuta giornalmente in ogni paese sulla Terra.

Per rimediare al problema sottostante, con più del 95 percento della popolazione del mondo che non è consapevole della Dichiarazione Universale e i 30 diritti che delinea, centinaia di iniziative di educazione ed informazioniavvengono ogni giorno nella nostra comunità.

Anche questo fine settimana i volontari di Uniti per i diritti umani hanno distribuito per le vie del centro a San Benedetto del Tronto copie di opuscoli Che cosa sono i diritti umani?  che informa riguardo  laDichiarazione Universale dei Diritti Umani con sito incluso.

Questa iniziativa per dare l’opportunità a tutti di consultare direttamente la Dichiarazione al completo, di vedere tutte le iniziative che ogni singolo cittadino può si possono intraprendere per tutelare questi diritti.

Il  fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato che“I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”.

Negli anni, diverse iniziative sono state attuate dai volontari per diffondere maggiormente i diritti umani, come raccolta firme, creazione di nuovi gruppi sostenitori dei diritti umani ecc. tutto ciò in varie città come Pesaro, Urbino, Fossombrone, Ancona, Falconara, Senigallia, Ostra, Recanati ecc… per ciò che riguarda le Marche, ma la campagna si sta svolgendo anche nelle restanti regioni d’Italia e in tutto il mondo.

La campagna di Uniti per i Diritti Umani è incentrata sul premiato documentario La Storia dei Diritti Umani, un film che spiega la storia, l’evoluzione e il valore dei diritti umani fondamentali che condividiamo.

Articolo 30 Nessuno può toglierti i tuoi diritti

Nulla nella presente Dichiarazione può essere interpretato nel senso di implicare un diritto di un qualsiasi Stato, gruppo o persona di esercitare un'attività o di compiere un atto mirante alla distruzione di alcuni dei diritti e delle libertà in essa enunciati.

Libertà | diritti Umani | Violenza | Scientology |

Marche, Donoma Club: Arriva MARKETT, il format rivelazione del by nigth italiano

Far conoscere e applicare i Diritti umani per una società equa e pacifica

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia