Home > Moda e fashion > Red Industry di U-Power. Le scarpe da lavoro a effetto WOW

Red Industry di U-Power. Le scarpe da lavoro a effetto WOW

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Red Industry di U-Power.  Le scarpe da lavoro a effetto WOW

U-Power firma un’innovativa linea di scarpe antinfortunistiche che donano un comfort sorprendente grazie all’esclusivo sottopiede Wow2.

L’impegno serio e concreto che ha portato U-Power a raggiungere i vertici del settore della produzione di calzature e abbigliamento antinfortunistico si conferma nella continua elaborazione di tecnologie sempre più performanti: la linea Red Industry, ad esempio, in virtù dell’innovativo sottopiede Wow2, onora la mission aziendale apportando nuovi plus a tutto vantaggio del benessere dei lavoratori.

Ad identificare questa gamma è, infatti, il copri-sottopiede, anatomico e traspirante, che consente di vivere una sorprendente esperienza di comfort, donando maggiore equilibrio e favorendo la distribuzione degli shock negli ambienti di lavoro. WOW2 è costituito da due parti che integrano evoluti materiali sviluppati da BASF: la struttura arcoplantare in soffice mescola con straordinarie proprietà automodellanti, capaci di distribuire uniformemente le pressioni del peso corporeo sul piede, e l’esclusivo inserto antifatica che allevia lo stress corporeo dovuto alla prolungata permanenza in posizione eretta. Il beneficio immediato, avvertibile appena si indossa la calzatura, riduce visibilmente l’affaticamento quotidiano e consente di dire addio alla fastidiosa sensazione di gambe stanche e pesanti, mentre la nuova tecnologia antistatica Seamless – senza cuciture – evita lo sgradevole sfregamento con la pianta del piede.

La massima attenzione ad ogni dettaglio, sia funzionale che estetico, è riscontrabile all’interno dell’intera gamma composta da modelli estivi e invernali, alti e bassi, per lui e per lei per rispondere ad ogni esigenza, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1P a S3, tutti con protezione antistatica ESD e antiscivolo SRC, alcuni anche di standard CI. Il nuovo modello Denver, in particolare, eccelle per la tomaia in morbida pelle scamosciata forata, traspirante grazie agli inserti in mesh, è dotato di sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free”, di puntale Airtoe® Composite e di suola antiabrasione, antiolio, antiscivolo ed antistatico realizzata nel tecnopolimero di ultima generazione PU/PU che garantisce ottima tenuta grazie al battistrada ad angolo vivo e resistenza allo scivolamento tramite i canali stabilizzanti multilivello.

Fonte notizia: http://www.u-power.it

U-Power | scarpe antinfortunistiche | calzature da lavoro | Red Industry | Wow2 | moda | sicurezza | scarpe da lavoro |

WOW Gold US is on track to lose a significant chunk of its remaining subscribers

best usb laser pointer sale