Home > News > Un buon principio per vivere al meglio ed essere di successo: sii competente

Un buon principio per vivere al meglio ed essere di successo: sii competente

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Un buon principio per vivere al meglio ed essere di successo: sii competente

Osservazione, studio e pratica sono gli elementi basilari della competenza.

L’innovativo Corso gratuito online La via della felicità fornisce i principi e le e i fondamenti della competenza.

“Nelle occupazioni ed attività comuni, l’Uomo rispetta la bravura e l’abilità. Queste sono quasi venerate in un eroe o in un atleta.

La vera competenza è dimostrata dal risultato finale.

Un uomo sopravvive nella misura in cui è competente. Soccombe nella misura in cui è incompetente.” È ciò che dice La via della felicità.

Ci stiamo trovando di fronte a nuovi modi di operare e lavorare. Tanta tecnologia e macchinari. Per i giovani è semplice, ma non per tutti è così. Ci sono persone che per professione hanno sempre avuto a che fare con un rapporto diretto, umano, dove la tecnologia non è richiesta. Ma in questo momento stiamo assistendo ad un enorme cambio di operatività e questi strumenti tecnologici sono di estremo valore. Ma per usarli bisogna prima di tutto prendere un punto di vista corretto e fornirsi di informazioni di base per sapere come poter affrontare l’apprendimento di nuovi strumenti, di cui usufruire in questo periodo per poter lavorare.

La cosa importante è diventare COMPETENTI. Lo si può fare anche molto velocemente se si conoscono i fondamenti che stanno alla base della competenza e il precetto 17 de La via della felicità tratta questo in modo molto semplice, veloce ed efficace.

“Gli ingredienti della competenza includono osservazione, studio e pratica.”

La via della felicità è una guida pratica e di buon senso adatta ad ognuno di noi, per creare maggiore sopravvivenza per tutti. Proprio come scrive nell’epilogo l’autore e Umanitario L. Ron Hubbard: fiorisci e prospera!

www.laviadellafelicita.org

Fonte notizia: https://www.laviadellafelicita.org/

Competenza | corso gratuito online | L Ron Hubbard | abilità | La via della felicità | online |

Farmaco brevetto scaduto: la responsabilità del medico prescrittore

MARCIALONGA GIÀ A METÀ DELL’OPERA

La via della felicità; il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani.

Scopri cosa ti farà felice nella vita. Corso gratuito on line La via della felicità

UNA GUIDA DI BUON ESEMPIO AGLI ADOLESCENTI DI RAVENNA

#noistiamoacasa

Volontari presenti in zona Rocca a Senigallia per ripulire l'area dal degrado promuovendo il precetto "Proteggi e migliora il tuo ambiente" de La via della felicità