Home > Cibo e Alimentazione > A Roma riapre "Assunta Madre": in via Giulia tutto il lusso del gusto al sapore di mare

scritto da: Manuele Di Lorenzo | segnala un abuso

A Roma riapre

Nel centro storico capitolino, prelibatezze della tradizione rivisitate in chiave contemporanea con la firma dello chef Franco Bloisi

Ha riaperto al pubblico il primo settembre lo storico ristorante Assunta Madre di Roma, punto di riferimento assoluto, in Italia e non solo, per tutti coloro che amano la cucina di pesce. Chiusa trionfalmente la stagione estiva in trasferta, in cui il ristorante, sotto la guida dello chef Franco Bloisi, ha servito i propri piatti sulla terrazza del Billionaire di Porto Cervo, si potrà tornare in tutta sicurezza nell’ambiente raffinato e accogliente di via Giulia per gustare astici, ricci di mare, scampi e deliziosi gamberi rossi. Poi, il branzino, il tonno e tutto il ricco menu rigorosamente di mare, oltre alla prestigiosa lista dei vini, fruendo anche del giardino esterno, reso più ampio durante il lockdown del 2020. Come da tradizione, tutte le mattine lo staff di Assunta Madre parteciperà alle aste di pesce di Terracina per aggiudicarsi il pesce migliore, per poi esporlo tutte le sere nel bancone del ristorante in una vasta scelta di pesce freschissimo, selezionato al mattino e quindi sempre diverso. “Abbiamo fatto tesoro della pausa estiva – ha piegato Bloisi – per realizzare nuove migliorie nella struttura e siamo pronti a ripartire per far godere del pesce più fresco i nostri ospiti. Assunta Madre rappresenta l’eccellenza nel panorama della ristorazione italiana e siamo certi che sapremo tener fede alla sua fama”.

assunta madre | via giulia | ristorante | roma | chef franco bloisi |

Weekend 30 maggio - 2 giugno 2020: riaprono rocche, fortezze e giardini del circuito Castelli del Ducato

GIULIA PRATELLI “NODI” è il nuovo singolo estratto dall’album “TUTTO BENE” della giovane cantautrice toscana

I 3 valori principali del Coach Giulia Milano