Home > Altro > 31 OTTOBRE - ANNIVERSARIO DELL'APERTURA DELLA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO

31 OTTOBRE - ANNIVERSARIO DELL'APERTURA DELLA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 31 OTTOBRE - ANNIVERSARIO DELL'APERTURA DELLA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO


L'attuale sede della Chiesa di Scientology a Milano, veniva inaugurata il 31 ottobre 2015 alla presenza di oltre 8000 persone. 

Situata su Viale Fulvio Testi, si estende per più di 9.600 metri quadrati, su 6000 di terreno che circondano oltre 2.000 metri quadrati di cortile.

Il suo grande Centro Informativo vanta display che contengono oltre 500 video che presentano i fondamenti della dottrina e le pratiche della religione di Scientology; la vita e il retaggio spirituale del Fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard.  Il Centro Informativo offre anche una visione dettagliata dei molti programmi umanitari e sociali patrocinati dalla chiesa. Questi includono un’iniziativa per sensibilizzare sui diritti umani; un programma di educazione, prevenzione e riabilitazione all'uso di droga; un network di centri dedicati all'alfabetizzazione e istruzione; il programma dei Ministri Volontari di Scientology una delle maggiori forze di soccorso a livello internazionale.

In questo ultimo periodo vengono anche offerte le importanti informazioni in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie del Centro Risorse per la Prevenzione messo a disposizione in 17 lingue sul sito ufficiale della Chiesa. Queste includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come proteggere sé stessi e gli altri con mascherine e guanti", "Come prevenire la diffusione di malattie con l'isolamento" da poter sfogliare, scaricare e condividere. Seguire le norme igieniche dettate dai propri Paesi e queste linee guida salva vite e rende la vita più facile a coloro che in prima linea gestiscono l'emergenza.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria, la Protezione Civile della Comunità di Scientology (Pro.civi.co.s.) unitamente ai Ministri Volontari, ha potuto contribuire aiutando un considerevole numero di cittadini, dedicando al prossimo oltre 50.000 ore di volontariato.

###

La religione di Scientology fu fondata dall'autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi

 



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scopri che cos'è Scientology

Scopri che cos'è Scientology
Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo. Si indirizza allo Spirito e crede che l’uomo sia molto più che un prodotto del suo (continua)

Non si ferma l'aiuto per chi versa in difficoltà

Non si ferma l'aiuto per chi versa in difficoltà
I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività per aiutare la comunità più bisognosa. Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche,  la Chiesa di Scientology  sta conducendo  una raccolta di beni di prima necessità tra i propri fedeli, beni che poi vengono smistati e distribuiti dai Ministri Volontari con il sotegno di PR (continua)

Scientology: come aiutiamo

Scientology: come aiutiamo
Gli Scientologist provengono da ogni ceto sociale, si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, come quelli in favore dei 30 diritti sanciti dalla Dichiarazione Universale, o nella riabilitazione dall'abuso di droga, verso un miglioramento degli standard educativi e anche per contribuire a ridurre la criminalità e il degrado morale.Gli Scientol (continua)

Non sottovalutiamo l'importanza della Prevenzione

Non sottovalutiamo l'importanza della Prevenzione
Purtoppo stiamo ancora vivendo un periodo molto difficile, le abitudini di tutti sono cambiate e le precauzioni da tenere presenti per non aggravare la situazione sono diverse e dovrebbero essere ben conosciute e rispettate. La prevenzione è sempre stata una buona prassi in molti casi, non richiede particolari sforzi e può davvero contribuire a salvaguardare noi e gli altri.Già nel 2020 la Ch (continua)

Rapporti interpersonali e difficoltà

è possibile poterli migliorare? I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)