Home > Musica > ERIS presenta il suo nuovo singolo "DANCE"

ERIS presenta il suo nuovo singolo "DANCE"

scritto da: IncisiRecords | segnala un abuso

ERIS presenta il suo nuovo singolo

Dopo il successo di “Reggaeton Salvaje” Eris presenta il suo nuovo singolo trasportandoci letteralmente in discoteca.

Il brano “Dance” è un’ibrido tra Reggaeton e Dance Pop con un testo spensierato che invita al divertimento. Non è importante l’età o il colore della pelle, lo scopo è ballare liberandoci da ogni pensiero senza aver timore di mostrarci per quel che siamo.

Questo brano da il via a futuri progetti che vedranno Eris coinvolto in nuove sfide musicali e bizzarre contaminazioni.

Eris Ernesto Castro Molina è nato il 21 Aprile 1991 nella città di Marianao, Habana- Cuba. Già nella sua prima infanzia scopre la passione per la musica, tanto che all’età di 12 anni partecipa al suo primo casting presso la scuola di musica ”A. G. Caturla” di Cuba. In questo periodo viene soprannominato, dai suoi amici, “El sinsonte” poiché camminava per strada cantando a squarciagola canzoni dei grandi artisti. Inizia scrivendo poesie, ma solo dopo la fine di una lunga storia d’amore, compone la sua prima canzone ispirandosi proprio a questo tema. Nel 2014, all’età di 23 anni, decide di trasferirsi in Italia raggiungendo sua madre e sua sorella. Parte con l’idea di trionfare nella musica e sfruttare il suo dono per la scrittura. In Italia si fa subito notare come eccellente ballerino e da lì inizia a fare molti spettacoli entrando a far parte di noti format da discoteca. Si crea negli anni un nome ed una identità come Eris il ballerino. Ma la sua vera passione per il canto e la scrittura è sempre dietro l’angolo. Da lì a poco, entra nel roster artisti di Incisi Records, dove nasce “Sigueme”, singolo che lo lancia finalmente e ufficialmente nelle radio italiane riscuotendo un notevole successo tra pubblico e critica.

A Giugno 2021 pubblica il singolo estivo “Reggaeton Salvaje” distribuito da Universal Music. Notevole è il successo del videoclip che vede Eris lanciarsi con un paracadute da più di 4000 metri di altezza.

Uscirà il 26 novembre 2021 il suo nuovo singolo “Dance”, distribuito da Universal Music, che ci catapulterà in  discoteca per ballare e divertirci senza alcun freno.

Segui Eris su:

musica | arte | spettacolo | Incisrecords | Eris | Reggaeton | universal | dance | dancepop |

Eris, Sentirsi vivo

Eris feat Sofia “Sigueme”

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo

Davide Martini & Matthew F feat. Vsloboda “Love your star”

Dopo diversi anni di stop, a fine 2021, gli Adriatic Jungle pubblicano un nuovo singolo dal titolo “Bella!”, prodotto e distribuito da Incisi Records, che li rilancia ufficialmente nella scena rap italiana. “BELLA!” il nuovo singolo del trio rap Adriatic Jungle in digitale dal 10 Dicembre.Da venerdì 10 Dicembre in digitale “BELLA!” il nuovo singolo degli Adriatic Jungle, scritto con Skyvi.“Bella!” - descrivono gli autori - è la rappresentazione evidente del collettivo unito.Tre amici che si sono ricongiunti fisicamente, dopo che il destino aveva deviato le loro vite a causa di forze maggiori, tornano (continua)

“MELODIA” il primo singolo di FLO in radio e in digitale dal 26 Novembre.

“Melodia” è il primo inedito del cantautore italiano Flo. E’ un brano autobiografico che racconta come viene vissuto il disagio alla fine di una storia d’amore.“Arriva un momento -spiega l’autore- in cui credi che la persona che ti è affianco sarà la più importante della tua vita, con cui condividere tutto, ma all’improvviso questi progetti vengono sgretolati da un amore che improvvisamente non è più corrisposto.”“Melodia” è un brano pop, contaminato da (continua)

MADS - SE TI CHIEDI

Da venerdì 19 Novembre in radio e in digitale “SE TI CHIEDI” il nuovo singolo di Mads, scritto con Simone Cerratti. A volte, molte risposte alle domande che ci poniamo quotidianamente, le abbiamo già dentro noi, non serve cercarle altrove.“Se ti chiedi” racconta le difficoltà che si incontrano durante il proprio cammino. Difficoltà che coviamo dentro finché non decidiamo di reagire, rialzandoci e non provare più rancore per situazioni ormai passate.In un mondo dove l’apparenza è più importante della sostanza, d (continua)

PATRIZIO SANTO - SEDUTA NELLA CURVA NORD