Home > Altro > BEBE' IN CASA: FESTE PIU' TRANQUILLE CON SWANN

BEBE' IN CASA: FESTE PIU' TRANQUILLE CON SWANN

scritto da: THREESIXTY | segnala un abuso

BEBE' IN CASA: FESTE PIU' TRANQUILLE CON SWANN

Il sistema di videosorveglianza per neo-genitori e nonni

Pan & Tilt è il nome del sistema di videosorveglianzawifi Swann da appoggiare vicino alla culla o in altri ambienti della casa proprio per evitare... panico & tilt!

Una soluzione pensata per la famiglia che permette di "manovrare" letteralmente la videocamera da remoto, inclinando la ripresa di 30° verso l'alto o verso il basso o effettuando panoramiche a sinistra e destra (355°). L'ampio angolo di visualizzazione (110°) riduce i punti ciechi.

Come ogni tecnologia sviluppata dall'australiana Swann, la videocamera Pan & Tilt si gestisce da smartphone grazie all’app Swann Security nonché tramite assistenti vocali di Google e Amazon.

Un sistema di notifiche, via mail e sull’app, avvisa mamma e papà (ma anche i nonni) in caso di problemi. A differenza della maggior parte delle video-camere da interni, Pan & Tilt non si limita però a riprendere o ad "ascoltare" ma funge anche da cassa acustica permettendo di interagire e parlare, sempre utilizzando lo smartphone.

Una funzione  che può essere utilizzata anche verso eventuali intrusi, a distanza. Il dispositivo sviluppato dai ricercatori australiani Swann è completamente Wi-Fi

La ripresa HD 1080p restituisce video cristallino, sia in modalità diurna che notturna. Le registrazioni possono essere settate in cloud o su scheda SD Micro 32GB (fino a 14 giorni di riprese).

E' naturalmente possibile disattivare il video e l'audio per la privacy quando necessario.

La videocamera è dotata di supporto per montaggio a muro con adesivi antifurto.

Un regalo perfetto che non richiede installazioni complicate: una procedura guidata assiste alla configurazione di tutti i parametri.

Prezzo al pubblico: da 99 euro

SwannFondata a Melbourne nel 1987 da David Swann l'azienda è oggi uno dei leader globali nel settore della videosorveglianza e delle soluzioni innovative per il monitoraggio e la sicurezza in ambito domestico e industriale.

Telecamere HD, citofoni wireless, sistemi per il rilevamento di calore e movimento anche in versione DIY (Do it yourself) compatibili con smartphone e tablet per una verifica in tempo reale della sicurezza di ogni ambiente.

Informazioni: www.swann.com

Fonte notizia: http://www.swann.com

sicurezza | tecnologia |

TAXI TORINO: BENE LE APP CON RICADUTE POSITIVE SULLA CITTÀ