Home > Altro > Vetrina centro estetico: idee e soluzioni originali

Vetrina centro estetico: idee e soluzioni originali

scritto da: AllKeys | segnala un abuso

Vetrina centro estetico: idee e soluzioni originali

Se hai cercato “vetrina centro estetico“, probabilmente sei intenzionato a rinnovare il tuo salone di bellezza con l’obiettivo di migliorare la sua immagine e sua riconoscibilità agli occhi dei potenziali clienti. Andiamo a vedere una serie di soluzioni in ottica di una digitalizzazione delle vetrine, anche loro diventate strumento di business importante per qualsiasi attività al dettaglio.

Vetrina centro estetico

Come anticipato nel precedente paragrafo, la vetrina di qualsiasi attività commerciale che sia a diretto contatto con il pubblico è ormai diventata uno strumento di business dalle notevole potenzialità. Per questo motivo, molti imprenditori si stanno attrezzando per compiere il passaggio alla comunicazione digitale cercando soluzioni custom per rendere le proprie vetrine digitali, in modo da aumentare il livello di coinvolgimento dei passanti. Nonostante esistano diverse soluzioni in ambito tecnologico adatte a qualsiasi attività commerciale, ne esistono tante altre idonee per particolari tipologie di business. Con riferimento a negozi di parrucchieri, centri estetici e saloni di bellezza, andiamo a vedere quali possono essere i prodotti e dispositivi più consoni a migliorare l’estetica e l’efficacia delle vetrine.

Pannelli luminosi a Led

Una soluzione che riesce a coniugare perfettamente funzionalità e design corrisponde ai pannelli luminosi da parete, modello Fabric. Nonostante nascano come idea per arredare gli spazi interni e le pareti di un negozio, questi prodotti possono essere utilizzati anche per le vetrine in virtù della loro caratteristica originale legata alla luminosità. Questi prodotti sono costituiti, sulla parte anteriore, da un profilo in alluminio su cui viene incorniciata l’immagine stampata su carta backlit e, sulla parte posteriore, da un pannello dotato di strisce a Led.

Totem luminosi da esterno

Una variante per allestire le vetrine di centri estetici e saloni di bellezza, sicuramente più impegnativa in termini economici, è costituita da schermi a Led ad alta luminosità. All’interno di questa macro categoria dei Led Wall, un dispositivo molto richiesto e che ha ottenuto largo consenso, non solo tra queste tipologie di attività commerciali, è il Totem Led. Installato su sopporto da terra oppure in modalità sospesa a soffitto, il totem vetrina è un dispositivo perfetto per veicolare contenuti e massaggi pubblicitari in modo originale, innovativo e altamente coinvolgente per il pubblico.

Il livello di luminosità di questo schermo a Led è elevatissimo, tanto da permettere una perfetta visualizzazione dei contenuti anche da lunghe distanze e in situazioni di forte esposizione alla luce solare. La gestione del palinsesto dei contenuti multimediali, inoltre, avviene totalmente in tempo reale e anche da remoto, in modo da permettere una perfetta programmazione della pubblicità. Come può essere facile da intuire, la tecnologia avanzata di questo dispositivo può fornire un notevole impulso al business di un’attività commerciale.

led wall | schermi led | schermi led per vetrine |

E’ nato Viah24.it Il 3D al servizio di chi vende e chi compra

Idee Per Le Bomboniere Del Battesimo Originali, Le Ipotesi Migliori

Portale dei Centri Estetici a Bologna

Futuro green e sostenibile: il ruolo delle aziende nel settore delle finiture estetiche superficiali.

Come Scegliere Bomboniere Da Matrimonio Originali

Centro estetico Sesto San Giovanni: trattamenti innovativi di estetica

Come saranno i negozi del futuro?

L'era digitale e lo sviluppo tecnologico hanno permesso alle attività commerciali di modificare le loro strategie per coinvolgere maggiormente i potenziali consumatori. Vediamo come potrebbero essere i negozi del futuro. Stiamo assistendo ad un evoluzione tecnologica rapida e costante. I negozi ed i punti vendita in generale iniziano ad adeguare il loro approccio comunicativo ed a rivolgersi ai potenziali consumatori tramite strumenti e dispositivi innovativi dall'elevato impatto visivo. Andiamo a vedere, in questo contesto, come potranno essere formati i negozi del futuro.Negozi del futuroPartiamo dal presupposto (continua)

Come essere primi su Google con strategie mirate

Le imprese italiane iniziano a comprendere l'importanza della digitalizzazione e ad approcciarsi al mondo del web marketing. L'ambito che stimola maggiormente l'interesse delle attività commerciali consiste in tutta quella serie di strategie e attività mirate a migliorare il posizionamento su Google. Vediamo quali sono. Il digital marketing inizia ad affermarsi anche nel nostro paese, anche per via dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 che ha imposto ad una grande quantità di piccole e medie imprese una immediata digitalizzazione. L'ambito che probabilmente riscuote il maggior interesse da parte delle attività commerciali consiste nella possibilità, attraverso l'applicazione di st (continua)

AllKeys, la nuova Agenzia di Web Marketing a Milano