Home > Siti web e pubblicità > AllKeys, la nuova Agenzia di Web Marketing a Milano

AllKeys, la nuova Agenzia di Web Marketing a Milano

scritto da: AllKeys | segnala un abuso

AllKeys, la nuova Agenzia di Web Marketing a Milano

AllKeys è una nuova web agency specializzata nello sviluppo di strategie digitali finalizzate al miglioramento della Brand Awareness e dell'acquisizione di nuovi potenziali clienti per piccole e medie imprese.

Nell'era digitale è diventato sempre più importante riuscire a sviluppare strategie in grado di migliorare il processo di acquisizione clienti. L'affermazione del web come canale primario utilizzato dagli utenti che hanno lo scopo di reperire informazioni di vario genere su prodotti o servizi ha obbligato le aziende a dotarsi di strumenti ad hoc volti a migliorare la loro presenza e visibilità online.

AllKeys è una web agency che si occupa dello sviluppo, ottimizzazione e posizionamento di e-commerce e siti web, strategia fondamentale per riuscire a rintracciare utenti potenzialmente interessati ai prodotti o servizi che una realtà imprenditoriale intende proporre sul mercato. Ma cosa si intende esattamente per "ottimizzazione e posizionamento di un sito web"? In sostanza si intende riferisci alla macro area relativa alla SEO, acronimo di search engine optimization.

Agenzia Web Marketing

Ogni agenzia web marketing dovrebbe disporre di competenze e professionisti qualificati in grado di applicare una grande varietà di strategie digitali per la crescita delle attività. Come in qualsiasi settore, però, è opportuno specificare che ogni digital agency a Milano è particolarmente incentrata su un determinato ambito del web marketing. Noi di AllKeys siamo una realtà dalle forti attitudini tecniche e ci prefiggiamo il compito di analizzare, sviluppare e ottimizzare il rendimento delle piattaforme sui motori di ricerca come Google e Bing. In sostanza, siamo specializzati nell'ottimizzazione e nel posizionamento SEO.

SEO

Con il termine SEO si intende, come specificato in precedenza, la comprensione avanzata del funzionamento dell'algoritmo di Google e l'applicazione di una serie di attività, svolte sia sulla parte on-page che sulla parte off-page di un eCommerce o sito web, che andranno ad incidere sul posizionamento della piattaforma sul motore di ricerca. I task che un'agenzia SEO andrà a svolgere per migliorare il ranking sono i seguenti:

1. Primary e related keywords research;
  2. Meta tags optimization;
  3. Images optimization;
  4. Internal Linking;
  5. Markup dei dati strutturati;
  6. Link Building
Tutte queste attività ricoprono sia ambiti relativi alla SEO on-page, ossia i segnali da inviare al motore di ricerca che andranno integrati all'interno del sito web, sia ambiti relativi alla SEO off page, ovvero i segnali esterni al sito in grado di conferire autorevolezza e affidabilità alla piattaforma in questione. Attraverso una valida ottimizzazione del portale, si potrà constatare una crescita del ranking per quelle parole chiave selezionate in fase di analisi e sulle quali è stata impostata l'intera strategia.

La finalità ultima di AllKeys, però, non è solo riconducibile ad un mero aumento del traffico su una determinata piattaforma, ma piuttosto ad un aumento di utenti che potenzialmente possono essere interessati ad acquistare il prodotto o servizio in questione. Più che ad un semplice aspetto relativo all'aumento delle visite, quindi, lo scopo sarà quello di aumentare le conversioni. E tu? hai già un sito web presente sulla prima pagina di Google?

Fonte notizia: https://allkeys.it/

sito web | agenzia web marketing | digital marketing |

Come essere primi su Google con strategie mirate

Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business

CULT adv: la Performance Marketing Agency che aiuta le aziende a crescere

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

Come scegliere il miglior consulente Amazon

L'importanza di un'agenzia pubblicitaria.

Vetrina centro estetico: idee e soluzioni originali

Se hai cercato “vetrina centro estetico“, probabilmente sei intenzionato a rinnovare il tuo salone di bellezza con l’obiettivo di migliorare la sua immagine e sua riconoscibilità agli occhi dei potenziali clienti. Andiamo a vedere una serie di soluzioni in ottica di una digitalizzazione delle vetrine, anche loro diventate strumento di business importante per qualsiasi attività al dettaglio.Vetrina (continua)

Come saranno i negozi del futuro?

L'era digitale e lo sviluppo tecnologico hanno permesso alle attività commerciali di modificare le loro strategie per coinvolgere maggiormente i potenziali consumatori. Vediamo come potrebbero essere i negozi del futuro. Stiamo assistendo ad un evoluzione tecnologica rapida e costante. I negozi ed i punti vendita in generale iniziano ad adeguare il loro approccio comunicativo ed a rivolgersi ai potenziali consumatori tramite strumenti e dispositivi innovativi dall'elevato impatto visivo. Andiamo a vedere, in questo contesto, come potranno essere formati i negozi del futuro.Negozi del futuroPartiamo dal presupposto (continua)

Come essere primi su Google con strategie mirate

Le imprese italiane iniziano a comprendere l'importanza della digitalizzazione e ad approcciarsi al mondo del web marketing. L'ambito che stimola maggiormente l'interesse delle attività commerciali consiste in tutta quella serie di strategie e attività mirate a migliorare il posizionamento su Google. Vediamo quali sono. Il digital marketing inizia ad affermarsi anche nel nostro paese, anche per via dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 che ha imposto ad una grande quantità di piccole e medie imprese una immediata digitalizzazione. L'ambito che probabilmente riscuote il maggior interesse da parte delle attività commerciali consiste nella possibilità, attraverso l'applicazione di st (continua)