Home > Auto e Moto > Finalmente ci siamo riusciti!

Finalmente ci siamo riusciti!

scritto da: Distribution Tech | segnala un abuso

Finalmente ci siamo riusciti!

Certo dopo alcune prove e diverse modifiche sulle procedure di montaggio siamo riusciti a mettere a catalogo l’interfaccia video per Ford Focus MK4 vetture prodotte dal 2018 in avanti.


Mettere a catalogo un nuovo prodotto che richiede un’installazione non è facile perché per rendere fruibile a tutti un prodotto dobbiamo creare una procedura passo passo che spieghi in modo semplice e completo come installare il prodotto.
Anche questa volta abbiamo realizzato una procedura di più di 10 pagine ricca di foto e spiegazioni di come collegare il prodotto e cosa è necessario smontare per il corretto e veloce montaggio.
DISTRIBUTION TECH fornisce sempre un supporto post vendita ai propri clienti per aiutarli e seguirli nell’installazione del prodotto acquistato.
Molte Focus non hanno la retrocamera e con questo interfaccia è possibile installarla con linee guida sterzanti e la possibilità di aggiungere una camera anteriore che si attiva in modo automatico oppure un ingresso video attivabile dal tasto originale sul volante della vettura.
Questo è solo un esempio delle possibilità di aumentare la sicurezza e la funzionalità della propria vettura. Questo genere di personalizzazioni è possibile su moltissime vetture, probabilmente anche la tua.


Fonte notizia: https://www.distributiontech.it/Interfaccia-video-Ford-Focus-MK4-p430789015




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gulli Novartis Commissione Europea MenB via libera al vaccino


Nursing Up De Palma: «Rinnovo contrattuale, in dirittura d'arrivo le nuove norme sulla mobilità dei dipendenti»


Piazza Italia presenta la nuova campagna pubblicitaria


La Chimera Nuoto ha chiuso la stagione ai Campionati Italiani Ragazzi


Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)


“Super eroi contaminati”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DISTRIBUTION TECH, Attenzione: Alta tensione!

DISTRIBUTION TECH, Attenzione: Alta tensione!
Certo questo è il pensiero che ci è venuto quando ci hanno chiesto di lavorare su una Nissan Leaf, una delle prime vetture totalmente elettriche arrivate in Italia, ma noi dovevamo solo automatizzare la chiusura specchi! Questa vettura come molte sorelle di casa Nissan, nasceva con gli specchietti richiudibili elettricamente però quando si chiudeva la vettura rimangono aperti.La “problematica” è molto sentita dai proprietari di queste vetture perché lasciare gli specchi aperti quando si abbandona la vettura in un parcheggio o a lato di una strada può essere “molto costoso”.Come per altre vetture abbiamo tro (continua)

"Vediamo la cosa da uno specchio anzi da due!!"


Oggi torniamo a parlare di uno degli argomenti che conosciamo meglio, rendere automatica la chiusura e la riapertura specchi per le vetture che non hanno questa funzione di serie. Si deve fare una premessa doverosa: per poter automatizzare chiusura e riapertura specchi, questi devono essere richiudibili elettricamente dall’interno con un tasto.Questa affermazione sembra superflua ma per molte persone non lo è perché pensano che basti un semplice modulo per far chiudere gli specchi.Nella realtà non considerando che se non è presente un motorino per la chiusura all’interno de (continua)

DISTRIBUTION tech distribuisce SELECTRON Performance Chip

DISTRIBUTION tech distribuisce SELECTRON Performance Chip
Oggi 26 giugno è stata stilata la collaborazione con #Selectron. Il Ceo, Angelo de Togni, ha firmato questo accordo con Emanuel Lago Ceo di…. per una collaborazione attiva al fine di  aumentare la“ricerca” volta a ampliare l’offerta per il cliente finale privato/concessionario/autofficina… Nella sede di DISTRIBUTION tech di Novara  Angelo De Togni, oggi ha stretto un accordo volto ad incrementare la distribuzione dei moduli per i motori.“Da s (continua)

DISTRIBUTION tech, nuovo modulo chiusura vetri Kia Sportage 2019 2 vetri automatici

DISTRIBUTION tech, nuovo modulo chiusura vetri Kia Sportage 2019 2 vetri automatici
DISTRIBUTION tech, oggi una novità per i possessori della nuovissima Kia Sportage 2020 con i due vetri anteriori automatici, per questa vettura abbiamo disponibile un nuovo modulo chiusura vetri. Dopo un lungo lavoro per testare questo come tutti i nostri prodotti possiamo ora inserire nel nostro catalogo già piuttosto vasto un modulo per una vettura molto diffusa sul nostro mercato, Kia Sportage 2019> ed in particolare per la versione con due vetri elettrici anteriori automatici.Il modulo, compatto ma molto performante perché in modo molto rapido chiude tutti i vetri della ve (continua)

Ancora novità su DISTIBUTION tech

Ancora novità su DISTIBUTION tech
 DISTRIBUTION tech, per fornire ancora più servizi ai clienti, ha aggiornato il proprio sito aggiungendo due nuove possibilità di pagamento dei prodotti. Abbiamo inserito il “bonifico bancario” che per molti utenti è un sistema di pagamento più facile e rapido da gestire. Oltre a questo abbiamo anche aggiunto “Stripe” sistema molto sempl (continua)