Home > Auto e Moto > Distribution Tech sceglie Ecwid per la sua nuova piattaforma di e-commerce e sbarca su Facebook

articolo pubblicato da: Distribution Tech | segnala un abuso

Distribution Tech – leader in Italia nella vendita online di accessori e ricambi auto – è online con il suo nuovo store online realizzato con Ecwid, l’app di e-commerce numero 1 su Facebook con oltre 40,000 negozi nel mondo.

Ecco nel dettaglio le principali novità:

– design rinnovato che si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo di ciascun cliente: telefono, tablet, computer portatile, desktop e smart TV;

– vetrina dello store online interamente disponibile su Facebook;

– integrazione della spedizione in tempo reale e supporto per 50 lingue;

– fantastiche gallerie di immagini, navigazione e acquisto semplici ed intuitive.

“Grazie alle informazioni e recensioni pubblicate quotidianamente – spiega Angelo de Togni, titolare dello store online – Distribution Tech  si trasformato in questi anni in un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito della vendita online di accessori e ricambi auto. Ci rivolgiamo infatti sia ad un pubblico di ‘professionisti’ dell’automobile che di ‘amatori’: i nostri utenti non si limitano infatti ad acquistare un determinato accessorio o uno strumento specifico. Spesso installano da soli il prodotto ordinato, ottenendo così un doppio risultato: avere un nuovo prodotto sulla propria vettura e la soddisfazione di essere riusciti a montarlo da soli grazie alle nostre istruzioni, fornite in italiano”.

DISTRIBUTION tech | News | e-commerce | facebook | accessori auto |

COMPASS OPEN HOUSE, UN OPEN DAY TUTTO DA GUSTARE!

www.dry-tech.it: la tua lavanderia self-service

Compass Distribution commercializza i telefoni IP di snom

Previsioni e-commerce 2019: non possiamo far altro che crescere!

Samsung Techwin amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con Compass Distribution

Arecont Vision amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con Compass Distribution

DISTRIBUTION tech, Orange Electronics Europe

DISTRIBUTION tech, sito di accessori auto ed attrezzatura officina, ha iniziato nel 2015 una collaborazione con Orange Electronics con i primi sensori TPMS messi in vendita sul sito, alla fine del 2018 i prodotti a catalogo sono più di 500  tra sensori singoli e kit. Orange Electronics Europe supporta in modo preciso efficiente e rapido il nostro lavoro fornendo prodotti di otti (continua)

Distribution Tech: nuovo modulo controllo vetri per KIA SPORTAGE 2016>

Distribution Tech, e-commerce di prodotti elettronici ed accessori auto,vi presenta il nuovo modulo controllo vetri specifici per Kia Sportage 2016> adatto a  vetture dotate di  solo tasto alza vetro anteriore sinistro ”AUTO “ , la maggior parte delle vetture circolanti in Italia. Per lo sviluppo di questo nuovo prodotto ci sono voluti più di sei mesi di tes (continua)

Abbiamo bisogno di voi

Da sempre Distribution Tech  è alla ricerca di soluzioni innovative e attuali. Restando fedeli alla nostra direttiva principale “nulla verrà mai venduto se non prima testato da noi” e per essere sempre più vicini alle richieste, Vi chiediamo aiuto per collaborare alla realizzazione di nuovi prodotti, per nuove vetture. Al momento stiamo cercando alcune (continua)

DistributionTech ha una nuova partnership: RAGAZZON.

Ragazzon, un nome, un simbolo, un’icona che gli appassionati di motori conoscono bene: è un’azienda che da oltre 20 anni si è distinta nella produzione di marmitte sportive completamente in acciaio inox, un’azienda leader nel settore. La peculiarità dei prodotti Ragazzon risiede nella produzione a mano ogni singolo scarico, cosa che rende ogn (continua)

Distribution Tech è da oggi partner METABOND

Distribution tech diventa  distributore Metabond, nome molto noto agli esperti di tuning ed ai preparatori di motori. E’ opportuno ribadire che Metabond non si improvvisa come produttore di prodotti per il “benessere” dei motori ma da sempre è leader incontrastato nello sviluppo di prodotti chimici per usi specifici. Metabond produce una gamma vastissima di p (continua)