Home > Auto e Moto > DISTRIBUTION tech distribuisce SELECTRON Performance Chip

DISTRIBUTION tech distribuisce SELECTRON Performance Chip

scritto da: Distribution Tech | segnala un abuso

DISTRIBUTION tech distribuisce SELECTRON Performance Chip

Oggi 26 giugno è stata stilata la collaborazione con #Selectron.

Il Ceo, Angelo de Togni, ha firmato questo accordo con Emanuel Lago Ceo di…. per una collaborazione attiva al fine di  aumentare la“ricerca” volta a ampliare l’offerta per il cliente finale privato/concessionario/autofficina…

Nella sede di DISTRIBUTION tech di Novara  Angelo De Togni, oggi ha stretto un accordo volto ad incrementare la distribuzione dei moduli per i motori.

“Da sempre abbiamo la passione per l'adeguamento delle prestazioni dei motori ed oggi questa vocazione trova un nuovo impulso!

Abbiamo iniziato pertanto una collaborazione con un'azienda italiana leader nella progettazione di moduli aggiuntivi per motori, sia per i motori turbo diesel che per i turbo benzina, Selectron Performance quindi non solo moduli motore ma anche moduli pedale acceleratore”

Selectron Performance, è una azienda vicentina specializzata nella realizzazione di moduli aggiuntivi per i motori, nata nel 2003, si è sviluppata ormai in tutto il mondo, con distributori praticamente in tutti i continenti.

Con prodotti di ottima qualità e non limitandosi ai soli motori turbodiesel ma arrivando anche ai, ormai diffusissimi, turbo benzina.

Arianna Geronzi

Fonte notizia: https://www.distributiontech.it/prodotti-elettronici/moduli-controllo-motore/

#DISTRIBUTIONtech | @distributiontech | #Personalizzazoniauto | #Moulomotore | #SELECTRON | #Potenziamentomotore |

COMPASS OPEN HOUSE, UN OPEN DAY TUTTO DA GUSTARE!

www.dry-tech.it: la tua lavanderia self-service

Samsung Techwin amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con Compass Distribution

Arecont Vision amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con Compass Distribution

come recuperare le chat da uno smartphone Android non funzionant