Home > Primo Piano > U-POWER annuncia GERARD BUTLER, nuovo testimonial internazionale del Brand

U-POWER annuncia GERARD BUTLER, nuovo testimonial internazionale del Brand

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

U-POWER annuncia GERARD BUTLER, nuovo testimonial internazionale del Brand

L’azienda di Paruzzaro, leader nel settore delle calzature da lavoro, ha assoldato il celebre attore scozzese per le prossime campagne.

U-Power, leader italiana nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro, è lieta di annunciare il suo nuovo testimonial internazionale, volto che rappresenterà il brand nel mondo: l’attore scozzese Gerard Butler.  Celebre e pluripremiato artista, noto al grande pubblico per film di successo globale come “300”, “Greenland” e la trilogia di “Attacco al Potere”, è un testimonial d’eccezione, tra i più apprezzati al mondo.

U-Power, che da alcuni anni sta consolidando e potenziando sempre più la propria strategia di comunicazione in Italia e nei Paesi europei, con un volto di fama mondiale come quello di Gerard Butler punta a far conoscere il mondo U-Power ed i suoi principi ad un pubblico globale. Butler infatti rappresenta l’autentico spirito dell’ “uomo U-Power”, forte e vigoroso ma al contempo pronto a sporcarsi le mani per ogni necessità: annulla la distanza dei modelli impeccabili tipici del mondo fashion, calandosi nella realtà vissuta del lavoro, di uomini e donne di tutti i giorni. Lo stesso percorso personale e professionale di Butler rappresenta un grande esempio di resilienza e determinazione e di cosa significhi lottare per i propri sogni e obiettivi.

U-Power e Gerard Butler correranno insieme per i prossimi tre anni e la collaborazione coinvolgerà tutti i canali media attivi, dagli spot televisivi ai contenuti per i social e per la comunicazione offline. La nuova proposta sarà diffusa in Italia e nei Paesi europei, con uno sguardo rivolto anche oltreoceano. Gerard Butler andrà ad affiancarsi alla consolidata presenza di Diletta Leotta, testimonial femminile del brand e protagonista da diverso tempo dei contenuti media di U-Power.

Franco Uzzeni, Presidente di U-Power Group, ha commentato così la notizia:
“Avere Gerard Butler come testimonial non può che riempirci di orgoglio. Essere rappresentati da un volto di fama globale è una conferma dei successi che U-Power ha raggiunto in questi anni al servizio dei lavoratori. Siamo certi che la collaborazione sarà ben oltre che proficua”

www.u-power.it

Fonte notizia: http://www.u-power.it

U-Power | U-Group | Gerad Butler | nuovo testimonial | campagna media | brand | calzature antinfortunistiche | abbigliamento da lavoro | Diletta Leotta | Franco Uzzeni |

best usb laser pointer sale

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

L’Innovation Wave del DUGIT

Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie

Emerson Network Power amplia il portfolio di prodotti AC Power per sostenere la crescita e le performance dei clienti

Miscelatore termostatico vasca a parete di OMBG. Classico e affidabile

Miscelatore termostatico vasca a parete di OMBG.  Classico e affidabile