Home > Prodotti per la casa > Cosa sono e dove applicare le scritte adesive

Cosa sono e dove applicare le scritte adesive

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


Le scritte adesive sono degli adesivi che riportano come immagine una frase, delle parole e delle scritte da applicare solitamente sulle mura della vostra casa o sulle vetrine dei negozi.

Si vedono frequentemente in città proprio perché sono applicate sulle vetrine, come insegne, scritte, pubblicità e tanto altro nei negozi. Spesso danno indicazioni, indicano la presenza di saldi o sconti, augurano buone feste durante le settimane antecedenti le festività più importanti dell’anno. Sono realizzate con materiali resistenti, in modo da poter durare per lunghi periodi di tempo senza rovinarsi.

In casa, invece, si possono applicare sulle pareti scritte adesive personalizzate, che più rispondono ai propri gusti e alla propria personalità.

Come personalizzare la propria casa con le scritte adesive

Le scritte adesive sono perfette per personalizzare le mura della vostra casa, scegliendo in quali stanze applicarle e che cosa debbano rappresentare.

Potrete decidere se decorare la sala, la cucina oppure la vostra camera da letto. Potrete scegliere con quali frasi abbellire la vostra casa, scegliere le scritte, le parole e le citazioni che più vi piacciono, oppure creare delle frasi voi, con la vostra creatività e immaginazione, scrivere i nomi della vostra famiglia e tanto altro, in modo tale che possano rappresentare un bel ricordo e un bel pensiero ogni volta che poi voi e i vostri ospiti le guarderanno.

Inoltre, tra le tante scelte che dovrete effettuare, ci sarà anche la possibilità di decidere in che colore realizzarle, che materiale scegliere, la grandezza e il carattere delle scritte, in modo tale da avere la scritta perfetta che risponda a tutte le vostre esigenze e richieste e soddisfi pienamente le vostre aspettative.

Non solo scritte

Applicare frasi, scritte, parole e citazioni sulle mura di casa vostra è un’ottima idea per rendere la casa più accogliente e personalizzata, ma le scritte non sono l’unica soluzione. Infatti, insieme a queste, potrete decidere di applicarvi anche disegni, fotografie, personaggi, immagini di diverse tipologie in modo da andare a completare e a decorare perfettamente la parete.

Le immagine e scritte adesive sono perfette per le camerette dei vostri bambini, dal momento che rendono la stanza più allegra e gioiosa e incanteranno gli occhi dei più piccoli raffigurando i loro cartoni preferiti e i personaggi più amati, assieme a piccole e brevi frasi importanti, divertenti o significative.

Scritte adesive | arredamento | home decor |



 

Potrebbe anche interessarti

Scritte Adesive Per Pareti: Come Usarle E Scegliere Le Migliori


Scritte adesive per pareti ideali per una famiglia: i principali abbinamenti


Decorazioni murali adesive, come sceglierle


Perchè È Vantaggioso Usare Le Decorazioni Adesive Per Le Pareti


La Personalizzazione Dell'arredo Con L'utilizzo Delle Scritte Adesive


Scritte Adesive Per Pareti, Ecco Quelle Più Belle Ed Originali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come scegliere la carta da parati più adatta al tuo ambiente

Dopo un lungo periodo di design minimalisti, caratterizzati da tinte unite, colori spenti e toni essenziali ed impersonali, la carta da parati è di nuovo tornata in auge. Grazie alla vastità di motivi, colori e materiali che offre a disposizione si rivela dopo cinquant'anni un'ottima soluzione capace di soddisfare ogni preferenza e decorare ogni ambiente. La carta da parati offre una decor (continua)

Come e dove trovare un potente antirughe naturale per la propria pelle

Ci sono dei prodotti che possono essere considerati come un potente antirughe naturale. Infatti, la natura sotto quest'aspetto offre tantissime sostanze in grado di mettere in campo un'azione lifting e soprattutto, che rendono la pelle più liscia, levigata e pulita. Vi sono tantissimi prodotti di questo genere. Se volete trovare un potente antirughe naturale, il consiglio migliore è sempre qu (continua)

Cosa sono gli spray urticanti e cosa contengono?

Lo spray urticante o anche detto spray al peperoncino, è una vera e propria arma di difesa, lo si utilizza per difendersi appunto da eventuali aggressioni da parte di terze persone malintenzionate. Lo spray contiene l’Oleoresin capsicum (Oc) che è una resina naturale ricavata dalle piante del Capsicum. Tra queste specie di piante rientra anche la pianta del peperoncino che contiene capsaicina (continua)

L’olio di neem per piante ha un effetto insetticida?

L'olio di neem è una vera e propria meraviglia della natura: è un olio vegetale che nasce dalla spremitura a freddo dei semi di Azadirachta indica, una pianta appartenente alla famiglia delle Meliacee. Deve il suo nome popolare alla dea indiana Neemari, ed è un prodotto dalle innumerevoli virtù. Infatti, il suo più frequente uso non è interno (l'olio che si trova normalmente in commercio non (continua)

Carta da parati con il mare per sentirsi in spiaggia, a casa

Se siete tra le persone che desiderano sentirsi sempre in vacanza, oppure se desiderate avere una stanza dove rilassarvi, la carta da parati mare è la vostra soluzione. Potrete stendervi comodi e ammirare il mare, oppure una bellissima spiaggia, esattamente come se guardaste fuori dalla finestra di una casa sulla spiaggia.Arredare con la carta da parati mare Quando scegliete di arredare una (continua)