Home > News > Red Industry U-Power. La scelta del re

Red Industry U-Power. La scelta del re

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Red Industry U-Power. La scelta del re

U-Power, scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, Red Industry, eccellenze, stile, Re Felice VI, Otis


La linea di scarpe antinfortunistiche è stata indossata da Felipe VI in occasione dell’inaugurazione di una rinomata fabbrica.

 

Altra importante conferma della leadership di U-Power nel settore delle scarpe antinfortunistiche in Italia e in Europa: le iconiche calzature da lavoro sono state scelte dal re di Spagna Felipe VI. 

 

Ai piedi di Sua Altezza Reale in occasione dell’inaugurazione della nuova fabbrica OTIS Elevator Company – la più grande produttrice di sistemi di trasporto verticale al mondo – a San Sebastian, si è fatto notare il modello Shanghai della linea Red Industry, una scarpa da lavoro in classe di protezione S1P SRC ESD, contraddistinta dall’esclusivo sottopiede Wow2 in grado di donare un’impareggiabile sensazione di sollievo e leggerezza.

 

Re Felipe VI si è reso così esclusivo “testimonial” U-Power, attratto dall’irresistibile design italiano dei modelli firmati dal brand e dall’eccellente garanzia di sicurezza e protezione, suggellando la qualità, a buon diritto, maestosa a portata di tutti i lavoratori.

 

 

www.u-power.it


Fonte notizia: http://www.u-power.it


U-Power | scarpe antinfortunistiche | abbigliamento da lavoro | Red Industry | eccellenze | stile | Re Felice VI | Otis |



 

Potrebbe anche interessarti

best usb laser pointer sale


Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica


Soluzioni “green” Siemens per il mercato della nautica


Milano 23 ottobre - Sara Piolanti dei New Cherry presenta il nuovo album "Zero".


Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie


Emerson Network Power amplia il portfolio di prodotti AC Power per sostenere la crescita e le performance dei clienti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fullerbath® di Aequor . Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute

Fullerbath® di Aequor .  Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute
Aequor srl, giovane azienda caratterizzata da passione per la ricerca e solidità progettuale, finalizzate ad ottenere prodotti esteticamente appaganti che tutelino e promuovano la salute della persona nel rispetto dell’ambiente, testimonia la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano. Aequor è ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor (continua)

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.
FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.Prodotto secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel (continua)

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7
La collaborazione tra l’importante studio di architettura e l’azienda bresciana ha esordito con un’interessante collezione dal sapore metropolitano. Negli ultimi anni Artis ha compiuto il passaggio da piccola azienda familiare radicata nel bresciano a rubinetteria lungimirante, sempre pronta ad allargare i suoi orizzonti attraverso importanti collaborazioni. Dalla partnership con Dainelli Studio, rafforzata anche dalle iniziative messe in atto durante il Fuorisalone 2022, è nata la collezione Boccaccio7. Caratterizzata da un gioco di ango (continua)

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella
È disponibile la nuova “palette” finiture di Rubinetterie Stella con 22 varianti. Ogni prodotto dell’azienda novarese è un “originale”, garantito a vita, che trae valore da estetica e tecnologia portate al massimo livello, in grado di adattarsi con classe all’evoluzione delle idee d’arredo sia dal punto di visto stilistico che funzionale. Le sue collezioni sono universalmente riconosciute come vere e proprie icone di lusso ed eleganza, insostituibile punto di riferimento della (continua)

Miscelatore termostatico bordo vasca di OMBG. Versatilità e precisione

Miscelatore termostatico bordo vasca di OMBG.  Versatilità e precisione
Dal catalogo di miscelatori per vasca OMBG una soluzione evergreen. L’ambiente bagno è la stanza della casa che sta assumendo una sempre maggiore centralità. Deve essere pratico, innanzitutto, ben organizzato ed esteticamente piacevole. La scelta della rubinetteria deve rispettare queste esigenze e l’esperienza di OMBG si pone come valida alleata grazie alle molteplici soluzioni proposte. Funzionale e confortevole, il miscelatore termostatico combina precisione me (continua)