Home > Cibo e Alimentazione > Presentata a Golosaria la nuova guida Gatti Massobrio

Presentata a Golosaria la nuova guida Gatti Massobrio

articolo pubblicato da: arrigomo | segnala un abuso

Davanti ad un numeroso e competente pubblico di addetti ai lavori e non è stata presentata l'edizione 2018 della guida Gatti Massobrio dei celebri critici enogastronomici contraddistinti dal papillon da loro sempre indossato. Numeri imponenti,3000 locali recensiti,un interessante iniziativa per evitare lo spreco del cibo,dove più della metà dei ristoranti e trattorie recensite hanno aderito con un kit doggie  bag per portarsi a casa gli avanzi del pasto non consumato,in un'ottica che vede molti chef anche di rango,pensiamo alla lodevole iniziativa del Refettorio di Massimo Bottura che si sta espandendo un po' in in tutto il mondo,spendersi in favore del consumo consapevole del cibo. Una guida che dunque ci permetterà di confermare celebri luoghi,ma anche inedite tavole di grande interesse. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dal deserto o dalle nevi per partecipare alla Expo Felina


Una linea di tisane artigianali dedicate ai gatti


Torna Fantasticat Siena: al via la seconda edizione della Expo Felina Internazionale


A Firenze in mostra i gatti più belli del mondo il 25 e il 26 marzo


Decorazioni per pareti divertenti con gli adesivi con i gatti


Gattobrando Felini a Corte - Esposizione Felina Internazionale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi

 Sarà nelle sale dal 20 febbraio La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi. La trama è basata su un concerto che una sgangherata band italiana famosa per un pezzo in testa alle classifiche negli anni 80, i Popcorn, formati da Christian de Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro, riunita dal loro ex manager Diego Abatantuono per il complea (continua)

Odio l'estate: il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo segna un ritorno alle origini per il trio comico

 Un vero ritorno ai primi grandi successi del trio comico, questo Odio l'estate, che mutuando il titolo dal celebre pezzo di Bruno Martino che fa parte della colonna sonora, ci presenta Aldo Giovanni e Giacomo in gran forma dopo le ultime deludenti prove. Partendo da un equivoco che costringe le famiglie dei tre ad una forzata convivenza in una villa affittata a tutti per le vacanze estive da (continua)

Villetta con ospiti, un nuovo intrigante film sulla provincia italiana

 Uscirà nelle sale il 30 gennaio la nuova pellicola di Ivano De Matteo, già autore de Gli equilibristi, I nostri ragazzi e La vita possibile, film assolutamente personali in un panorama come quello italiano che non brilla per inventiva. In questo filone di originalità si inserisce a pieno titolo Villetta con ospiti un vero e proprio kammerspiel che partendo dalla descrizi (continua)

Checco Zalone con Tolo Tolo fa ancora centro

 Destinato all'ennesimo clamoroso successo, il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo, pur con un personaggio che ricalca come nei precedenti l'italiano cialtrone dedito alla venerazione delle griffe di moda e degli status symbol perennemente alla ricerca del modo di evadere il fisco, prende inedite strade legate alla immigrazione sulle nostre coste dall'Africa attraverso il durissimo attrave (continua)

Il primo Natale,un divertente film per le feste dei campioni di incassi Ficarra e Picone

 Il celebre duo comico Ficarra e Picone con il loro nuovo film Il primo Natale, sì cimenta per la prima volta nella battaglia del periodo più fecondo per gli incassi,quello delle feste di fine anno. Con una trama semplice ma efficace vestono rispettivamente di un ladro ateo di arredi sacri e di un prete un po' maniacale nel preparare il presepe vivente della sua parrocchia, che (continua)