Home > Altro > Daphne Barillaro and friends.

Daphne Barillaro and friends.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

Daphne Barillaro and friends.
Il 2 dicembre sul canale ITALIA 156 avete un appuntamento assolutamente da non mancare: "Daphne Barillaro and friends". Uno speciale voluto da Gianni Turco per dare giustizia ad una voce potente della quale gli addetti ai lavori, quelli che contano, non si sono mai accorti. Peggio per loro, afferma Gianni Turco, la tengo solo per me... spero per poco, che qualcuno buono si accorga di questo fenomeno canoro vivente e me la sottragga per darle il giusto merito. Vi proponiamo quindi 95 minuti di buona musica durante i quali Daphne si esibirà con i suoi friends con le più belle canzoni. La vedrete sul canale 156 del digitale terrestre alle 21,30 e poi su Sky 879 ed in molte tv regionali. Godetevela

festival | musica | grupi musicali | cantanti | emergenti | castrocaro | san remo | canto | musica italiana | millevoci | cantagiro | amici | xfactor | the winner | rai | canale 5 |

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

HP Leads Industry to New School of Cyber Defense

HP Introduces User Behavior Analytics Solution to Accelerate Detection of Insider Threats

P.Charlotte Stein Infantellina presenta Francesco Visalli "Realtà alternativa" mostra personale 24.06 - 09-07-2011

Amy Jain and Daniella Yacobovsky, co-founders, BaubleBar

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

MilleVoci 2020, in preparazione.

L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio che si impegni, è quella del "fai da te", se vuole bagnarsi di luce. In questo caso la scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe (continua)

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.