Home > Cultura > Francesca Guidi a "Storie di Donne" 2017 impegnata con una performance artistica live

Francesca Guidi a "Storie di Donne" 2017 impegnata con una performance artistica live

articolo pubblicato da: PressWeb | segnala un abuso

Francesca Guidi a

Nella serata conclusiva ad Anzio della kermesse tutta in rosa dedicata al pianeta femminile dal titolo "Storie di donne", giunta alla terza edizione, presentata da Anthony Peth ed organizzata dall'Associazione Occhio dell'Arte, l'artista marchigiana Francesca Guidi e' intervenuta, lo scorso primo dicembre e nella giornata internazionale contro l'AIDS, regalando alla direzione artistica un bellissimo orologio realizzato direttamente in serata.
 

Cosi' ha commentato la sua partecipazione la nota performer: "Felicissima per questo invito e di aver dato il mio contributo artistico all'evento "Storie di Donne" ideato e realizzato da Lisa Bernardini. 
Una serata conclusiva  importante per la Donna,  rivista e premiata in chiave sociale, culturale, giornalistica e dello spettacolo; diverse sono state le  tematiche trattate dai vari personaggi intervenuti. 
La mia performance live nell'occasione  è un omaggio all'Associazione organizzatrice ispirandomi alle varie sfumature di  colori che dipingono la complessa struttura della Donna; una creazione originale realizzata da un orologio, quello del tempo, che da' rilievo ed importanza ai valori più  profondi dell'essere umano"'.
 
Molti gli ospiti noti in quel di Anzio, alcuni dei quali sono raffigurati, nelle foto in allegato, con la stessa Francesca Guidi. 
 
Ulteriori info dell'evento a https://storiedidonneblog.wordpress.com 

storie di donne 2017 | lisa bernardini | silvana giacobini | francesca guidi | 1 dicembre | mauro boccuccia | anthony peth |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La bellissima Francesca Dellera racconta l’intenso corteggiamento da parte della star internazionale Prince


Stella del cinema italiano, la sensuale attrice Francesca Dellera torna a raccontarsi in un’intervista


Francesca Dellera, l’attrice che ispirò Marco Ferreri per il film “La carne”


Francesca Dellera e la sua carriera: l’articolo di GQ Italia


I traguardi professionali dell’attrice e fotomodella Francesca Dellera


Francesca Dellera, a tre anni dalla morte di Prince, ne ricorda con affetto il corteggiamento


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Successo per l'evento STORIE DI DONNE - "Calendario dello Stato Maggiore della Difesa 20venti: 20 anni con le donne nelle Forze Armate"

Successo per l'evento  STORIE DI DONNE -
Il Calendario è stato presentato lo scorso 18 dicembre anche a Francavilla in Sinni (PZ), su accoglienza dell’Assessore regionale alle Attività Produttive Franco Cupparo e del Primo Cittadino di Francavilla in Sinni, Romano Cupparo. L’iniziativa, che ha celebrato i vent’anni dall’ingresso delle Donne nelle Forze Armate, è stata resa possibile grazie all (continua)

LINA GERVASI, FILIPPO VELARDI - La solitudine è un messaggio d'amore

LINA GERVASI, FILIPPO VELARDI - La solitudine è un messaggio d'amore
Il titolo sembra quasi paradossale, ma è il tema sociale della solitudine a esprimere qui il bisogno di attenzione che ognuno di noi cerca, un bisogno intrinseco d'amore. Lo stare insieme è un incontro di tante solitudini, solitudini diverse, solitudini accompagnate, all’interno delle quali prevale il bisogno di comunicare intimamente con gli altri e condividere anche quegli as (continua)

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia
Il Sindacato Nazionale Autori e Compositori, presieduto dal direttore e compositore Franco Micalizzi, ha aderito alla iniziativa proposta dalla Società Italiana degli Autori ed Editori per aiutare la città di Venezia in seguito ai recenti danni riscontrati per il fenomeno dell'acqua alta.  "Abbiamo aderito in prima persona alla raccolta f (continua)

Successo annunciato per il M° Stefano Mainetti

Successo annunciato per il M° Stefano Mainetti
E' stato un successo come da previsioni: il compositore e Direttore d'orchestra Stefano Mainetti. Ha affascinato per un paio d'ore gli intervenuti alla sua Masterclass romana,  da poco conclusa. Applausi a più riprese durante l' appuntamento universitario, a dimostrazione di un gradimento che porterà quasi certamente l'Università di Tor Vergata  a chiede (continua)

Riflettori su Francavilla in Sinni

Riflettori su Francavilla in Sinni
Vent’anni fa l’ingresso delle prime donne nelle forze armate italiane, un anniversario che sarà celebrato anche a Francavilla sul Sinni (Potenza), mercoledì 18 dicembre, dove a partire dalle ore 16.30, presso il Columbia Multisala , avrà luogo l’evento “Storie di donne”. Nel corso dell’iniziativa, organizzata con la collaborazione dello Sta (continua)