Home > Economia e Finanza > On line lo spot per Investing Napoli: “Per un pugno di Bitcoin”

On line lo spot per Investing Napoli: “Per un pugno di Bitcoin”

scritto da: Pedro2013 | segnala un abuso

On line lo spot per Investing Napoli: “Per un pugno di Bitcoin”

30 gennaio 2018. SoS Trader lancia “Per un pugno di Bitcoin” il video pubblicitario dedicato all’appuntamento di Investing Napoli che si terrà il prossimo 23 marzo.

Lo spot on line da ieri ha già realizzato migliaia di visualizzazioni su Facebook. Ambientato in una Napoli valorizzata dalle suggestive riprese aeree, il video si ispira al set della famosissima serie italiana “Gomorra” rivisitando in chiave ironica temi come Bitcoin e Criptovalute.

Anche questa clip sarà veicolata sui canali social di Investing e di SoS Trader, la società che organizza l’evento.

“Come è stato per i precedenti video, anche Per un pugno di Bitcoin nasce con la volontà di trattare  argomenti prettamente finanziari in termini non convenzionali e ironici.” commenta Pietro di Lorenzo Amministratore Unico di SoS Trader che continua “Continueremo a puntare per tutto il 2018 sui canali social.  Riteniamo che ad oggi siano uno dei migliori strumenti di comunicazione in grado di arrivare a un pubblico ampio ed eterogeneo in linea con l’obiettivo di Investing, ovvero quello di portare la finanza operativa oltre il confine degli addetti al settore”.

Lo spot è stato realizzato da Maitai Solution ADV.

Sostrader srl è una società indipendente che gestisce e realizza siti web di informazione finanziaria dal 2001. I siti principali sono www.sostrader.it, il più grande portale finanziario dedicato ai trader part time che vanta una community di oltre 30 mila utenti; www.contosulconto.it; il primo comparatore indipendente che permette di confrontare gratuitamente i conti deposito; www.maidireborsa.it, il primo forum di discussione relativo ai temi del trading e dell’investimento che permette di confrontarsi con gli esperti del settore; www.tobintax.it , dedicato a chi vuole comprendere l’impatto della Tobin tax sui propri investimenti. Sostrader si occupa anche della vendita di spazi promozionali e di organizzare corsi ed eventi didattici tra cui Investing, il più grande evento didattico sul mondo del trading.

Fonte notizia: https://youtu.be/xcRDaiG9X9M

napoli | formazione | finanza | economia | trader | trading | trade | bitcoin | criptovalute | litecoin |

Davvero (quasi)Tutti  pazzi per le Criptovalute?

Guida per imparare a investire con Bitcoin

Come e dove spendere Bitcoin - i migliori negozi online

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

On line il nuovo spot per Investing Roma: “The Wolf of Investing”

Amministrazione della Blockchain una scelta tecnica o una scelta politica. Quis costodiet custodes?

InvestingRoma 2021: torna in presenza il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line

13 settembre 2021. Torna InvestingRoma, il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line organizzato da SoS Trader, società guidata da Pietro Di Lorenzo. L’appuntamento è fissato per venerdì 1 ottobre alle ore 8,45 presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4. InvestingRoma si rivolge ai trader e agli investitori pr (continua)

InvestingTour 2018: prima tappa a Roma con una giornata dedicata alla formazione finanziaria

Napoli, 06 aprile 2018 – Si terrà a Roma la prima tappa di InvestingTour, la giornata dedicata alla formazione finanziaria organizzata da SoS Trader dal titolo “Come investire proficuamente contenendo i rischi: le migliori opportunità per il 2018”. L’appuntamento è fissato per venerdì 20 aprile alle ore 9 presso il Conference Cent (continua)

Il Tempo è denaro. Se Sai come investirlo!

Le migliori strategie per fare fruttare i propri risparmi   In libreria il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo, un manuale sulle strategie pratiche e pronte all’uso per  investire i propri risparmi in modo autonomo.     3 aprile 2018. In libreria “Il tempo è denaro. Se sai come investirlo!” il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo. Il volume nasce (continua)

On line il nuovo spot per Investing Roma: “The Wolf of Investing”

50.000 visualizzazioni Facebook solo nel week-end per il primo video Da oggi al via con la campagna promozionale   10 luglio 2017. Nasce il nuovo spot promozionale per Investing Roma 2017: “The Wolf of Investing”. La clip sarà veicolata sui canali social di Investing e di SOS Trader, la società che organizza l’evento dedicato al mondo del tradi (continua)

Investing lancia “Investing Tour"