Home > Siti web e pubblicità > Online il sito di Fabrizio Rovella: l’UOMO DEL SAHARA

Online il sito di Fabrizio Rovella: l’UOMO DEL SAHARA

scritto da: Cosmosmedia | segnala un abuso

Online il sito di Fabrizio Rovella: l’UOMO DEL SAHARA

È stato pubblicato il sito di Fabrizio Rovella, noto come “l’Uomo del Sahara”, che da oltre 25 anni porta i turisti nel deserto e le bellezze del Sahara in Italia.

È stato pubblicato in queste ore il sito web dedicato a Fabrizio Rovella. Torinese di nascita, è uno dei massimi esperti italiani di Sahara e di viaggi “avventura”.

Attivo da più di 25 anni nel settore, dal 2004 si è trasferito a Tamanrasset (Algeria), e negli ultimi 4 anni ha lavorato con particolare frequenza a Chinguetti (Mauritania), diventando un punto di riferimento e collegamento tra i viaggiatori e le popolazioni locali.

È il titolare di “Sahara Mon Amour”, agenzia viaggi che organizza viaggi e itinerari con standard di sicurezza evoluti e che ben racchiude la sua filosofia nel proprio nome. Un impegno e un insieme di esperienze che sono state più volte rilevate positivamente, e portate al centro dell’attenzione dei media.

Rovella è anche noto tra gli appassionati per essere tester ufficiale per l’abbigliamento e le attrezzature Ferrino per le linee Rockslave e HighLab, collabora attivamente con Ronco Alpinismo (Torino) e scrive articoli per varie testate di settore, tra le quali citiamo “QXQ Evolution” e “Erodoto 108”.

Il sito permetterà di seguire le attività dell’Uomo del Sahara in tempo reale: viaggi, attività come guida, news e conferenze saranno aggiornati in modo da permettere al pubblico di vivere le esperienze di Rovella e di poterlo incontrare nei sui eventi live in Italia.

Il nuovo sito web ufficiale di Fabrizio Rovella è disponibile all’indirizzo www.fabriziorovella.com e si inserisce in un ampio numero di canali web e social - personali e professionali - che indichiamo di seguito:

Fabrizio Rovella – Contact

Web www.fabriziorovella.com

Facebook https://www.facebook.com/fabrizio.rovellaiii

Twitter https://twitter.com/saharamonamour

Instagram https://www.instagram.com/saharamonamour/

Fonte notizia: https://www.fabriziorovella.com/

Fabrizio Rovella – l’Uomo del Sahara – torna in Italia, tra partnership, media e eventi live

Dopo Mauritania e Algeria, Sahara Mon Amour apre anche in Niger

L’Uomo del Sahara: Un 2020 carico di avventura e novità per Fabrizio Rovella

L’uomo del Sahara – Fabrizio Rovella – è in Italia, tra eventi, mostre e media

Fabrizio Rovella – l’Uomo del Sahara – torna nel deserto portando molta Italia