Home > Turismo e Vacanze > Scopri Milano con i bus turistici di Open Tour Milan

Scopri Milano con i bus turistici di Open Tour Milan

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Scopri Milano con i bus turistici di Open Tour Milan

Il Teatro e il Museo alla Scala, il Duomo con le sue terrazze, la Pinacoteca di Brera, il Museo Nazionale delle Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci.

Queste sono solo alcune delle attrazioni di Milano, che potrai raggiungere comodamente con i bus a due piani di Open Tour Milan.

Due percorsi e oltre 37 fermate per scoprire gli angoli più suggestivi e nascosti della città, con un biglietto valido 2 giorni consecutivi che permette di salire e scendere dai nostri open bus in ogni momento (Hop on-Hop off).

Con Open Tour Milan puoi approfondire in totale libertà la visita di monumenti e musei oppure lasciarti catturare dal quadrilatero della moda e dagli esempi di design, punte di eccellenza del Made in Italy che rendono Milano famosa a livello internazionale.

Scegli dove andare:

Fonte notizia: https://www.milanopentour.com/it/scopri-milano.html

tour città milano | tour milano | giro in bus milano | visita città milano | giro turistico milano |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

Pietro Salini " Pronti con Fincantieri a rifare il ponte in un anno, ma il governo affronti l'emergenza edilizia"

«Siamo a Genova per spirito di servizio, in un progetto come la ricostruzione del ponte Morandi non si entra per fare utili. Tanti nostri operai che lavorano al Terzo valico sono liguri e noi vogliamo essere loro vicini. Con Fincantieri e gli altri partner ci sentiamo attrezzati per aiutare una città che senza quel ponte sta morendo, non può aspettare oltre. L’ho detto pi (continua)

Salini stringe su Astaldi, in volata in borsa