Home > Musica > Let Me Know il nuovo singolo di Sergio Mauri, dal 30 Marzo in tutti i digital store

scritto da: SP Agency | segnala un abuso

Il sound dance & pop scorre da sempre nelle vene di Sergio Mauri e quindi l’instancabile dj producer italiano non poteva lasciarci a bocca (e orecchie) asciutte, in questa estate 2018.

Ed ecco che dopo la fortunata release di questo inverno COME BACK HOME, trasmessa dai vari network nazionali fra cui Radio105 e M2O e svariate radio fra cui StudioPiu,Discoradio,VivaFm,Radio Ibiza, e supportata da molti colleghi djs, Sergio Mauri si e’ ributtato in studio ed ha concepito assieme al suo team questo brano fresco e solare, adatto alle calde serate estive.

Un dolce cantato maschile si sposa armoniosamente con una base pop dance orecchiabilissima ed il ritornello e’ caratterizzato da un fischietto inconfondibile che entra in testa subito al primo ascolto facendoti venir voglia di ballare!

Il tutto accompagnato da un simpatico videoclip dove Sergio con il suo pollice del Like stile Facebook, cerca di far breccia nel cuore di due giovani innamorati.

Summer Hit!

musica | itunes | spotify | amazon | singolo | radio |

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

♤☎️+2349022657119]] how-to-join-ritual-money-occult for money ritual 💷 🚩 ENUGU NIGERIA 🇳🇬

Il Concorso Internazionale Musica Sacra di Roma cerca otto cantanti per il progetto europeo Let's Sing Oratorio Music!

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

this speech collected Zi Zi students usually written down

Esce oggi DREAMSCAPES - Kármán Sky - RELAXING MUSIC

Doppio cd, realizzato con la partecipazione di grandi musicisti, composto da dodici brani basati sull'intonazione a 432 Hz (che favorisce uno stato di rilassamento e di concentrazione). Dreamscapes un progetto musicale (targato BIG Music Relax) nato dall’idea di due compositori (Giorgio Tramacere e Marco Noia) provenienti da due mondi lontani che hanno riunito altri musicisti per realizzare, con il progetto “Kármán Sky”, questo doppio CD registrato tra Brescia, Milano, Roma, Taiwan e Hong Kong.Dreamscapes è un viaggio, un'esperienza psicoacustica e un caleidoscopio di immagini e (continua)

Torna la compilation dell’estate, torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 – New Talent!

Torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 New Talent! La compilation più famosa d’Italia, torna e sarà disponibile da venerdì 6 agosto in tutti i negozi di dischi, in edicola e in digitale. La compilation più famosa d’Italia, torna e sarà disponibile da venerdì 6 agosto in tutti i negozi di dischi, in edicola e in digitale.Per questa estate 2021, dove i locali da ballo sono al centro della scena per la loro inattività, la compilation ha voluto dare più spazio ai nuovi talenti della musica dance, creando ben 4 cd.Un concentrato di energia, la musica più bella e divertente tutta insiem (continua)

DJ VAL S feat. ROMINA PSYCHO & ALKIMISTA HITMAKER – BALLARE

In uscita Venerdì In uscita Venerdì 21 Maggio 2021, BALLARE il nuovo singolo firmato da DJ Val S in collaborazione con la talentuosa e bellissima Romina Psycho ed il produttore Alkimista Hitmaker. “Ballare è la colonna sonora della rinascita dopo mesi di stop, perché in fondo il mondo ha sempre bisogno di BALLARE” DJ Val S descrive così il singolo. Un ritmo ipnotico ed una voce sensuale che conferiscono a (continua)

FunkyPein presenta il nuovo singolo BENE