Home > Spettacoli e TV > NATALE CON ORESTE - USCITA IN DVD

scritto da: SP Agency | segnala un abuso

NATALE CON ORESTE - USCITA IN DVD

NATALE CON ORESTE

Canzoni, storie, balletti e laboratori per il tempo del Natale su DVD

Oreste Castagna è un attore, autore e cantastorie italiano conosciuto per le tantissime partecipazioni TV, teatrali e cinematografiche tra le quali i doppiaggi per le animazioni di Bruno Bozzetto ed i programmi su canali dedicati ai più piccoli. La sua dedizione al coloratissimo mondo dei bambini è nota a tutte le famiglie in possesso di una televisione.

Il suo nuovo DVD Video non si smentisce intrattenendo tutta la famiglia con la sua spassosissima raccolta di attività, giochi, canzoni e con la splendida morale del racconto de “Il Principe Felice”, scritto da Oscar Wilde. Divertimento e non solo esposti con un linguaggio idoneo ai bambini di ogni età, con l’intento di istruire, socializzare ed educare.

www.lafeltrinelli.it/musica/dvd-musicali/natale-oreste/vvaa/8033116120050

www.amazon.it/Natale-Con-Oreste/dp/B07KLTV8ND/ref=sr_1_1

bambini | giochi | intrattenimento | dvd | canzoni | natale |

"Oreste": un melodramma inedito di Domenico Cimarosa.

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella

Esce oggi DREAMSCAPES - Kármán Sky - RELAXING MUSIC

Doppio cd, realizzato con la partecipazione di grandi musicisti, composto da dodici brani basati sull'intonazione a 432 Hz (che favorisce uno stato di rilassamento e di concentrazione). Dreamscapes un progetto musicale (targato BIG Music Relax) nato dall’idea di due compositori (Giorgio Tramacere e Marco Noia) provenienti da due mondi lontani che hanno riunito altri musicisti per realizzare, con il progetto “Kármán Sky”, questo doppio CD registrato tra Brescia, Milano, Roma, Taiwan e Hong Kong.Dreamscapes è un viaggio, un'esperienza psicoacustica e un caleidoscopio di immagini e (continua)

Torna la compilation dell’estate, torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 – New Talent!

Torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 New Talent! La compilation più famosa d’Italia, torna e sarà disponibile da venerdì 6 agosto in tutti i negozi di dischi, in edicola e in digitale. La compilation più famosa d’Italia, torna e sarà disponibile da venerdì 6 agosto in tutti i negozi di dischi, in edicola e in digitale.Per questa estate 2021, dove i locali da ballo sono al centro della scena per la loro inattività, la compilation ha voluto dare più spazio ai nuovi talenti della musica dance, creando ben 4 cd.Un concentrato di energia, la musica più bella e divertente tutta insiem (continua)

DJ VAL S feat. ROMINA PSYCHO & ALKIMISTA HITMAKER – BALLARE

In uscita Venerdì In uscita Venerdì 21 Maggio 2021, BALLARE il nuovo singolo firmato da DJ Val S in collaborazione con la talentuosa e bellissima Romina Psycho ed il produttore Alkimista Hitmaker. “Ballare è la colonna sonora della rinascita dopo mesi di stop, perché in fondo il mondo ha sempre bisogno di BALLARE” DJ Val S descrive così il singolo. Un ritmo ipnotico ed una voce sensuale che conferiscono a (continua)

FunkyPein presenta il nuovo singolo BENE