Home > Musica > MilleVoci, selezioni alla conclusione.

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni della 14.ma edizione di MilleVoci, il noto programma di intrattenimento musicale di Gianni Turco.

Le iscrizioni e quindi gli spazi disponibili agli artisti emergenti per promozionarsi sono quasi tutti già assegnati. Gli artisti che volessero inserirsi possonoi perciò ancora tentare di posizionarsi nella vetrina più prestigiosa del campo musicale italiano inviando un provino audio e due foto.

Per saperne di più: sito www.millevoci.it o scrivendo a casting@millevoci.it

I conduttori saranno;: Morena Rosini, capostipide de "I Milk and coffee" e già conduttrice di RaiUno che sarà in coppia Gianni Drudi che i telespettatori di MilleVoci conoscono bene e Stefania Cento assieme al comico-imitatore Gabriele Marconi.

Saranno ospiti, in ogni puntata, gruppi musicali di chiara fama nazionale del calibro de I cugini di campagna, I Romans, Il giardino dei sempolici, I Santo California, Little Tony family, Milk and coffee, oltre che artiisti come Michele, Mimo Cavallo, Filippini, Tozzi, Daphne, Dino, Bettarelli, Armando De Razza, Guerra, Antonelli, Franco Dani il Re dei fotoromanzi, ricco di successi anche canori e tanti altri a sorpresa, tutti ma proprio tutti fisicamente presenti nei nostri studi,.in carne, ossa e voce. (!)

Gli emergenti in vetrina che conosceremo meglio saranno almeno 35, tutti agguerriti, pronti ad esibirsi sulla scena prestigiosa ed internazionale di MilleVoci..

Le registrazioni saranno effettuate dal 16 al 20 aqprile al "Satiricon" d Aprilia per la regia di Gianni Turco. In boicca al lupo!

musica | emergenti | gruppi musicali | cantautori | festival | san remo | castrocaro | amjci | the winner | Xfactor | voci nuoive | millevoci |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci 2020, in preparazione.

L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio che si impegni, è quella del "fai da te", se vuole bagnarsi di luce. In questo caso la scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe (continua)

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.