Home > Musica > The Voice of Italy 2018: continua l'avventura di Deborah Xhako!

The Voice of Italy 2018: continua l'avventura di Deborah Xhako!

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

The Voice of Italy 2018: continua l'avventura di Deborah Xhako!


The Voice of Italy continua: il secondo Knock Out è andato in onda.

 
The Voice of Italy 2018, con il secondo Knock Out condotto da Costantino della Gherardesca, è andato in onda il 26 aprile su Rai2 : Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia hanno scelto gli ultimi semifinalisti utilizzando l’opzione dello Steal.
 
La finalissima si avvicina e i 4 coach sono stati chiamati a scegliere gli ultimi concorrenti da portare appunto in semifinale. Il gioco è diventato sempre più duro e per i cantanti in gara è arrivato il momento di tirare fuori la voce per conquistare il proprio coach. Giovedì scorso hanno superato il turno Mirco Pio Coniglio (Team Francesco), Elisabetta Eneh (Team Cristina), Riccardo Giacomini (Team J-Ax), Tekemaya (Francesco Bovino, Team Al Bano), Andrea Tramacere (Team J-Ax), Asia Sagripanti (Team Francesco). Questa sera, i coach hanno dovuto scegliere altri dieci cantanti da portare alla fase successiva, la Battle.
 
Esattamente come è accaduto durante il primo Knock Out, anche nel secondo Knock Out di The Voice of Italy 2018, ogni coach ha diviso il proprio team in tre quartetti assegnando un brano a ciascun cantante. Alla fine di tutte le esibizioni, Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia sono stati chiamati ad una scelta davvero ardua. Solo un cantante di ciascun quartetto ha potuto essere salvato. Chi non è stato scelto ha avuto ancora la possibilità di essere salvato dagli altri coach attraverso il pulsante Steal del ripescaggio. I concorrenti ripescati nel primo Knock Out e che potevano proseguire la sfida fino alla Battle erano: Laura Ciriaco (Team Cristina), Deborah Xhako (Team Francesco), Sabrina Rocco(Team Al Bano); Antonio Marino (Team J-Ax).
 
Al secondo Knock Out sono passati Beatrice Pezzini (Team J-Ax) Marica Fortugno (Team Renga) Andrea Butturini (Team Cristina), Maryam Tancredi (Team Albano), Alessandra Machella (Team Cristina), Raimondo Cataldo (Team Albano).
 
Alla fine di questa fase del gioco, dopo una serata piena di suspence ed adrenalina, ad andare alle Battle sono in totale: per il Team Albano Maryam Tancredi, Tekemaya, Raimondo Cataldo, Mara Sottocornola (steal);  per il Team Cristina, Elisabetta Eneh, Alessandra Machella, Andrea Butturini, Laura Ciriaco (steal); per il Team J-Ax, Riccardo Giacomini, Andrea Tramacere, Beatrice Pezzini, Antonio Marino (steal); per il Team Renga, Mirco Pio Coniglio, Marica Fortugno, Asia Sagripanti, Deborah Xhako (steal).
 
La nettunese di origine albanese Deborah Xhako non si è mossa dalla sua sedia nel team Renga: andrà pertanto alla fase della Battle!
 
Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of Italy”, hanno commentato il programma Gino Castaldo ed Ema Stokholma, insieme al gruppo d’ascolto “Back2Back”.
 
L’emozione continua!
 
Deborah Xhako ha una postazione facebook ufficiale:
 www.facebook.com/deborahxhakoofficial
 

The Voice of Italy | Deborah Xhako | RaiDue | Occhio dell Arte |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Concorso Nazionale di bellezza e talento – progetto di inclusione sociale Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo 2° edizione 2021: LA FINALE

Concorso Nazionale di bellezza e talento – progetto di inclusione sociale Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo 2° edizione 2021: LA FINALE
Si è svolta domenica 19 dicembre presso il Ristorante-Pub 1830 di Monterotondo (RM) la finale del Concorso Nazionale di bellezza e talento – progetto di inclusione sociale “Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo” 2° edizione 2021 dedicato a bambini fino ai 13 anni e a ragazze, ragazzi, donne e uomini dai 14 ai 60 anni (divisi per fasce di età e categorie). L’evento è stato organizzato dalla MTM Events, che ha uno staff molto attivo  formato dal Presidente Massimo Meschino e dal Vice Presidente Thierry Mandarello, entrambi coaudiuvati dal fotografo Mario Buonanno, dal regista Michele Conidi, dalla collaboratrice Sonia Pieragostini e dalla delegata MTM EVENTS&nbs (continua)

Storie di Donne 2021 - Settima Edizione

Storie di Donne 2021 - Settima Edizione
Saranno consegnate per l'occasione ad alcuni ospiti stampe d'Autore dell'Artista marchigiana Francesca Guidi (Arte dei Led), in edizione limitata in onore di Storie di Donne ed. 2021. Sabato 4 Dicembre 2021 alle ore 18:00, Via Appia Antica 288 in Roma. - Cocktail dress code - Evento esclusivamente su invito nominativo. Per l'ingresso e lo svolgimento dell'evento sarà applicata rigorosamente la normativa anti-Covid vigente. La settima edizione si sta avvicinando: da alcuni anni, “Storie di Donne”, evento  ideato da Lisa Bernardini, giornalista  nonché Presidente dell’Associazione Culturale Occhio dell’Arte APS di Anzio, ha il merito di portare all’attenzione del pubblico e della comunicazione quelle donne, note o meno, che si sono distinte nel campo delle profes (continua)

Libri sotto l'albero - Rassegna Internazionale del libro

Libri sotto l'albero - Rassegna Internazionale del libro
A Roma torna il libro d’autore con la Rassegna Internazionale Natale sotto l’albero... A Roma torna il libro d’autore con la Rassegna Internazionale Natale sotto l’albero, che si svolgerà quest’anno giorno 11 dicembre a Palazzo Falletti a Rione Monti, nel cuore pulsante dell’Urbe, nella splendida cornice della Sala del trono; l’ingresso libero al pubblico, rispettando la normativa vigente anticovid, sarà dalle ore 16.00 alle ore 20.30.  I partecipanti avranno l’occasi (continua)

Inaugurata a Catania l'exhibition a 4 mani dal titolo Tempus Fugit di Lisa Bernardini e Marina Rossi

Inaugurata a Catania  l'exhibition a 4 mani dal titolo Tempus Fugit di Lisa Bernardini e Marina Rossi
Inaugurata a Catania, alla Galleria d'arte Moderna, lo scorso 19 novembre - all'interno della cornice Med Phot Fest ed. 2021 - l'exhibition a 4 mani dal titolo "Tempus Fugit", di Lisa Bernardini (anche giornalista e Presidente dell' Occhio dell'Arte) e Marina Rossi. Start alla presenza di Vittorio Graziano in qualità di Direttore artistico del Med Photo Fest, e di Pippo Pappalardo, vera autorità nel campo della critica fotografica.E' stata la prima volta che le due note fotografe provenienti dal mondo di Franco Fontana, si sono unite per far sposare i propri individuali stili con una importante riflessione allargata e condivisa: il senso filosofico e storic (continua)

Vincenzo Capua in tutti gli store digitali l'atteso nuovo singolo "Polvere"

Vincenzo Capua in tutti gli store digitali l'atteso nuovo singolo
"Polvere" è il nuovo singolo del noto cantautore romano Vincenzo Capua (etichetta Nazionale Italiana Cantanti). Ha partecipato al Festival di Castrocaro su Rai 1, è stato ospite di EdicolaFiore di Rosario Fiorello, la sua "E ci sei tu" è entrata nella compilation nazionale Hit Mania Estate, ha partecipato alla trasmissione "L'anno che verrà" del Capodanno di Rai 1.  "Polvere" è una canzone piena di vita reale, che racconta gli alti e bassi costanti che vive una storia d'amore.  C'è la m (continua)