Home > Cibo e Alimentazione > "Pi.Gia.Ma Party", questa sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Dopo il grande successo dello scorso settembre (tributo a Pino Daniele), Piero, Piero, Gianni, Gianni e Manu tornano a esibirsi dal vivo presso il Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate. Per gli ospiti serata con menù à la carte

La bella stagione a Cascina Ovi vuol dire musica dal vivo. Questa sera, 9 giugno, è in calendario l'esibizione dei Pi.Gia.Ma (Piero, Piero, Gianni, Gianni e Manu), che ci regaleranno una sera di grande musica. Tempo permettendo, la serata si terrà all'aperto.

«Che i Pi.Gia.Ma siano una garanzia di qualità abbiamo già avuto modo di apprezzarlo lo scorso settembre, in occasione della serata omaggio a Pino Daniele», ha dichiarato il General Manager di Cascina Ovi, Francesco Rizzo. «Ora abbiamo in programma una nuova, coinvolgente serata. La formula bella stagione + musica dal vivo + atmosfera unica di Cascina Ovi ci ha sempre dato grandi soddisfazioni. Chiaramente il nome della serata, "Pi.Gia.Ma Party", è scherzoso: non ci aspettiamo che gli ospiti si presentino in pigiama».

Cena à la carte, ottima compagnia e i vini della cantina di Cascina Ovi saranno gli altri ingredienti di una serata da non perdere.

Ecco i Pi.Gia.Ma live a Cascina Ovi, lo scorso anno, in occasione della serata tributo dedicata a Pino Daniele (il file del video è disponibile su richiesta):

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina di Cascina Ovi propone il meglio dell'enologia italiana.

web: www.cascinaovi.it

f: /CascinaOvi

t: @CascinaOvi

Pinterest: /cascinaovi