Home > Cultura > Pietro Salini - Grandi opere civili

Pietro Salini - Grandi opere civili

scritto da: Clacro | segnala un abuso

All'interno dell'economia globale, l'Africa in anni recenti è diventato il continente in cui il desiderio di progresso è tradotto in azioni concrete e in risultati tangibili. Questo è il vero volto di un continente ad alto tasso di povertà, ma ricco in risorse naturali che potrebbero essere realisticamente impiegate per permettere ai 1,1 miliardi di africani di prendere in mano il destino della propria crescita economica.

Non a caso, il continente africano è stato denominato "il centro di investimento del futuro". È un' area unica nel suo genere per chi vuole lavorare verso uno sviluppo sostenibile, unendo l’impegno imprenditoriale, al potenziale delle persone e al rispetto per l'ambiente.

Il Gruppo Salini Impregilo, in questo processo, è in prima linea, armato di una lunga esperienza nella costruzione di grandi opere infrastrutturali del settore idrico. Le immagini che sono state raccolte in questo libro offrono una conferma del valore strategico attribuibile all'acqua, trasformata dalle dighe e dagli impianti idroelettrici in fonte di vita e di progresso.

Fonte notizia: https://www.salini-impregilo-library.com/it/libri/africas-giants/pietro-salini.html

salini impregilo library | salini impregilo |

Salini-Polimi: al via seconda edizione del master in International Construction Management

Salini Impregilo: 50 giovani ingegneri italiani per gli Stati Uniti. Al via la seconda edizione del programma Tomorrow's Builders