Home > Arte e restauro > Traslochi di opere d'arte

Traslochi di opere d'arte

articolo pubblicato da: elisa alfonsini | segnala un abuso

Se devi traslocare e hai delle opere d'arte da trasportare nella nuova casa, puoi rivolgerti alla nostra ditta di traslochi e trasporti. La specializzazione della Ditta SINIBALDI TRASLOCHI offre infatti un avanzato servizio di trasloco e trasporto di opere D’ARTE. Il nostro personale di fiducia è stato acquisito nel tempo con un severo processo di selezione ormai affermato, rendendo il nostro staff altamente qualificato nel settore del trasporto delle opere d’arte. I nostri di mezzi esclusivi, specifici come: autogru, sbarre laterali, ferma carichi, climatizzazione del vano trasporto, sponda montacarichi, sospensioni pneumatiche garantiscono caratteristiche necessarie per il trasferimento delle opere stesse.

Siamo in grado di smontare, imballare (con case costruito sul posto su misura) e trasportare opere d’arte, con attrezzature e mezzi all’avanguardia di ultima generazione.

 

  
  1. l case in loco e su misuraSmontaggio  e preparazione dell’opera d’arteImballaggio e chiusura del case di protezione Trasporto opere d’arte anche con scorte armate Apertura del case Montaggio ad hoc Smaltimento del case e del materiale da trasporto Assistenza con scorte armate in borghese durante le mansioni di carico, viaggio e scarico. CAVEAUX di sicurezza con sorveglianza armata 24 su 24.

 

Trasloco Roma Centro - Sinibaldi Trasporti

trasloco | trasloco roma centro | trasloco opere d arte |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Porte blindate

Porte blindate
La porta blindata è mette in sicurezza la propria abitazione e presenta il primo deterrente contro le intrusioni Le porte blindate rientrano in quelle che vengono chiamati “sistemi di protezione passiva”. Esse infatti interpongono tra l’esterno e l’interno una resistenza fisica, corroborata dalle ultime tecnologie pensate appositamente per lo scopo. Nelle& (continua)

Piano di cottura a induzione

Piano di cottura a induzione
La nuova frontiera della cucina si fa sempre più diffusa nelle case degli italiani. Ecco perché I piani cottura a induzione sono sempre più diffusi negli edifici moderni, soprattutto nelle case in corso di costruzione. Cos’è un piano cottura a induzione e come funziona? I fornelli a induzione sfruttano il principio di induzione elettromagnetica per riscald (continua)

Sanitari Sospesi

Sanitari sospesi: tra efficienza e design L’interior design si sta evolvendo sempre di più, coinvolgendo anche elementi imprescindibili di una casa, riuscendo a coniugare funzionalità e design in maniere e modi sempre più efficienti. Non si può non citare i sanitari sospesi che sono sempre più apprezzati e utilizzati negli arredamenti dei bagni. Non solo (continua)

Cos'è la domotica?

Cos'è la domotica?
La domotica nasce con l’intento di migliorare la qualità della vita domestica Il termine “Domotica” è un termine che deriva da“domus”, casa, e “ticos” ossia “disciplina pratica”. Essa comprende tutte le materie, scienze e discipline che si occupano della tecnologia applicata agli ambienti immobiliari, soprattutto quelli domestici. Essendo la domotica un settore molto vasto comprende diversi setto (continua)

Requisiti che deve avere un immobile per avere la classe energetica A4

Casa in classe a4: cosa deve avere per ottenere questa certificazione? La classe energetica A4 è la classe più alta prevista dalla legge in vigore. Si ottiene se l'immobile è costruito seguendo le norme della bioedilizia. Tanto più la classificazione sarà alta tanto più l'immobile sarà meno inquinante e soprattutto si impieghera (continua)