Home > Musica > Le serate al Pian dei Grilli proseguono con Carlo Cicala e la musica Live di Mia & Luca Borriello

Le serate al Pian dei Grilli proseguono con Carlo Cicala e la musica Live di Mia & Luca Borriello

scritto da: Simonacappelli | segnala un abuso

Le serate al Pian dei Grilli proseguono con Carlo Cicala e la musica Live di Mia & Luca Borriello


 

Proseguono gli appuntamenti estivi con il divertimento, il cabaret e la musica live al Rodizio del Pian dei Grilli, a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Busalla. 

Giovedì 5 luglio si partirà già alle ore 19.00 con un aperitivo al fresco della terrazza. Ad allietare i presenti sarà la giovane e talentuosa voce di Cristian Lombardo, reduce da una partecipazione al Talent Amici, oltre ad aver cantato al Carlo Felice in rappresentanza della Rolland School e vincitore del premio città di Cicagna in occasione dell'ultima edizione del Fantastico Festival.

Dopo la gustosissima cena brasiliana con pizza e churrasco che contraddistingue questo locale, dalle 21.30 circa in poi, grandi e piccini presenti verranno coinvolti  in un divertentissimo e unico  spettacolo tra il cabaret, il mentalismo e magia affidato al bravissimo Carlo Cicala.

Sabato 7 luglio spazio invece alla musica live con Luca Borriello & MIA

Il chitarrista Luca Borriello accompagnerà la meravigliosa voce di Mia per una serata indimenticabile dove i presenti verranno trascinati in un coinvolgente viaggio tra le più grandi hit internazionali rivisitate in chiave acustica!

Al Rodizio del Pian dei Grilli (Fraconalto) Località Pian dei Grilli, Da Ge Autostrada A7 Uscita Busalla, strada per voltaggio

per prenotazioni 010 9693928



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


Podio Corri per il verde: La Sbarra & I Grilli, Romatletica Footworks, Scavo 2000


NASCE “PAWSE”, LA PRIMA BIRRA PER CANI REALIZZATA IN ITALIA


La squadra maschile della “La Sbarra & I Grilli” prende il volo


La corri per il verde si colora anche delle donne della Sbarra & I Grilli Runners


Domenica 11 dicembre ultima tappa corri per il verde alla Villa dei Quintili


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Presentazione del libro La vanità dei pesci pulitori di Matteo Monforte alla libreria Cultora di Milano.

Presentazione del libro La vanità dei pesci pulitori di Matteo Monforte alla libreria Cultora di Milano.
Lo scrittore e autore genovese  Matteo Monforte mercoledì 18 aprile alle ore 18.30 presenterà il suo romanzo “La vanità dei pesci pulitori" a Milano presso la libreria Cultora (via Lamarmora 24) Dopo Come siamo caduti in basso, Oscar pubblicato nel 2007 al quale ha fatto seguito La Genova male, entrambi editi per Cinaski editori, l’autore Matteo Mo (continua)

I Trilli una storia genovese al Teatro Moretti di Pietra Ligure

  I Trilli una storia genovese al Teatro Moretti di Pietra Ligure
  Giovedi 11 aprile al Teatro Moretti di Pietra Ligure, andrà in scena: I Trilli: una storia genovese per la regia di Lazzaro Calcagno autori : Vladimiro Zullo e Lazzaro Calcagno cast: Vladimiro Zullo (voce e racconti), Davide De Muro e Alessandro De Muro (chitarra e voce), Fabrizio Salvini percussioni, fiati e voce Regia: Lazzaro Calcagno Il narratore di questa storia, una stor (continua)

“A cena con i Trilli”: fra ostaie, caruggi a Zena e dintorni

         “A cena con i Trilli”: fra ostaie, caruggi a Zena e dintorni
  I Trilli di Pippo e Pucci nei primi anni 70 cominciarono proprio dai piccoli locali, dalle ostaie, nei vecchi borghi di periferia a stretto contatto con la gente comune fra minestroni caldi d'inverno e montagne di fave e salame verso i primi caldi, il tutto sempre accompagnato da tanti gotti di vino. In quegli ambienti così familiari spesso si riunivano a loro i canterini di Tralla (continua)

Incontro con l'autrice Marina Bertamoni a Pantigliate

Incontro con l'autrice Marina Bertamoni a Pantigliate
Sabato 9 marzo presso la Biblioteca Comunale di Pantigliate (via Risorgimento 34) alle ore 16, in occasione della giornata della donna, l'autrice Marina Bertamoni presenterà il suo ultimo romanzo "Dieci parole per uccidere" pubblicato per Fratelli Frilli Editori. Presenta la giornalista Valeria Giacomello. Parteciperà anche la cantante Daniela Di Nardo accompagnata dal m (continua)

L'8 marzo debutta "Le Note di Genova un viaggio tra gli artisti liguri di tutti i tempi

L'8 marzo debutta
La festa della donna sarà l'occasione per tre noti artisti liguri: Vladi dei Trilli, il musicista Fabio Milanese e la giovane cantante Stephanie Niceforo, per proporre in anteprima il loro nuovo progetto musicale ” Le Note di Genova”, un viaggio tra passato e  presente dedicato a tutti i grandi musicisti liguri: gruppi, interpreti e cantautori.   “Questa nuova (continua)