Home > Eventi e Fiere > Diego Galdino e Nadia Natali in " L'ultimo caffè della sera " -Isola Tiberina Roma

articolo pubblicato da: Raffaella Bonfiglioli | segnala un abuso

Diego Galdino e Nadia Natali in
Quando si dice che la letteratura viaggia a braccetto con la musica !!! Diego Galdino e Nadia Natali un connubio e una magia da non perdere.. sabato 7 luglio all’Isola Tiberina ore 20,00 : Diego Galdino ,lo scrittore che parla d’amore e si alza alle 5 di ogni mattina per aprire il suo bar a Trastevere , presenterà il suo nuovo libro “L’ultimo caffè della sera” e la meravigliosa attrice cantante Nadia Natali lo accompagnerà interpretando passionalmente “Decore” i classici della canzona romana. Condurrà l’evento Alberto Tomassoni in uno dei posti più belli e suggestivi di Roma.Sarà una serata di letture e di canzoni della tradizione romana,una serata che farà innamorare!!!!! “Non voleva dirle che l’avrebbe amata per sempre, perché lui sapeva che l’importante in amore non era l’eternità, perché l’eternità non finisce, ma nemmeno inizia, l’importante era mantenere costante l’intensità del sentimento, il segreto era solo quello. Amarla tutti i giorni come fosse il primo giorno. Non quello in cui l’hai baciata o ci hai fatto l’amore, no, il primo giorno in cui ti sei innamorato di lei. Il giorno in cui hai capito che fino ad allora non avevi capito niente. “ Brano tratto dal romanzo “L'ultimo caffè della sera” di Diego Galdino Roma Isola Tiberina- Manifestazione Cinema e Libri- sabato 7 luglio alle ore 20,00

letteratura | musica | canzone romana | isola del cinema |

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne , l’Associazione Evento Donna in collaborazione con l’Assessorato e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Velletri sarà presente domenica 24 novembre dalle ore 16,00 alle 19,00 presso la prestigiosa Villa Bernabei con la giornata evento “Il Buio della violenza, la Luce dei diritti” (continua)

la cantautrice Colibrì in concerto a Sutri sabato 16 novembre

COLIBRI’ giovane cantautrice e compositrice dalle mille sfaccettature,una vera artista del nostro tempo ricca di sfumature dalla realtà alla fantasia … un viaggio con andata e senza ritorno… i suoi brani a volte passionali,a volte irriverenti e fastidiosi,a volte solari,a volte malinconici,vitali senza dubbio… .. Colibrì all’anagrafe Giulia Riva o la ami o la ami… (continua)

" Festival Internazionale Evento Donna" Flash Mob ,Dibattiti, Poesia, Spettacoli, Premi

Velletri sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 - Piazza Mazzini e Casa delle Culture e della Musica Velletri per due giorni diventerà la Città delle Donne fra incontri,musica,poesia,spettacoli e premi,un vero omaggio alla forza delle Donne nella società e all’infinita creatività femminile, un festival diffuso nella città inserito nel contesto dell’estate veliterna con ospiti di portata nazio (continua)

Nadia Natali in " Decore" mercoledi 18 luglio a Roma

Nadia Natali in
14 classici della canzone romana, inframmezzati da parti recitate, per un racconto corale emozionante, coinvolgente, portato in scena da una grande voce che si rivela anche attrice in grado di condurre gli spettatori per mano lungo le strade, le vicende, i tramonti, le risate e la commozione di una Roma da rimpiangere e far rinascere nella memoria collettiva. Carrettiere a vino, L’Eco der Core (continua)

"Almost Family Band" stanno arrivando con un concerto dedicato alle più belle canzoni d'autore Italiane

“Almost Family Band " tornano a Roma in concerto, proponendo una selezione delle più particolari e suggestive canzoni d’autore che hanno fatto la storia della musica Italiana. Tenetevi forte, sarà una serata che farà sognare ed emozionare!!!!!! Un concerto dedicato alle più belle canzoni d’autore Italiane, da Dalla a De Gregori,da Capossela alla Consoli da Fossati a Zucchero… “Almost Famil (continua)