Home > Festival > " Festival Internazionale Evento Donna" Flash Mob ,Dibattiti, Poesia, Spettacoli, Premi

articolo pubblicato da: Raffaella Bonfiglioli | segnala un abuso

Velletri sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 - Piazza Mazzini e Casa delle Culture e della Musica Velletri per due giorni diventerà la Città delle Donne fra incontri,musica,poesia,spettacoli e premi,un vero omaggio alla forza delle Donne nella società e all’infinita creatività femminile, un festival diffuso nella città inserito nel contesto dell’estate veliterna con ospiti di portata nazionale e internazionali ma soprattutto con il contributi di tante associazioni sportive di volontariato e di donne che hanno voluto contribuire alla crescita di questo festival. Tra i premiati : Maria Rita Parsi psicoterapeuta e scrittrice,Manuel Paruccini primo ballerino del Teatro dell'opera di Roma,Vira Carbone giornalista e conduttrice di Buongiorno Benessere Rai 1,Carolina Visca campionessa europea 2019 lancio del giavellotto,Antonella Anedda poetessa e saggista premio Montale e Viareggio,Francesca Romana Marta coordinatrice del progetto "fiocchi in ospedale" -Save the Children,Claudia Toti Lombardozzi soprano lirico e presidente ass..ne Enrico Toti e premio alla memoria allo scrittore,cantautore,poeta e giornalista Enrico Nascimbeni ( da poco scomparso). La serata finale del Festival sarà presentata da Savino Zaba presso la casa delle Culture e della Musica di Velletri. Direzione artistica Maria Grazia Tetti Raffaella Bonfiglioli

Festival | concorso poesia | musica | spettacoli | letteratura | dibattiti | premi | Flash mob | medicina | arte | donne |

HP amplia il portafoglio di prodotti per lo storage flash con l'array all-flash automatizzato più economico del settore

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Programmi gratuiti per la conversione di file video e audio in flash compatibili con il web

19/10: CONFERENZA La Casa della Poesia di Monza - Noble Restaurant

Intervista di Alessia Mocci a Giovanna Fracassi, autrice della silloge Emma. Alle porte della solitudine

RITRATTI DI POESIA

Nadia Natali in " Decore" mercoledi 18 luglio a Roma

Nadia Natali in
14 classici della canzone romana, inframmezzati da parti recitate, per un racconto corale emozionante, coinvolgente, portato in scena da una grande voce che si rivela anche attrice in grado di condurre gli spettatori per mano lungo le strade, le vicende, i tramonti, le risate e la commozione di una Roma da rimpiangere e far rinascere nella memoria collettiva. Carrettiere a vino, L’Eco der Core (continua)

Diego Galdino e Nadia Natali in " L'ultimo caffè della sera " -Isola Tiberina Roma

Diego Galdino e Nadia Natali in
Quando si dice che la letteratura viaggia a braccetto con la musica !!! Diego Galdino e Nadia Natali un connubio e una magia da non perdere.. sabato 7 luglio all’Isola Tiberina ore 20,00 : Diego Galdino ,lo scrittore che parla d’amore e si alza alle 5 di ogni mattina per aprire il suo bar a Trastevere , presenterà il suo nuovo libro “L’ultimo caffè della sera” e la meravigliosa attrice cantante Na (continua)

"Almost Family Band" stanno arrivando con un concerto dedicato alle più belle canzoni d'autore Italiane

“Almost Family Band " tornano a Roma in concerto, proponendo una selezione delle più particolari e suggestive canzoni d’autore che hanno fatto la storia della musica Italiana. Tenetevi forte, sarà una serata che farà sognare ed emozionare!!!!!! Un concerto dedicato alle più belle canzoni d’autore Italiane, da Dalla a De Gregori,da Capossela alla Consoli da Fossati a Zucchero… “Almost Famil (continua)

Ukus in Fabula concerti in tutta Europa-si parte con Israele

il tour mondiale di aprile in Australia al Sunshine Festival e in Scozia a Dumfries degli Ukus in Fabula è stato un successone strepitoso,ora sono tornati a Roma solo per qualche giorno,per poi seguire concerti in tutta Europa, dal 10 al 13 maggio saranno in Israele al Jacob ‘s Ladder Festival sul lago Tiberiade, subito dopo dal 25 al 27 maggio in Austria a Graz e a seguire in Polonia al Poznan (continua)

Gli Ukus in Fabula ancora 2 concerti a Roma,e poi la tourneè in Australia

E’ una primavera scoppiettante e magica per gli Ukus in Fabula, infatti tra 10 giorni, il 19 aprile debutteranno nientepopodimeno che in Australia al Festival di ukulele a Sunshine Coast ,per poi seguire concerti in tutta Europa, a fine aprile saranno in Scozia “ ukulele Festival of Scotland”,e poi in Austria,Israele e Grecia. Difficile esprimere con una sola parola gli Ukus in Fabula : ” un trio (continua)