Home > Festival > " Festival Internazionale Evento Donna" Flash Mob ,Dibattiti, Poesia, Spettacoli, Premi

articolo pubblicato da: Raffaella Bonfiglioli | segnala un abuso

Velletri sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 - Piazza Mazzini e Casa delle Culture e della Musica Velletri per due giorni diventerà la Città delle Donne fra incontri,musica,poesia,spettacoli e premi,un vero omaggio alla forza delle Donne nella società e all’infinita creatività femminile, un festival diffuso nella città inserito nel contesto dell’estate veliterna con ospiti di portata nazionale e internazionali ma soprattutto con il contributi di tante associazioni sportive di volontariato e di donne che hanno voluto contribuire alla crescita di questo festival. Tra i premiati : Maria Rita Parsi psicoterapeuta e scrittrice,Manuel Paruccini primo ballerino del Teatro dell'opera di Roma,Vira Carbone giornalista e conduttrice di Buongiorno Benessere Rai 1,Carolina Visca campionessa europea 2019 lancio del giavellotto,Antonella Anedda poetessa e saggista premio Montale e Viareggio,Francesca Romana Marta coordinatrice del progetto "fiocchi in ospedale" -Save the Children,Claudia Toti Lombardozzi soprano lirico e presidente ass..ne Enrico Toti e premio alla memoria allo scrittore,cantautore,poeta e giornalista Enrico Nascimbeni ( da poco scomparso). La serata finale del Festival sarà presentata da Savino Zaba presso la casa delle Culture e della Musica di Velletri. Direzione artistica Maria Grazia Tetti Raffaella Bonfiglioli

Festival | concorso poesia | musica | spettacoli | letteratura | dibattiti | premi | Flash mob | medicina | arte | donne |

HP amplia il portafoglio di prodotti per lo storage flash con l'array all-flash automatizzato più economico del settore

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Programmi gratuiti per la conversione di file video e audio in flash compatibili con il web

19/10: CONFERENZA La Casa della Poesia di Monza - Noble Restaurant

Intervista di Alessia Mocci a Giovanna Fracassi, autrice della silloge Emma. Alle porte della solitudine

La soluzione 3CX é il motore di PBX in a Flash 5

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne , l’Associazione Evento Donna in collaborazione con l’Assessorato e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Velletri sarà presente domenica 24 novembre dalle ore 16,00 alle 19,00 presso la prestigiosa Villa Bernabei con la giornata evento “Il Buio della violenza, la Luce dei diritti” (continua)

la cantautrice Colibrì in concerto a Sutri sabato 16 novembre

COLIBRI’ giovane cantautrice e compositrice dalle mille sfaccettature,una vera artista del nostro tempo ricca di sfumature dalla realtà alla fantasia … un viaggio con andata e senza ritorno… i suoi brani a volte passionali,a volte irriverenti e fastidiosi,a volte solari,a volte malinconici,vitali senza dubbio… .. Colibrì all’anagrafe Giulia Riva o la ami o la ami… (continua)

Nadia Natali in " Decore" mercoledi 18 luglio a Roma

Nadia Natali in
14 classici della canzone romana, inframmezzati da parti recitate, per un racconto corale emozionante, coinvolgente, portato in scena da una grande voce che si rivela anche attrice in grado di condurre gli spettatori per mano lungo le strade, le vicende, i tramonti, le risate e la commozione di una Roma da rimpiangere e far rinascere nella memoria collettiva. Carrettiere a vino, L’Eco der Core (continua)

Diego Galdino e Nadia Natali in " L'ultimo caffè della sera " -Isola Tiberina Roma

Diego Galdino e Nadia Natali in
Quando si dice che la letteratura viaggia a braccetto con la musica !!! Diego Galdino e Nadia Natali un connubio e una magia da non perdere.. sabato 7 luglio all’Isola Tiberina ore 20,00 : Diego Galdino ,lo scrittore che parla d’amore e si alza alle 5 di ogni mattina per aprire il suo bar a Trastevere , presenterà il suo nuovo libro “L’ultimo caffè della sera” e la meravigliosa attrice cantante Na (continua)

"Almost Family Band" stanno arrivando con un concerto dedicato alle più belle canzoni d'autore Italiane

“Almost Family Band " tornano a Roma in concerto, proponendo una selezione delle più particolari e suggestive canzoni d’autore che hanno fatto la storia della musica Italiana. Tenetevi forte, sarà una serata che farà sognare ed emozionare!!!!!! Un concerto dedicato alle più belle canzoni d’autore Italiane, da Dalla a De Gregori,da Capossela alla Consoli da Fossati a Zucchero… “Almost Famil (continua)