Home > Moda e fashion > La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tifosi e sono state presentate la terza e la quarta maglia da gioco della squadra. Sul palco, per presentare la straordinaria serata, Vittorio Sanna insieme alla bellissima giornalista televisiva Virginia Saba che, per l’occasione, ha scelto di indossare gli ineguagliabili abiti di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga hanno creato per lei una blusa rossa con lo scollo interamente decorato da cristalli, gemme e Swarovski per le interviste con i campioni mentre, per il Gala, Virginia ha indossato un elegante e sensuale abito rosso monospalla, in organza di seta, con strascico e una preziosa e scintillante cintura blu, un abbinamento perfetto che volutamente richiama i colori del Football Club. Tra gli ospiti: il Presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini, alcuni giocatori dell’attuale team, calciatori famosi che hanno giocato nei precedenti campionati, il Sindaco di Aritzo Gualtiero Mameli e gli Amministratori Comunali. Sono stati svariati i momenti di intrattenimento e spettacolo che hanno animato l’evento in un perfetto ensemble di sport, divertimento e moda firmata Eles Italia…nelle tonalità del rosso e del blu! English Version - The journalist Virginia Saba chooses the exclusive Eles Italia style for the Cagliari Calcio event in Aritzo - For football players the holidays are over and the Cagliari Calcio champions are already in the picturesque setting of Aritzo, in Sardinia, for training. The red-blue team will alternate hard days with exciting evenings, which will also involve the public. On July 6th, in fact, an original and unique super event was organized, in Piazza Bastione, the football players met the fans and the team's third and fourth t-shirts were showed. On the stage, to present the extraordinary evening, Vittorio Sanna together with the beautiful television journalist Virginia Saba who, for the occasion, has chosen to wear the unrivaled Eles Italia outfits. Silvia and Stefania Loriga have created for her a red blouse with the neckline entirely decorated with crystals, gems and Swarovski for the interviews with the champions while, for the Gala, Virginia wore an elegant and sensual red one-shoulder dress, in silk organza, with a train and a precious and sparkling blue belt, a perfect match that deliberately evokes the colors of the Football Club. Among the guests: the Cagliari Calcio President Tommaso Giulini, some football players of the current team, famous champions who played in the previous championships, the Mayor of Aritzo Gualtiero Mameli and the Municipal Administrators. There were several moments of entertainment, which animated the event in a perfect ensemble of sport, fun and fashion signed Eles Italia... in shades of red and blue! Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)