Home > Moda e fashion > La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tifosi e sono state presentate la terza e la quarta maglia da gioco della squadra. Sul palco, per presentare la straordinaria serata, Vittorio Sanna insieme alla bellissima giornalista televisiva Virginia Saba che, per l’occasione, ha scelto di indossare gli ineguagliabili abiti di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga hanno creato per lei una blusa rossa con lo scollo interamente decorato da cristalli, gemme e Swarovski per le interviste con i campioni mentre, per il Gala, Virginia ha indossato un elegante e sensuale abito rosso monospalla, in organza di seta, con strascico e una preziosa e scintillante cintura blu, un abbinamento perfetto che volutamente richiama i colori del Football Club. Tra gli ospiti: il Presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini, alcuni giocatori dell’attuale team, calciatori famosi che hanno giocato nei precedenti campionati, il Sindaco di Aritzo Gualtiero Mameli e gli Amministratori Comunali. Sono stati svariati i momenti di intrattenimento e spettacolo che hanno animato l’evento in un perfetto ensemble di sport, divertimento e moda firmata Eles Italia…nelle tonalità del rosso e del blu! English Version - The journalist Virginia Saba chooses the exclusive Eles Italia style for the Cagliari Calcio event in Aritzo - For football players the holidays are over and the Cagliari Calcio champions are already in the picturesque setting of Aritzo, in Sardinia, for training. The red-blue team will alternate hard days with exciting evenings, which will also involve the public. On July 6th, in fact, an original and unique super event was organized, in Piazza Bastione, the football players met the fans and the team's third and fourth t-shirts were showed. On the stage, to present the extraordinary evening, Vittorio Sanna together with the beautiful television journalist Virginia Saba who, for the occasion, has chosen to wear the unrivaled Eles Italia outfits. Silvia and Stefania Loriga have created for her a red blouse with the neckline entirely decorated with crystals, gems and Swarovski for the interviews with the champions while, for the Gala, Virginia wore an elegant and sensual red one-shoulder dress, in silk organza, with a train and a precious and sparkling blue belt, a perfect match that deliberately evokes the colors of the Football Club. Among the guests: the Cagliari Calcio President Tommaso Giulini, some football players of the current team, famous champions who played in the previous championships, the Mayor of Aritzo Gualtiero Mameli and the Municipal Administrators. There were several moments of entertainment, which animated the event in a perfect ensemble of sport, fun and fashion signed Eles Italia... in shades of red and blue! Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)