Home > Moda e fashion > La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tifosi e sono state presentate la terza e la quarta maglia da gioco della squadra. Sul palco, per presentare la straordinaria serata, Vittorio Sanna insieme alla bellissima giornalista televisiva Virginia Saba che, per l’occasione, ha scelto di indossare gli ineguagliabili abiti di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga hanno creato per lei una blusa rossa con lo scollo interamente decorato da cristalli, gemme e Swarovski per le interviste con i campioni mentre, per il Gala, Virginia ha indossato un elegante e sensuale abito rosso monospalla, in organza di seta, con strascico e una preziosa e scintillante cintura blu, un abbinamento perfetto che volutamente richiama i colori del Football Club. Tra gli ospiti: il Presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini, alcuni giocatori dell’attuale team, calciatori famosi che hanno giocato nei precedenti campionati, il Sindaco di Aritzo Gualtiero Mameli e gli Amministratori Comunali. Sono stati svariati i momenti di intrattenimento e spettacolo che hanno animato l’evento in un perfetto ensemble di sport, divertimento e moda firmata Eles Italia…nelle tonalità del rosso e del blu! English Version - The journalist Virginia Saba chooses the exclusive Eles Italia style for the Cagliari Calcio event in Aritzo - For football players the holidays are over and the Cagliari Calcio champions are already in the picturesque setting of Aritzo, in Sardinia, for training. The red-blue team will alternate hard days with exciting evenings, which will also involve the public. On July 6th, in fact, an original and unique super event was organized, in Piazza Bastione, the football players met the fans and the team's third and fourth t-shirts were showed. On the stage, to present the extraordinary evening, Vittorio Sanna together with the beautiful television journalist Virginia Saba who, for the occasion, has chosen to wear the unrivaled Eles Italia outfits. Silvia and Stefania Loriga have created for her a red blouse with the neckline entirely decorated with crystals, gems and Swarovski for the interviews with the champions while, for the Gala, Virginia wore an elegant and sensual red one-shoulder dress, in silk organza, with a train and a precious and sparkling blue belt, a perfect match that deliberately evokes the colors of the Football Club. Among the guests: the Cagliari Calcio President Tommaso Giulini, some football players of the current team, famous champions who played in the previous championships, the Mayor of Aritzo Gualtiero Mameli and the Municipal Administrators. There were several moments of entertainment, which animated the event in a perfect ensemble of sport, fun and fashion signed Eles Italia... in shades of red and blue! Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)