Home > Moda e fashion > Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia
E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con maestria artigianale e con materiali di alta qualità. Una collezione originale e creativa, che esprime l’anima della Sardegna attraverso pregiati ricami in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski che splendono sotto il sole. Decorazioni all over impreziosiscono i costumi, rendendoli delle vere opere d’arte capaci di donare carattere e personalità inconfondibile alla donna che li indosserà; bikini inediti ed originali che delineano nuovi standard nell’universo fashion. La Beachwear Collection 2018 di Eles Italia ha come filo conduttore la magica atmosfera sarda con le mille sfumature del mare, della natura, dei fiori. Ispirazioni molteplici che contribuiscono ad ottenere uno stile unico, sofisticato e inimitabile, permettendo ad ogni donna di sentirsi sensuale, audace ma mai banale, elegante ma grintosa. Ad interpretare la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia è la splendida Marta Delogu che condivide con Silvia e Stefania Loriga la sua passione per il mar di Sardegna ed apprezza i valori di artigianalità che identificano il brand. Per rendere la tua estate vivace e lussuosa scegli i bikini gioiello di Eles Italia…per essere super scintillante anche on the beach! English Version - Marta Delogu interprets the Eles Italia Beachwear Collection 2018 - The new Eles Italia Beachwear Collection 2018 is colorful, precious, elegant and, of course, sensual. While remaining faithful to a glamorous and fashion mood, it is constantly renewed, always with great relevance and in perfect harmony with the seasonal trends. Bikinis that born from a continuous research and innovation, totally Made in Italy and handmade by Silvia and Stefania Loriga with skillful craftsmanship and high quality fabrics. An original and creative collection, which expresses the soul of Sardinia through precious embroidery in crystals, semi-precious stones and Swarovski, which shine in the sun. All-over decorations embellish the swimsuits, making them real works of art able to giving character and unmistakable personality to the woman who will wear them; unusual and original bikinis, which set new standards in the fashion universe. The Beachwear Collection 2018 by Eles Italia has as its leitmotif the magical Sardinian atmosphere with the thousand shades of the sea, nature, flowers. Multiple inspirations that contribute to obtain a unique, sophisticated and inimitable style, allowing every woman to feel sensual, daring but never banal, elegant but gritty. The protagonist of the Eles Italia Beachwear Collection 2018 is the wonderful Marta Delogu who shares with Silvia and Stefania Loriga her passion for the sea of Sardinia and appreciates the values of craftsmanship that identify the brand. To make your summer lively and luxurious choose the jewel bikinis by Eles Italia...to be super sparkling even on the beach! Credits: Ph. Andrea Masala – Model Marta Delogu Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)