Home > Moda e fashion > Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia
E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con maestria artigianale e con materiali di alta qualità. Una collezione originale e creativa, che esprime l’anima della Sardegna attraverso pregiati ricami in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski che splendono sotto il sole. Decorazioni all over impreziosiscono i costumi, rendendoli delle vere opere d’arte capaci di donare carattere e personalità inconfondibile alla donna che li indosserà; bikini inediti ed originali che delineano nuovi standard nell’universo fashion. La Beachwear Collection 2018 di Eles Italia ha come filo conduttore la magica atmosfera sarda con le mille sfumature del mare, della natura, dei fiori. Ispirazioni molteplici che contribuiscono ad ottenere uno stile unico, sofisticato e inimitabile, permettendo ad ogni donna di sentirsi sensuale, audace ma mai banale, elegante ma grintosa. Ad interpretare la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia è la splendida Marta Delogu che condivide con Silvia e Stefania Loriga la sua passione per il mar di Sardegna ed apprezza i valori di artigianalità che identificano il brand. Per rendere la tua estate vivace e lussuosa scegli i bikini gioiello di Eles Italia…per essere super scintillante anche on the beach! English Version - Marta Delogu interprets the Eles Italia Beachwear Collection 2018 - The new Eles Italia Beachwear Collection 2018 is colorful, precious, elegant and, of course, sensual. While remaining faithful to a glamorous and fashion mood, it is constantly renewed, always with great relevance and in perfect harmony with the seasonal trends. Bikinis that born from a continuous research and innovation, totally Made in Italy and handmade by Silvia and Stefania Loriga with skillful craftsmanship and high quality fabrics. An original and creative collection, which expresses the soul of Sardinia through precious embroidery in crystals, semi-precious stones and Swarovski, which shine in the sun. All-over decorations embellish the swimsuits, making them real works of art able to giving character and unmistakable personality to the woman who will wear them; unusual and original bikinis, which set new standards in the fashion universe. The Beachwear Collection 2018 by Eles Italia has as its leitmotif the magical Sardinian atmosphere with the thousand shades of the sea, nature, flowers. Multiple inspirations that contribute to obtain a unique, sophisticated and inimitable style, allowing every woman to feel sensual, daring but never banal, elegant but gritty. The protagonist of the Eles Italia Beachwear Collection 2018 is the wonderful Marta Delogu who shares with Silvia and Stefania Loriga her passion for the sea of Sardinia and appreciates the values of craftsmanship that identify the brand. To make your summer lively and luxurious choose the jewel bikinis by Eles Italia...to be super sparkling even on the beach! Credits: Ph. Andrea Masala – Model Marta Delogu Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura de (continua)

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)