Home > Moda e fashion > Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con maestria artigianale e con materiali di alta qualità. Una collezione originale e creativa, che esprime l’anima della Sardegna attraverso pregiati ricami in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski che splendono sotto il sole. Decorazioni all over impreziosiscono i costumi, rendendoli delle vere opere d’arte capaci di donare carattere e personalità inconfondibile alla donna che li indosserà; bikini inediti ed originali che delineano nuovi standard nell’universo fashion. La Beachwear Collection 2018 di Eles Italia ha come filo conduttore la magica atmosfera sarda con le mille sfumature del mare, della natura, dei fiori. Ispirazioni molteplici che contribuiscono ad ottenere uno stile unico, sofisticato e inimitabile, permettendo ad ogni donna di sentirsi sensuale, audace ma mai banale, elegante ma grintosa. Ad interpretare la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia è la splendida Marta Delogu che condivide con Silvia e Stefania Loriga la sua passione per il mar di Sardegna ed apprezza i valori di artigianalità che identificano il brand. Per rendere la tua estate vivace e lussuosa scegli i bikini gioiello di Eles Italia…per essere super scintillante anche on the beach! English Version - Marta Delogu interprets the Eles Italia Beachwear Collection 2018 - The new Eles Italia Beachwear Collection 2018 is colorful, precious, elegant and, of course, sensual. While remaining faithful to a glamorous and fashion mood, it is constantly renewed, always with great relevance and in perfect harmony with the seasonal trends. Bikinis that born from a continuous research and innovation, totally Made in Italy and handmade by Silvia and Stefania Loriga with skillful craftsmanship and high quality fabrics. An original and creative collection, which expresses the soul of Sardinia through precious embroidery in crystals, semi-precious stones and Swarovski, which shine in the sun. All-over decorations embellish the swimsuits, making them real works of art able to giving character and unmistakable personality to the woman who will wear them; unusual and original bikinis, which set new standards in the fashion universe. The Beachwear Collection 2018 by Eles Italia has as its leitmotif the magical Sardinian atmosphere with the thousand shades of the sea, nature, flowers. Multiple inspirations that contribute to obtain a unique, sophisticated and inimitable style, allowing every woman to feel sensual, daring but never banal, elegant but gritty. The protagonist of the Eles Italia Beachwear Collection 2018 is the wonderful Marta Delogu who shares with Silvia and Stefania Loriga her passion for the sea of Sardinia and appreciates the values of craftsmanship that identify the brand. To make your summer lively and luxurious choose the jewel bikinis by Eles Italia...to be super sparkling even on the beach! Credits: Ph. Andrea Masala – Model Marta Delogu Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)