Home > Festival > Ariccia Sotto Le Stelle 2018 Tre serate di spettacolo nel cuore dei Castelli Romani

Ariccia Sotto Le Stelle 2018 Tre serate di spettacolo nel cuore dei Castelli Romani

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Ariccia Sotto Le Stelle 2018 Tre serate di spettacolo nel cuore dei Castelli Romani


Arte e Cultura. A fare da quinta alla seconda edizione della manifestazione estiva “Ariccia sotto le stelle 2018” è la bianca facciata di Palazzo Chigi incastonato nella suggestiva Piazza di Corte, progettata dal Bernini, che si tiene ad Ariccia dal 20 al 22 luglio 2018 con un cartellone ricco musica, cabaret e alta moda.

 

 

L’antica cittadina romana Aricia – luogo di incontro tra storia e mito, arte e architettura, tradizione e innovazione  celebra, anche quest’anno, la sua patrona Santa Apollonia, alla quale la comunità è molto devota. Ad organizzare il tributo religioso è l’Arciprete Don Antonio Scigliuzzo – Direttore Regionale della Pastorale Giovanile – in collaborazione con il direttore artistico della manifestazione Giampaolo Celli e con il sostegno dell’Amministrazione Comunale presieduta dall’instancabile Sindaco Roberto Di Felice.

La prima data della manifestazione è Venerdì 20 luglio durante la quale  – a partire dalle ore 20.30 – la piazza si accende con lo spettacolo di cabaret a cura di “Pablo e Pedro” e le performance musicali dal vivo “Tale e Quale Covers“. A condurre la serata Anna Falchi assieme a Marco Senise.

Si prosegue con una serata interamante dedicata alla storia della grande musica italiana col concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, riuniti dopo tanti anni nel progetto/spettacolo “Insieme in Tour – La Storia dei Pooh” che si tiene Sabato 21 Luglio. I due artisti vengono introdotti da Cecilia Rodriguez Beppe Convertini, mentre il concerto è aperto dai Dream in Progress  Luca Guadagnini  e intervallato dalle gag del comico Dario Cassini e dalle performance musicali della cantante Roberta Orru e del tenore Edoardo Guarnera.

Il programma della tre giorni si conclude Domenica 22 Luglio con la tappa castellana del concorso internazionale di Miss Mondo 2018 condotta da Marco Ciriaci. Le concorrenti in gara interpretano la linea tecnica della prestigiosa azienda Carlisport.

Gran finale dedicato all’eleganza e allo stile con il prezioso défilé della Maison Celli Alta Moda che porta in passerella le ultime collezioni da sposa e da sera firmate dalla stilista Maria Celli. Presentano Manila Nazzaro e Paolo Conticini, con una eccezionale madrina: Aida Yespica. Intermezzi comici a cura di Carmine Faraco e Marco Capretti.

La manifestazione” – spiega Don Scigliuzzo – “è il frutto dell’impegno dell’intera comunità che vuole ricordare la sua patrona. L’amministrazione e il comitato delegato ai festeggiamenti hanno voluto ripercorre lo stesso format presentato lo scorso anno, potenziando i contenuti e gli ospiti. Nella passata edizione la piazza ha raccolto in soli tre giorni oltre novantamila presenze, numero che gli organizzatori intendono superare. Spettacolo, Cultura e Musica sono un perfetto accompagnamento per celebrare la nostra Santa e occasione per ricordare l’enciclica Gaudete et exultate del Santo Padre Francesco”.

Avendo stretto una forte collaborazione sul territorio laziale, precisamente su Roma, la “webtvstudios” di Roma &  Roma video Eventi, saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in delle serate, con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive.

Seguiteci sui nostri social

Canale di Informazione Web Tv Studios 

https://www.facebook.com/webtvstudios

http://www.webtvstudios.it 

http://www.romavideoeventi.it/

 

Segreteria Organizzativa

Ariccia sotto le Stelle – +39 9330637 – aricciasottolestelle@gmail.com

Press Office

Emilio Sturla Furnò – +39 340 4050400 – info@emiliosturlafurno.it

 


Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/ariccia-sotto-le-stelle-2018-tre-serate-di-spettacolo-nel-cuore-dei-castelli-romani/


AIDA YESPICA | ANNA FALCHI | Carlisport | Carmine Faraco | castelli romani | CECILIA RODRIGUEZ | Celli Alta Moda | comune di ariccia | EMILIO FURLAN | Manila Nazzaro | Marco Capretti | Marco Ciriaci | Maria Celli | Miss Mondo 2018 | Paolo Conticini | roma video ev |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Regione Friuli Venezia Giulia apre confronto con Associazione Castelli del Ducato


Se ti volti


Weekend 30 maggio - 2 giugno 2020: riaprono rocche, fortezze e giardini del circuito Castelli del Ducato


Carlo Spinelli (IDD) interroga Zingaretti sul nuovo ospedale dei castelli


La riapertura di corso Garibaldi di Ariccia portata in consiglio comunale


Scegli delle vacanze alternative ... tra natura e sport le vacanze golf a Roma....


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti
La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)

Tavullia ( Pu) a casa di Valentino Rossi #vr46

Tavullia ( Pu) a casa di Valentino Rossi #vr46
Meno di 8mila abitanti, un castello medioevale e una stradina che lo cinge fatta di pietra e curve. A Tavullia (PU) patria di Valentino Rossi, tutto ha la sua impronta. Il campione, con gli amici d’infanzia, qui ha costruito la VR46, il Fan Club, il Ranch: “Gli dobbiamo tanto, ha dato lavoro a tutti noi”, spiegano quelli della ‘tribù dei Chihuahua’”. E nel giorno dell’addio alle corse, la sua famiglia gli rende omaggio con la stessa leggerezza con cui il campione ha dato al mondo l’annuncio del ritiro. Tutti se (continua)

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
l premio de “La Pellicola d’Oro” è promosso e organizzato dal 2011 dall’Associazione culturale S.A.S. Il riconoscimento cinematografico viene assegnato annualmente agli artigiani, tecnici e professionisti italiani attivi nel mondo del cinema con riferimento alle seguenti attività professionali: Direttore di Produzione, Operatore di Macchina, Effetti Speciali, Sarta di scena, Sartorie Cineteatrali, Capi Macchinisti, Capi Elettricisti, Storyboard Artist, Maestri d’Armi, Attrezzisti di Scena, Cr (continua)

La Storica Edicola Rimossa Da Piazza Del Viminale

La Storica Edicola Rimossa Da Piazza Del Viminale
Rimossa da oltre due anni la storica edicola davanti al Viminale nel cuore di Roma Un’edicola che da anni serviva dipendenti e poliziotti del Viminale che ogni giorno acquistavano i giornali e riviste. Un pezzo di Storia che chiude, complice anche la crisi di vendite dei giornali che ha portato alla chiusura di numerose edicole in tutta Italia.Anche le edicole soffrono: in 15 anni sono passate da 42mila a 26mila. C’è un modo di salvare un mercato messo in crisi dalle tecnologie (continua)

E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid

E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid
Condotto egregiamente da MAURA CAROTTI è andata in scena nel bellissimo ristorante di Roma “IN TABERNA 7” in Via delle messi d’oro 202. Diciassette aspiranti Miss hanno sfilato per sei uscite con eleganza e raffinatezza per contendersi la fascia di “MISS INTIMO INTABERNA 7”.La prima classificata è stata GAIA L. “MISS INTABERNA 7”;2 classifica ELISA G. “MISS ELEGANZA”;3 classifica RACHELE B. “MISS SORRISO”;4 classifica ALESSANDRA C. “MISS PORTAMENTO”;5 classificata LAURA C. “MISS CINEMA”;6 Classifica BEATRICE B. ” MISS SIMPATIA;Le (continua)