Home > Internet > Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso sbarca su Instagram

Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso sbarca su Instagram

scritto da: Cosmosmedia | segnala un abuso

Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso sbarca su Instagram


L’esperto di marketing e divulgatore scientifico torinese apre il suo profilo su Instagram, tra vita pubblica e privata.

 

Anche Emmanuele Macaluso, il padre del marketing etico italiano e divulgatore scientifico sbarca su Instagram.

 

Dopo i profili su altri social (Linkedin, Facebook e Twitter), seguiti da migliaia di persone, il fondatore del sito di divulgazione COSMOBSERVER (www.cosmobserver.com) ha aperto un suo profilo personale.

Le foto pubblicate riguardano la sua attività professionale, con qualche salto nella sua vita privata, tra passioni e sport.

Uno “sguardo inedito” nella vita di uno dei divulgatori più amati e popolari d’Italia, che per una volta mette da parte la sua proverbiale discrezione sabauda, per condividere con il pubblico qualche attimo della sua vita privata.

 

Il profilo si può seguire a questo indirizzo https://www.instagram.com/emmanuelemacaluso  (@emmanuelemacaluso)

 

 

Di seguito i contatti social di Emmanuele Macaluso

 

Web                      www.emacaluso.com

Instagram           www.instagram.com/emmanuelemacaluso

Facebook            www.facebook.com/EmmanueleMacalusoOfficial

Twitter                 https://twitter.com/E_Macaluso

Linkedin              www.linkedin.com/in/emmanuele-macaluso-a920617/

YouTube             www.youtube.com/user/emacalusochannel


Fonte notizia: https://www.instagram.com/emmanuelemacaluso


Emmanuele | macaluso | emmanuele macaluso | instagram | social | sbarca | divulgatore | scientifico | divulgazione | scienza | marketing | etico | manifesto del marketing etico | etica | spazio | astronauta | cosmobserver |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“EMMANUELE MACALUSO SARÁ IL PROTAGONISTA DE “LA RIVELAZIONE”, IL DOCU-FILM DEDICATO AL MANIFESTO DEL MARKETING ETICO”


EM314: Ecco il logo del progetto sportivo per il rientro nel professionismo dell’atleta Emmanuele Macaluso


Sport: Emmanuele Macaluso potrebbe tornare alle competizioni sportive


15 anni di insegnamento, tra comunicazione e scienza, per il fondatore di COSMOBSERVER


Il campione del lancio del giavellotto torinese Emmanuele Macaluso ha ufficializzato il suo ritorno all’attività sportiva, questa volta nella MTB


L’ultimo lavoro di ricerca dell’esperto di marketing Emmanuele Macaluso sarà dedicato alla divulgazione scientifica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management
Emmanuele Macaluso intervista per SMPI Alberto Martinelli, manager (tra gli altri) di Tony Cairoli e Chief Executive Manager di Neox Management Alberto Martinelli, autentico punto di riferimento nel management di atleti in Italia, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul blog ufficiale di SMPI - Sport Marketing Project Italia e firmata dall’esperto di marketing Emmanuele Macaluso. Al centro dell’intervista le azioni di marketing, comunicazione e brand reputation attuate da Neox Management non solo in questo periodo dominato dall (continua)

COSMOBSERVER e MISSION DARK SKY pubblicano il Bilancio sociale e di missione 2020

COSMOBSERVER e MISSION DARK SKY pubblicano il Bilancio sociale e di missione 2020
COSMOBSERVER, Il sito di divulgazione scientifica dedicato allo spazio, pubblica il suo sesto bilancio sociale e di missione, includendo quello della sua campagna di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso MISSION DARK SKY COSMOBSERVER, Il sito di divulgazione scientifica dedicato allo spazio, pubblica il suo sesto bilancio sociale e di missione, includendo quello della sua campagna di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso MISSION DARK SKY È stato pubblicato oggi su COSMOBSERVER il Bilancio Sociale e di Missione congiunto COSMOBSERVER / MISSION DARK SKY 2020.  Redatto dal fondatore di COSMOBSERVE (continua)

Emmanuele Macaluso “EM314” pubblica il bilancio sociale 2020 ed è l’atleta più green d’Italia

Emmanuele Macaluso “EM314” pubblica il bilancio sociale 2020 ed è l’atleta più green d’Italia
Per la prima volta nel mondo dello sport italiano, un singolo atleta pubblica il bilancio sociale. L’atleta torinese Emmanuele Macaluso - noto con il soprannome EM314 - si distingue con questa azione di CSR. È stato pubblicato oggi sul sito ufficiale di Emmanuele Macaluso - noto anche con il soprannome EM314 - il bilancio sociale e di missione 2020 del progetto di marketing sportivo che supporta l’atleta al rientro alle competizioni sportive.  Nonostante l’emergenza sanitaria Covid-19 abbia cancellato il calendario gare della MTB alle quali avrebbe dovuto partecipare EM314 (con il consegue (continua)

COSMOBSERVER recensisce "Space mining and manufacturing" il terzo libro di Davide Sivolella

COSMOBSERVER recensisce
Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso recensisce per COSMOBSERVER il terzo lavoro letterario dell’Ing. Davide Sivolella, dedicato all’estrazione di materie prime da altri mondi. COSMOBSERVER recensisce "Space mining and manufacturing" il terzo libro di Davide Sivolella Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso recensisce per COSMOBSERVER il terzo lavoro letterario dell’Ing. Davide Sivolella, dedicato all’estrazione di materie prime da altri mondi. È online sul sito di divulgazione dedicato all’astronomia e astronautica COSMOBSERVER (www.cosmobserver.com) (continua)

EM314 aderisce al Manifesto dello Sport

EM314 aderisce al Manifesto dello Sport
L’atleta torinese impegnato nella MTB Emmanuele Macaluso - noto con il soprannome EM314 – sottoscrive il Manifesto dello Sport. Anche Emmanuele Macaluso ha aderito al Manifesto dello Sport, il documento che sta ricevendo migliaia di adesioni da parte degli sportivi italiani.  EM314 ha voluto sottoscrivere convintamente il Manifesto, che rimarca non solo i valori dello sport, ma anche le necessità e le ricadute sociali di un movimento che interessa non solo i professionisti, ma tutti i cittadini. Necessità rese an (continua)