Home > Altro > Adesivi murali esotici per una pace dei sensi

Adesivi murali esotici per una pace dei sensi

scritto da: Silvia lo presta | segnala un abuso

Le pareti sono una delle parti più importante dell’arredo di una stanza. Il colore del muro infatti dona alla camera il suo tono principale e, a seconda della sua luminosità, può far apparire un ambiente più o meno largo.  È consigliabile dipingere la propria parete in maniera uniforme, in modo da riuscire a modellare gli spazi in maniera omogenea. Il muro così tinto lascia spazio a ulteriori decorazioni, che sono in grado di definire al meglio la personalità della stanza. Un’ottima soluzione per donare unicità alle proprie pareti possono essere gli stickers. Infatti è possibile trovare un’ampia scelta e alcuni di questi sono veramente unici, come ad esempio gli adesivi murali esotici.

Tipologie di adesivi murali esotici

Gli stickers da parete esotici sono molto particolari, perché si inspirano principalmente alla cultura dell’estremo oriente. Con essi è possibile ad esempio decorare la parete dietro al proprio letto con degli ideogrammi cinesi di un bel design che hanno l’ulteriore pregio di essere il simbolo per parole di grande significato come “Coraggio”, “Fede”o “Sogno”.

Un altro modo di dare un tocco orientale alle proprie mura è posizionarci sopra un altro famosissimo simbolo orientale quale è il daodejing. Esso è il simbolo più importante del Daoismo, una delle religioni più importanti di tutta la Cina. Il daoismo insegna che ogni cosa che esiste è intessuta di contrari che si implicano reciprocamente in una armonia di opposti. A livello grafico questo concetto viene tradotto in un cerchio diviso in una parte bianche e una nera sono in un contrasto armonico. In questo modo questo adesivo murale può risultare particolarmente d’effetto in stanze che hanno un arredamento con tinte basate sul chiaro e scuro che esso richiama.

Per un design minimale un ottima opzione può essere un adesivo fatto come un Enso. Esso è semplicemente un cerchio che a volte appare non chiuso. Questo simbolo non è altro che un frutto di un tipo di meditazione Zen giapponese, i maestri, dopo aver vuotato la mente di tutti i pensieri, disegnano questo cerchio con un solo tratto.  Al di là  di questi cenni culturali, a livello estetico è un cerchio dipinto in modo artistico che si dimostra particolarmente d’effetto in una stanza di design moderno. Questo tipo di adesivo è spesso disponibile in diversi colori, in modo da potersi adattare a qualsiasi ambiente.

Praticità degli adesivi murali esotici

Gli adesivi murali esotici non sono solo belli da vedere, essi al tempo stesso sono un modo particolarmente pratico di decorare le pareti. Infatti la loro applicazione è molto semplice e richiede pochi minuti proprio come la loro eventuale rimozione. Solitamente gli stickers sono resistenti ai graffi e ai tagli, in modo da poter tranquillamente durare qualche anno. Inoltre  gli adesivi sono anche facilmente lavabili senza nessun problema nel caso un incidente di qualche tipo gli sporchi. In alcuni siti è possibile trovare i diversi esemplari di adesivi murali offerti in varie dimensioni, in modo da poter acquistare quello dalle misure giuste per la propria parete.

In conclusione quindi gli adesivi murali offrono un modo pratico e vivace di dare decoro alle proprie stanze e in particolare quelli esotici permettono di far sentire l’estremo oriente un po’ più vicino.

Adesivi murali esotici | stickers orientali | decorazioni pareti orientali |

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Floreali

Adesivi murali per il soggiorno, come sceglierli

Adesivi Murali per i Bambini: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali

Decorazioni murali adesive, come sceglierle

Perchè È Vantaggioso Usare Degli Adesivi Murali Con Frasi

No profit per Digital Marketers

In un mondo in continua espansione, dove la componente digital dell’azienda risulta sempre più importante, anche quei business che non hanno fini lucrativi devono attrezzarsi per far sentire la propria presenza online; così la funzione delle agenzie di digital marketing risulta sempre più rilevante. Prima di addentrarci nella funzione del digital marketing per le organizzazioni no profit dobbiamo capire come esse siano strutturate e come funzionino. In un mondo in continua espansione, dove la componente digital dell’azienda risulta sempre più importante, anche quei business che non hanno fini lucrativi devono attrezzarsi per far sentire la propria presenza online; così la funzione delle agenzie di digital marketing risulta sempre più rilevante. Prima di addentrarci nella funzione del digital marketing per le organizzazioni no profit dobb (continua)

Trituratore industriale

Distruggidocumenti, forse l’invenzione più importante dopo la ruota. E la cosa ancora più sconvolgente è il suo passaggio da semplice utensile da ufficio a macchina industriale.  In ufficio Come ben sappiamo la macchina distruggidocumenti è stata la svolta della vita da ufficio, con gli impiegati che finalmente non erano più obbligati a distruggere a mano tutti i vari documenti, con i (continua)

Trituratore professionale

Nell’era del temporaneo, nell’era del volatile e nell’era della praticità, solo un oggetto da ufficio poteva ergersi fra tutti gli altri, quell’oggetto così tanto amato da essere quasi temuto a volte, senza cui ormai la vita da ufficio non sarebbe più la stessa. Stiamo parlando del distruggidocumenti.   Praticità e semplicità   Chiunque abbia (continua)

Uno Sguardo al DIgital Marketing e a Marco Scarsella

Marco Scarsella, è un pioniere del Digital Marketing e sta, a poco a poco, emergendo in questo ambiente lasciando decine di clienti soddisfatti e utilizzando una metodologia ed un rigore professionale invidiabile. https://www.marcoscarsella.com/ In un’era in cui il digitale sta “invadendo” sempre di più le nostre vite, è fondamentale saper utilizzare a dovere le giuste tecnologie, per essere al passo con i tempi. Se vuoi ampliare la tua azienda e crescere è imprescindibile un giusto lavoro di marketing, per sponsorizzare la tua azienda e sopravvivere in un ambiente pieni di squali pronti a far fuori i più deboli. Marco Scarsella, è (continua)

Rallegra la tua stanza con gli adesivi per cameretta!

Uno dei momenti più gioiosi per dei neo genitori è quando si vuole arredare la nuova cameretta del proprio bimbo, o per decorare con allegria quella dei prorpi figlioli ormai già un po’ cresciuti. Potrebbero esserci discussioni su come arredare la stanza, ma c’è una cosa che vi m (continua)