Home > Altro > Stickers murali con animali: perché sceglierli

Stickers murali con animali: perché sceglierli

scritto da: Silvia lo presta | segnala un abuso

Arredare la stanza dei propri figli non è un’operazione semplice. È difficile trovare qualcosa a un prezzo non elevato, che allo stesso tempo sia divertente, spiritoso e vivace.

Di certo è sconsigliato optare per quadri o piatti visto che difficilmente si sposano bene con le camerette per bambini e in aggiunta sono spesso esosi.

Fortunatamente in commercio esiste una pratica ed economica soluzione, molto di moda ultimamente che è perfetta per i bimbi piccoli: gli adesivi murali, detti anche wall stickers.

In pochi minuti, questi stickers regalano alle stanze un’allegra atmosfera, ideale per i pargoletti.

In particolare sono consigliabili gli adesivi animali per bambini, visto che in commercio sono presenti tantissime immagini e colori, che soddisferanno di sicuro i gusti, spesso esigenti, dei più piccoli.

Inoltre sono perfetti per essere posizionati vicino alla culla dei bebè o sul muro vicino al lettino oppure per decorare l’area giochi, diventano un’eccellente ambientazione per i divertimenti dei piccini.

I mille vantaggi degli adesivi murali

Le problematiche che si incontrano quando di solito si arreda casa, vengono tutte risolte con gli stickers murali, considerando i numerosi vantaggi che apportano:

·         Sono il prodotto più economico per l’arredamento: il costo è un fattore che ogni famiglia prende in considerazione, soprattutto quando si è già speso molto per gli altri mobili della casa. I wall stickers hanno il vantaggio di avere prezzi accessibili a tutti: a volte bastano qualche decina di euro per rallegrare le pareti delle stanze, della cucina, del bagno o del soggiorno.

·         In commercio sono presenti una vasta gamma di opzioni: è sufficiente guardare un sito di un rivenditore specializzato per lasciarsi ispirare dagli innumerevoli colori, forme e immagini e dare sfogo alla propria creatività.

·         Sono molto facili da applicare: per attaccarli al muro, è sufficiente pulire la zona interessata, posizionare e fissare con lo scotch, rimuovere la pellicola posteriore, rimuovere quella superiore ed il gioco è fatto! Richiedono veramente pochi minuti senza l’aiuto di nessun attrezzo, a differenza di altre metodologie come i dipinti, che necessitano di chiodi e martelli o la carta da parati, per la quale serve un rullo.

·         È possibile cambiarli quando si vuole: se ci stanca dei wall stickers che si hanno, le loro uniche caratteristiche permettono che non vi sia nessun impedimento.  Con gli adesivi murali è possibile sostituire o correggere l’immagine velocemente, cosa che i metodi tradizionali di pittura non permettono, senza dimenticare il costo decisamente svantaggioso, che essi comportano.

·         Si possono attaccare ovunque: su pareti, mobili, specchi o anche sulle porte. Sono ideali per superfici lisce, per permettere una perfetta aderenza.

·         Non danneggiano il muro visto che si possono staccare quando si vuole senza causare alcun danno alla superficie sottostante.

·         Sono 100% atossici e non arrecano nessun danno alla salute: sono assolutamente sicuri e quindi possono essere messi nella cameretta dei bambini o dei neonati senza preoccupazioni.

Stickers murali per bambini con animali

Sono tantissimi gli adesivi murali in vendita tra i quali sbizzarrirsi e trovare quello ideale che si adatta agli altri mobili della stanzetta e che contemporaneamente piaccia ai figli: una simpatica giraffa, dei coloratissimi elefanti, delle eleganti farfalle nere (che possono piacere anche agli adulti), dei prestorici dinosauri, un amabile ariete fra le stelle, dei poetici uccellini sui un ramo, dei spiritosi animali ( cane, gatto, scimmietta eccetera) che suonano vari strumenti musicali, degli affettuosi gufetti su un albero, un tenero orsacchiotto o degli affabili topolini.

Sono dunque innumerevoli le tipologie di soggetti che personalizzano la dimora di casa a un prezzo ultra competitivo, donando un tocco di originalità, freschezza e brio e allo stesso tempo garantendo l’assoluta sicurezza dei piccini. Queste formidabili caratteristiche fanno degli adesivi murali, il miglior prodotto per l’arredamento delle abitazioni, senza alcun rivale.

adesivi animali per bambini | stickers animali per bambini | adesivi murali animali |

Stickers Per Le Camerette Dei Bambini, Ecco Dove Comprare Quelli Più Originali

I pregi degli adesivi da parete per decorare casa

Una soluzione originale per arredare la casa con gli adesivi da parete.

Stickers Per La Cameretta, Come Scegliere I Migliori In Commercio

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Floreali

Adesivi Murali per i Bambini: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto

No profit per Digital Marketers

In un mondo in continua espansione, dove la componente digital dell’azienda risulta sempre più importante, anche quei business che non hanno fini lucrativi devono attrezzarsi per far sentire la propria presenza online; così la funzione delle agenzie di digital marketing risulta sempre più rilevante. Prima di addentrarci nella funzione del digital marketing per le organizzazioni no profit dobbiamo capire come esse siano strutturate e come funzionino. In un mondo in continua espansione, dove la componente digital dell’azienda risulta sempre più importante, anche quei business che non hanno fini lucrativi devono attrezzarsi per far sentire la propria presenza online; così la funzione delle agenzie di digital marketing risulta sempre più rilevante. Prima di addentrarci nella funzione del digital marketing per le organizzazioni no profit dobb (continua)

Trituratore industriale

Distruggidocumenti, forse l’invenzione più importante dopo la ruota. E la cosa ancora più sconvolgente è il suo passaggio da semplice utensile da ufficio a macchina industriale.  In ufficio Come ben sappiamo la macchina distruggidocumenti è stata la svolta della vita da ufficio, con gli impiegati che finalmente non erano più obbligati a distruggere a mano tutti i vari documenti, con i (continua)

Trituratore professionale

Nell’era del temporaneo, nell’era del volatile e nell’era della praticità, solo un oggetto da ufficio poteva ergersi fra tutti gli altri, quell’oggetto così tanto amato da essere quasi temuto a volte, senza cui ormai la vita da ufficio non sarebbe più la stessa. Stiamo parlando del distruggidocumenti.   Praticità e semplicità   Chiunque abbia (continua)

Uno Sguardo al DIgital Marketing e a Marco Scarsella

Marco Scarsella, è un pioniere del Digital Marketing e sta, a poco a poco, emergendo in questo ambiente lasciando decine di clienti soddisfatti e utilizzando una metodologia ed un rigore professionale invidiabile. https://www.marcoscarsella.com/ In un’era in cui il digitale sta “invadendo” sempre di più le nostre vite, è fondamentale saper utilizzare a dovere le giuste tecnologie, per essere al passo con i tempi. Se vuoi ampliare la tua azienda e crescere è imprescindibile un giusto lavoro di marketing, per sponsorizzare la tua azienda e sopravvivere in un ambiente pieni di squali pronti a far fuori i più deboli. Marco Scarsella, è (continua)

Rallegra la tua stanza con gli adesivi per cameretta!

Uno dei momenti più gioiosi per dei neo genitori è quando si vuole arredare la nuova cameretta del proprio bimbo, o per decorare con allegria quella dei prorpi figlioli ormai già un po’ cresciuti. Potrebbero esserci discussioni su come arredare la stanza, ma c’è una cosa che vi m (continua)