Home > Altro > Adesivi murali: appendiabiti, salvate spazio e create eleganza

Adesivi murali: appendiabiti, salvate spazio e create eleganza

scritto da: Silvia lo presta | segnala un abuso


 

 

Oggi vi voglio parlare di una super novità in tema di arredo! Gli adesivi murali! Sono fantastici, comodi e facili da applicare. I wall stickers possono essere davvero un valido sostituto, al chiamare un imbianchino e/o un pittore, allo spostare i mobili, all’aspettare che la vernice si asciughi per poi passarla ancora e infine il colore, sperando poi che tutta questa fatica dia i suoi frutti e che il risultato finale sia quello sperato, e non un colore diverso o che cambia a seconda della luce. Gli adesivi da parete sono quindi un’interessante novità, ma vogliamo parlare della praticità degli adesivi murali appendiabiti? Non solo possono riempire una parete vuota o che ha qualche danno e preferite ricoprirlo invece che ridipingerlo, ma addirittura hanno una funzione aggiuntiva, ovvero una sporgenza utilizzabile per appendere gli abiti! Niente più ingombranti appendiabiti in legno, quei vecchi pali della nonna o quei tralici di ferro che rendono solo più brutta la nostra entrata di casa; da oggi con gli adesivi murali appendiabiti risparmiano spazio, abbiamo un tocco di stile in più e con una spesa contenuta avremo risolto il problema di dove mettere i vestiti nostri e degli ospiti, scoprite il catalogo e scegliete quello più adatto allo stile di casa vostra!

Potrete cambiare le decorazioni delle pareti di qualunque stanza della vostra abitazione. E’ semplicissimo. Basta soltanto una parete a disposizione e un pizzico di precisione! E’ possibile applicarli su armadi e rendere una cameretta coloratissima! Non siamo tutti bravi a disegnare! Non tutti abbiamo questa dote! Gli adesivi murali Appendiabiti rendono la tua vita più semplice!

Adesivi murali appendiabiti per adulti e piccini

I wall stickers appendiabiti sono disponibili in diversi formati, taglia S, M, L e XL, si adattano a tutte le pareti e potrete rinnovare davvero in modo semplice una zona di casa come l’ingresso, il soggiorno o la vostra camera, ovunque insomma vogliate o siate abituati ad appendere i vestiti. Le figure a disposizione sono di veri e proprio appendiabiti, simili al palo in legno, figura tipica del porta vestiti, o molto simile c’è anche l’appendiabiti in stile hotel di lusso, che raffigura una struttura in metallo e alla cima della stessa troviamo un grande cilindro nero, simbolo di eleganza e lusso. Immaginate di entrare in casa e finalmente avere quello spazio libero in più e di poterci mettere un tavolino o una scarpiera o semplicemente lasciarlo vuoto, per avere un senso maggiore di ampiezza, in case piccole magari o comunque abitazioni che necessitano e/o meritano una spaziosità in più! Applicare quindi un adesivo da parete appendiabiti, sarà solo un vantaggio e un’utilità per casa vostra. Inoltre le disponibilità di questo tipo di wall stickers è varia, ce ne sono a tema più giovanile, con per esempio un grosso aereo che, sui rotori ha i pomelli appendiabiti, ma non solo.

Tipi di adesivi murali appendiabiti e sicurezza

Altri adesivi da parete a disposizione sono per esempio uno spartito musicale, dal quale dalle note spuntano i pomelli appendiabiti, un wall stickers molto elegante e raffinato, di effetto per qualunque tipo di abitazione, su sfondo bianco poi sarebbe perfetto. Perché non optare altrimenti, per una grossa scritta di benvenuto, davvero il modo migliore di accogliere un ospite, e pure per gli stranieri in quanto la scritta è disponibile in inglese, in verde e delle dimensioni che preferite, come sempre le taglie sono quattro e attenzione a scegliere quello più adatto alla misura della vostra stanza. Vuoi cambiare in maniera provvisoria le pareti della cameretta del tuo bimbo? I wall stickers sono ottimi elementi di decoro, aderiscono a qualunque tipo di superficie liscia.

 

 

adesivi murali appendiabiti | adesivi da parete | wall stickers |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Adesivi Murali per i Bambini: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto


Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali


Perchè È Vantaggioso Usare Degli Adesivi Murali Con Frasi


I pratici vantaggi nell’utilizzo di stickers murali


Adesivi Murali Con I Fiori , I Risultati Che Non Ti Aspetti Sulle Tue Pareti


Adesivi Murali Per la Camera da Letto: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Rallegra la tua stanza con gli adesivi per cameretta!

    Uno dei momenti più gioiosi per dei neo genitori è quando si vuole arredare la nuova cameretta del proprio bimbo, o per decorare con allegria quella dei prorpi figlioli ormai già un po’ cresciuti. Potrebbero esserci discussioni su come arredare la stanza, ma c’è una cosa che vi m (continua)

Stickers murali con animali: perché sceglierli

    Arredare la stanza dei propri figli non è un’operazione semplice. È difficile trovare qualcosa a un prezzo non elevato, che allo stesso tempo sia divertente, spiritoso e vivace. Di certo è sconsigliato optare per quadri o piatti visto che difficilmente si sposano bene con le c (continua)

Come personalizzare casa vostra con gli adesivi murali in this home

“Casa Dolce Casa”, tradotto in inglese “Home sweet home”. Non c’è frase che più si addica a sottolineare l’importanza della nostra casa nella vita di tutti i giorni, in quanto rappresenti il nostro porto sicuro, il posto dove rifugiarsi, sentirsi sé stessi e poter creare la propria famiglia con cui  condividere momenti indimenticabili. (continua)

Una soluzione originale per arredare la casa con gli adesivi da parete.

  Ci sono mille modi per rendere una casa originale, allegra dallo stile unico e inimitabile, l’arredamento della casa fa un buon 80%, ma sono i dettagli che faranno la differenza. Scegliere per la nostra casa degli adesivi da parete sarà la scelta che più di tutte darà alla nostra casa un tocco di stile e di or (continua)

Decora la cameretta del tuo bimbo con questi adesivi animali per animali

  Sappiamo tutti quanta importanza attribuiscono i bambini allo spazio che i genitori creano per loro.  Quella cameretta, quella stanza dei giochi è come un loro mondo di fantasia che li identifica come esseri e che li fa sentire completamente a loro agio. Questo significa che noi come genitori abbiamo la responsabilità (continua)