Home > News > Amatrice " LUCI E OMBRE " dopo 24 mesi dal Terremoto con Sergio Pirozzi

Amatrice " LUCI E OMBRE " dopo 24 mesi dal Terremoto con Sergio Pirozzi

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Amatrice


 A due anni dal terremoto, Sergio Pirozzi ex sindaco di Amatrice esprime un suo parere sulla tragedia che ha colpito il Centro Italia, accennando anche a “ombre e luci”.

“Luci”, riferendosi alla grande macchina della solidarietà che si è mossa subito a seguito dello sventurato evento e che ha permesso, se pur gradualmente, alla rinascita del Paese; migliaia di persone si sono mobilitate per la rinascita dei territori del Centro Italia dilaniati dal sisma; ciascuno a suo modo, ma con un unico obiettivo: tamponare la situazione d'emergenza ed aiutare chi si trovava in forte difficoltà. Video Completo 

“Ombre” dovute ai noti ritardi nella ricostruzione, dovuti forse a iter burocratici troppo lunghi e macchinosi.

L’ex Sindaco ha poi voluto sottolineare, ancora una volta. il grande sforzo della Protezione Civile, di cui peraltro indossava orgogliosamente la maglietta, nonché delle Forze dell’Ordine e dell’Esercito che ancora oggi vigila il territorio prestando ausilio alla cittadinanza.

Infine, l’appello di Sergio Pirozzi a non dimenticare Amatrice; i problemi post terremoto persistono e devono essere risolti.

Noi non dimentichiamo.

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Per rimanere aggiornati su Canale di Informazione Web Tv Studios 

https://www.facebook.com/webtvstudios.it, è online anche il sito web www.webtvstudios.it.

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Per i tuoi eventi  “webtvstudios” di Roma in collaborazione con   Roma video Eventi,  saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in dell’evento , con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it 

 

http://www.romavideoeventi.it/

 


Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/amatrice-dopo-24-mesi-dal-terremoto-con-sergio-pirozzi/


24 agosto | Amatrice | calamità Natirale | calamita naturali | carabinieri | Comune di Amatrice | ex Sindaco di Amatrice | finanza | interviste | luci e ombre | militari | morti | polizia di stato | RIETI | riprese video | Sergio Pirozzi | sisma | TERREMOTO | tragedia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consulenza immobiliare a Dubai: Sergio Alberti parla del nuovo progetto


Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai


RAI #Insiemepiùforti terremoto: La programmazione speciale per giovedì 24 agosto


Intervista a Lucio Doria scrittore, a cura di Silvia Morelli


AISA Associazione Italiana Sicurezza Ambientale in aiuto alle popolazioni terremotate del Centro Italia (scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Paolo Loggia – Il Nuovo Singolo ” Tutto a Posto

Paolo Loggia – Il Nuovo Singolo ” Tutto a Posto
Paolo loggia artista siciliano trasferitosi a Roma all’età di 18 anni. Fin da piccolo mostra interesse per la musica e in particolare per il canto. Dopo aver maturato e collezionato diverse esperienze artistiche: dai musical , alle serate live, all’ animazione nei villaggi turistici, ed esperienze televisive   che gli hanno permesso di essere apprezzato e conosciuto, arri (continua)

Noi Restiamo a Casa Fatelo Anche Voi #webtvstudios #Covid19

Noi Restiamo a Casa Fatelo Anche Voi #webtvstudios #Covid19
Come ben sapete stiamo vivendo l’emergenza del “coronavirus”; il governo ha dichiarato lo stato di emergenza obbligandoci a stare in casa e  di uscire soltanto per tre validi motivi:  per lavoro, per acquistare medicine e fare la spesa. Ovviamente più staremo in  casa e prima potremo sconfiggere questa pandemia! IL TEAM WEB TV STUDIOS DI ROMA (continua)

Roma: Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri #cornonavirus #flashmob #webtvstudios

Roma: Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri #cornonavirus #flashmob #webtvstudios
Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri Grande partecipazione per il flash mob delle 12 di sabato per dire “Grazie a tutti quelli che stanno lavorando per noi” Dopo l’appuntamento delle 12 sui social network sono spuntati centinaia di foto e video a testimonianza di battute di mani da finestre e balconi.   “Grazie a tutti quelli che (continua)

Miss Intimo: fantastico compleanno del mitico Patron Riccardo Modesti nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma

Miss Intimo: fantastico compleanno del mitico Patron Riccardo Modesti nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma
Fantastico compleanno del mitico Riccardo MODESTI nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma. Con Paola Capparè e Giorgia Pepe, miss intimo 2019, sono intervenute celebrità del mondo dello spettacolo e della movida romana, con Fotografi e Tv della Capitale  Nel corso dell’evento Modesti ha presentato il suo nuovo programma televisivo “ (continua)

Bioparco di Roma: domenica 23 febbraio 2020, Carnevale con tutti i bambini mascherati da animali a €10

Bioparco di Roma: domenica 23 febbraio 2020, Carnevale con tutti i bambini mascherati da animali a €10
 Durante la giornata le famiglie potranno partecipare al percorso animato I vestiti degli animali: un’avvincente visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo. Inoltre, truccatrici professioniste saranno a disposizione per trasformare bambini e adulti nel proprio animale o personaggio (continua)