Home > News > Amatrice " LUCI E OMBRE " dopo 24 mesi dal Terremoto con Sergio Pirozzi

Amatrice " LUCI E OMBRE " dopo 24 mesi dal Terremoto con Sergio Pirozzi

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Amatrice

 A due anni dal terremoto, Sergio Pirozzi ex sindaco di Amatrice esprime un suo parere sulla tragedia che ha colpito il Centro Italia, accennando anche a “ombre e luci”.

“Luci”, riferendosi alla grande macchina della solidarietà che si è mossa subito a seguito dello sventurato evento e che ha permesso, se pur gradualmente, alla rinascita del Paese; migliaia di persone si sono mobilitate per la rinascita dei territori del Centro Italia dilaniati dal sisma; ciascuno a suo modo, ma con un unico obiettivo: tamponare la situazione d'emergenza ed aiutare chi si trovava in forte difficoltà. Video Completo 

“Ombre” dovute ai noti ritardi nella ricostruzione, dovuti forse a iter burocratici troppo lunghi e macchinosi.

L’ex Sindaco ha poi voluto sottolineare, ancora una volta. il grande sforzo della Protezione Civile, di cui peraltro indossava orgogliosamente la maglietta, nonché delle Forze dell’Ordine e dell’Esercito che ancora oggi vigila il territorio prestando ausilio alla cittadinanza.

Infine, l’appello di Sergio Pirozzi a non dimenticare Amatrice; i problemi post terremoto persistono e devono essere risolti.

Noi non dimentichiamo.

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Per rimanere aggiornati su Canale di Informazione Web Tv Studios 

https://www.facebook.com/webtvstudios.it, è online anche il sito web www.webtvstudios.it.

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Per i tuoi eventi  “webtvstudios” di Roma in collaborazione con   Roma video Eventi,  saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in dell’evento , con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it 

 

http://www.romavideoeventi.it/

 

24 agosto | Amatrice | calamità Natirale | calamita naturali | carabinieri | Comune di Amatrice | ex Sindaco di Amatrice | finanza | interviste | luci e ombre | militari | morti | polizia di stato | RIETI | riprese video | Sergio Pirozzi | sisma | TERREMOTO | tragedia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consulenza immobiliare a Dubai: Sergio Alberti parla del nuovo progetto


Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai


RAI #Insiemepiùforti terremoto: La programmazione speciale per giovedì 24 agosto


Intervista a Lucio Doria scrittore, a cura di Silvia Morelli


AISA Associazione Italiana Sicurezza Ambientale in aiuto alle popolazioni terremotate del Centro Italia (scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La “Festa Della Vita” Compie 30 anni – Il Compleanno da Super Vip di Enio Drovandi al Planet di Roma

La “Festa Della Vita” Compie 30 anni – Il Compleanno da Super Vip di Enio Drovandi al Planet di Roma
 Grande successo per la Festa della vita firmata dall’attore Enio Drovandi arrivata alla 30” edizione, Locale strapieno di gente arrivata da tutta Italia nel grande locale Planet nel cuore dell’Ostiense a Roma Lunedì 9 Dicembre 2019. Il 9 Dicembre si è svolta a Roma la ormai famosissima “festa della vita” anche detta “compleanno del (continua)

AL TEATRO CIAK DI ROMA ELETTA LA NUOVA MISS INTIMO 2019, GIORGIA PEPE 21 ANNI DI ROMA, INSEGNANTE DI GINNASTICA RITMICA VINCE LA FINALE 2019

AL TEATRO CIAK DI ROMA ELETTA LA NUOVA MISS INTIMO 2019, GIORGIA PEPE 21 ANNI DI ROMA, INSEGNANTE DI GINNASTICA RITMICA VINCE LA FINALE 2019
 Roma, si è tenuta lunedì 2 dicembre al Teatro CIAK della capitale, la finale nazionale di “Miss Intimo 2019” organizzato dal patron Riccardo Modesti giunto alla 32^ edizione La serata è stata presentata con professionalità da Paola Delli Colli, e tantissimi personaggi ed ospiti presenti in giuria presieduta dal regista (continua)

Arezzo: Il Gruppo Musici Della Giostra Del Saracinio Festeggia La Patrona Santa Cecilia

Arezzo: Il Gruppo Musici Della Giostra Del Saracinio Festeggia La Patrona Santa Cecilia
Domenica 24 novembre il Gruppo Musici festeggia Santa Cecilia Patrona dei musicisti. Un appuntamento che si ripete da alcuni anni e al quale il Gruppo è molto legato. I Musici parteciperanno alla Santa Messa delle ore 11,00 officiata da Don Alvaro Bardelli presso la Pieve Al termine della celebrazione, come da tradizione un breve concerto del Gruppo con i brani del repertorio. Note e music (continua)

LA MOSTRA DI LEONARDO VOLA A DUBLINO

LA MOSTRA DI LEONARDO VOLA A DUBLINO
  La Mostra “Leonardo da Vinci, Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”, allestita a Roma presso il Palazzo della Cancelleria, e diretta da Augusto Biagi, sarà oggi a Dublino in occasione del 500mo anniversario della morte del grande artista Con la collaborazione e il supporto dell’Ambasciata Italiana in Irlanda, dell’Istituto Ita (continua)

LA FESTA DELLA VITA 30° ricordo unico al mondo nel suo genere con l’ideatore Enio Drovandi !!!

LA FESTA DELLA VITA 30° ricordo unico al mondo nel suo genere con l’ideatore Enio Drovandi !!!
 LA FESTA DELLA VITA, ( ricordo unica al mondo nel suo genere) arrivata al 30/esimo anno consecutivo, ho deciso di RIFARLA! Ero molto indeciso perchè l’organizzazione è complessa e richiede impegni di vario genere, ma con i tanti messaggi arrivati che chiedevano info, mi hanno riconvinto. Vi aspetto il 9 Dicembre (Lunedi) ore 21.15 Discoteca Planet c/o ex Magazzini, Vi (continua)