Home > Altro > Fotografo Urek Kralkowski Ariccia Sotto le Stelle

Fotografo Urek Kralkowski Ariccia Sotto le Stelle

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Fotografo Urek Kralkowski Ariccia Sotto le Stelle

 Si ringrazia, il fotografo Jurek Kralkowski durante l’evento Ariccia sotto le stelle 2018, ci ha dato la possibilità di avere una sua breve intervista, con Angelica Massera che ha collaborato con la “ Web Tv Studios ” di #Roma  VIDEO COMPLETO 

E’ un fotografo a Varsavia (Polonia), si e laureato in musica e ho suonato per molto tempo. Per anni ha mescolato la musica con il mondo dell’informatica e questo è stato il suo lavoro per molto tempo. Ha iniziato come fotografo per passione, quello che lo ha quasi ossessionato. Dopo anni di sperimentazione di pellicole e fotografia digitale, dopo un duro apprendistato come assistente dei migliori fotografi in Italia: Angelo Caligaris, Giacomo Marcucci, Roberto Rocco, Massimo Sestini … solo per citarne alcuni, ho iniziato a lavorare professionalmente da solo .

Si e reso conto che non avrebbe potuto fare nient’altro nella sua vita. Ora vive e lavora a Roma come fotografo e fotoreporter. Attraverso le sue foto parla di persone e del mondo. Ha creato la sua piccola entità professionale – “Fotofarm – dove le immagini sono coltivate” che è una squadra di professionisti della fotografia: truccatori, scenografi, stilisti, esploratori di location, ecc. “Insieme creiamo ritratti eccezionali di celebrità, politici, manager e come fotografia di moda”.
 
Lavora per una leggendaria agenzia fotografica italiana: La Press, con la quale pubblica le sue immagini su settimanali, come: CHI, OGGI, GENTE, DIVA e DONNA e altre. Collabora anche con un editore internazionale Ringier Axel Springer, come corrispondente di Newsweek e Forbes.
 
E’ di origine polacco con una moglie bolognese, due figli biondi, una macchina fotografica giapponese e ama cucinare e mangiare del buon cibo senza confini. Pensa di avere un debito da rimborsare. Poiché non ha mai studiato formalmente la fotografia, tutto ciò che ha conosciuto finora gli è stato regalato da altri artisti che ne sapevano più di lui e ha deciso di condividerlo. Ora vorrebbe dare la sua esperienza a coloro che vogliono imparare a capire la fotografia e fare foto.
 
Ecco perché ama insegnare a tutti quelli che chiedono. Il suo motto: le foto che puoi fare con qualsiasi cosa, anche una scatola di cartone con un buco al centro … Poi c’è la sua Nikon, ma e lui che decide quando premere il pulsante dello scatto. Niente di automatico, solo foto!

Con la  presenza della “webtvstudios” di Roma in collaborazione con   Roma video Eventi,  saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in dell’evento , con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive,

 

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Canale di Informazione Web Tv Studios 

 

abiti spose celli | Angelica Massera | artististi | book fotografico | CHI | Diva | DONNA | Forbes | foto intimo | fotografando | fotoreporter | GENTE | interviste | Italfoto | Newsweek | obbiettivo | OGGI | ospiti | palco | platea | primo piano | riccia sotto le stelle |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Se ti volti


Scegliere il miglior fotografo per il vostro matrimonio


La riapertura di corso Garibaldi di Ariccia portata in consiglio comunale


Quanto è importante la scelta del giusto fotografo per il tuo matrimonio?


Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Miss Intimo Roma Pizzeria degli Artigiani

Miss Intimo Roma Pizzeria degli Artigiani
 Venerdì 13 settembre dalle ore 21.30 alla pizzeria degli Artigiani 22, per una serata dedicata alla bellezza con bellissime modelle in lingerie per la selezione di Miss Intimo! È gradita la prenotazione….Non puoi mancare!   Un altra bellissima selezione di Miss intimo è andrà in scena nel bellissimo ristorante nel cuore di trastevere i (continua)

RIMINI: Frecce Tricolori 2019 100mila persone per lo spettacolo in cielo

RIMINI: Frecce Tricolori 2019 100mila persone per lo spettacolo in cielo
 Rimini, 1 settembre 2019 – Una cornice di pubblico straordinaria ha accolto, oggi pomeriggio, lo spettacolo pirotecnico delle Frecce Tricolori . Lo show,iniziato verso le 16.45, è durato circa 25 minuti e si è concluso sulle note della Turandot, con la voce inconfondibile di Luciano Pavarotti.   le Frecce Tricolori, (continua)

Marino: Notte Bianca in allegria 2019, tanti vip per un evento unico a Santa Maria delle Mole

Marino: Notte Bianca in allegria 2019, tanti vip per un evento unico a Santa Maria delle Mole
  Sabato 21 settembre a Santa Maria delle Mole si svolgerà la Notte Bianca in Allegria, organizzata dal fotografo Andrea Paciotti insieme ad altri 70 commercianti della zona e col partenariato del comune di Marino. Un evento "ad ingresso gratuito, perché vogliamo che sia una giornata di festa e di divertimento", come Paciotti stesso tiene a precisare. (continua)

Castel Volturno: Edificio in costruzione nelle vicinanza del Villaggio Coppola

Castel Volturno: Edificio in costruzione nelle vicinanza del Villaggio Coppola
 Edificio in costruzione Castel Volturno ( Caserta ) zona Parco Campania, Via Bari Casa con giardino nelle vicinanza del Villaggio Coppola due livelli, a pochi passi dal mare, vicinissima alla strada principale del litorale Domizio, davanti al Villaggio Coppola La casa è dotata di un giardino di 260 mq, parte per parcheggiare due o più auto e parte adibito a verde. Es (continua)

Rieti: 25° Motoraduno Guzzisti Sabini Santuario di Vescovio – Comune di Torri in Sabina

Rieti: 25° Motoraduno Guzzisti Sabini Santuario di Vescovio – Comune di Torri in Sabina
 Il 4 agosto 2019 si è svolto nella meravigliosa cornice del santuario di Vescovio il Raduno Moto Guzzi #guzzistisabini #webtvstudios Memorial “Alessio e Massimo”. Gli appassionati sono giunti da varie zone del Lazio per incontrarsi e mostrare questi splendidi veicoli, che in perfetto assetto, lucidi e ben tenuti, hanno fatto mostra di sé.  Le iscrizioni si so (continua)