Home > Altro > Fotografo Urek Kralkowski Ariccia Sotto le Stelle

Fotografo Urek Kralkowski Ariccia Sotto le Stelle

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Fotografo Urek Kralkowski Ariccia Sotto le Stelle

Si ringrazia, il fotografo Jurek Kralkowski durante l’evento Ariccia sotto le stelle 2018, ci ha dato la possibilità di avere una sua breve intervista, con Angelica Massera che ha collaborato con la “ Web Tv Studios ” di #Roma  VIDEO COMPLETO

E’ un fotografo a Varsavia (Polonia), si e laureato in musica e ho suonato per molto tempo. Per anni ha mescolato la musica con il mondo dell’informatica e questo è stato il suo lavoro per molto tempo. Ha iniziato come fotografo per passione, quello che lo ha quasi ossessionato. Dopo anni di sperimentazione di pellicole e fotografia digitale, dopo un duro apprendistato come assistente dei migliori fotografi in Italia: Angelo Caligaris, Giacomo Marcucci, Roberto Rocco, Massimo Sestini … solo per citarne alcuni, ho iniziato a lavorare professionalmente da solo .

Si e reso conto che non avrebbe potuto fare nient’altro nella sua vita. Ora vive e lavora a Roma come fotografo e fotoreporter. Attraverso le sue foto parla di persone e del mondo. Ha creato la sua piccola entità professionale – “Fotofarm – dove le immagini sono coltivate” che è una squadra di professionisti della fotografia: truccatori, scenografi, stilisti, esploratori di location, ecc. “Insieme creiamo ritratti eccezionali di celebrità, politici, manager e come fotografia di moda”.

Lavora per una leggendaria agenzia fotografica italiana: La Press, con la quale pubblica le sue immagini su settimanali, come: CHI, OGGI, GENTE, DIVA e DONNA e altre. Collabora anche con un editore internazionale Ringier Axel Springer, come corrispondente di Newsweek e Forbes.

E’ di origine polacco con una moglie bolognese, due figli biondi, una macchina fotografica giapponese e ama cucinare e mangiare del buon cibo senza confini. Pensa di avere un debito da rimborsare. Poiché non ha mai studiato formalmente la fotografia, tutto ciò che ha conosciuto finora gli è stato regalato da altri artisti che ne sapevano più di lui e ha deciso di condividerlo. Ora vorrebbe dare la sua esperienza a coloro che vogliono imparare a capire la fotografia e fare foto.

Ecco perché ama insegnare a tutti quelli che chiedono. Il suo motto: le foto che puoi fare con qualsiasi cosa, anche una scatola di cartone con un buco al centro … Poi c’è la sua Nikon, ma e lui che decide quando premere il pulsante dello scatto. Niente di automatico, solo foto!

Con la  presenza della “webtvstudios” di Roma in collaborazione con   Roma video Eventi,  saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in dell’evento , con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive,

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Canale di Informazione Web Tv Studios

Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/fotografo-urek-kralkowski-ariccia-sotto-le-stelle/

10 utili consigli per scegliere il fotografo di matrimoni giusto per te

Come Scegliere Il Fotografo Di Famiglia

Cosa Sapere Prima Di Un Servizio Fotografico Per Neonati

Riapertura del corso di Ariccia un flop?

L'importante scelta del Fotografo di Neonati quando si diventa genitori

5 motivi da considerare nell'assumere un fotografo newborn professionista

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)