Home > Moda e fashion > Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Eles Italia presenta la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection in maniera accattivante ed intrigante: la modella Ilaria Loriga, infatti, è fotografata da Riccardo Melosu tra rottami di autovetture per rendere ancor più evidente lo splendore degli abiti realizzati da Silvia e Stefania Loriga. Un abile gioco fatto di forti contrasti che unisce street e demi couture per un risultato inedito ed originale. La ‘Seductive Emotions’ Collection di Eles Italia è creata per una donna che vuole uscire dagli schemi, che rivendica la propria individualità anche attraverso la sua passione per capi ed accessori unici e speciali, nei quali urban, comfort e luxury sono rigorosamente legati da un filo indissolubile. Looks contemporanei che fondono rock e glam in maniera sempre bilanciata, una collezione che nasce da un mix di idee, forme e tessuti per essere casual-chic al mattino e sofisticate al tramonto. In una atmosfera da sobborgo newyorkese, ecco apparire la giovane donna di Eles Italia che indossa, con estrema naturalezza e disinvoltura, l’abito rosso monospalla con lunga gonna in organza di seta trasparente, stretto in vita da un’iconica e scintillante cintura; il tubino nero con lo scollo interamente decorato con cristalli, pietre dure e Swarovski nelle nuance dell’oro che richiamano la fascia in vita anch’essa nella medesima lavorazione; il lungo abito in paillettes marrone con ampia scollatura sulla schiena e seducente spacco; il crop top nero decorato da Swarovski e abbinato alla lunga gonna color arancio; il tubino blue che diventa super chic con la sovrapposizione della leggera e fluttuante gonna a ruota e, naturalmente, l’immancabile cintura gioiello; il crop top avorio e nero, totalmente lavorato a mano, indossato con una mini gonna ed uno spolverino in seta lamé per essere super sensuale e davvero irresistibile. La ‘Seductive Emotions’ Collection di Eles Italia, volutamente presentata in un contesto ‘decadente’ e insolito, nasce dalla volontà di Silvia e Stefania Loriga di raccontare la loro visione del lusso e dell’eleganza, evidenziando la loro capacità di rinnovarsi continuamente seguendo le tendenze ma restando sempre fedeli al loro stile inconfondibile, fatto di abilità sartoriale e di sconfinata creatività artistica. English Version - Eles Italia plays with the strong contrasts between street and couture for its new 'Seductive Emotions' Collection - Eles Italia presents its new 'Seductive Emotions' Collection in a captivating and intriguing way: the model Ilaria Loriga, in fact, is photographed by Riccardo Melosu among scrap of cars to make even more evident the splendor of the outfits made by Silvia and Stefania Loriga. A skillful game made of strong contrasts that combines street and demi couture for a new and original result. The 'Seductive Emotions' Collection by Eles Italia is created for a woman who wants to get out of the box, who claims her own individuality also through her passion for unique and special garments and accessories, in which urban, comfort and luxury are strictly linked by a indissoluble thread. Contemporary looks that blend rock and glam in an always balanced way, a collection that comes from a mix of ideas, shapes and fabrics to be casual-chic in the morning and sophisticated in the evening. In a New York suburb atmosphere, here is the young woman by Eles Italia who wears, with extreme naturalness and ease, the red one-shoulder dress with long skirt in transparent silk organza, tightened at the waist by an iconic and shimmering belt; the black sheath dress with the neckline entirely decorated with crystals, semi-precious stones and Swarovski in the shades of gold that recall the waist band with the same workmanship; the long brown dress, with sequins all over, with a wide neckline on the back and a seductive slit; the black crop top decorated with Swarovski elements and combined with the orange long skirt; the blue sheath dress that becomes super chic with the overlapping of the light and fluctuating full skirt and, of course, the unmissable jewel belt; the ivory and black crop top, totally handmade, worn with a mini skirt and a light long cardigan in lamé silk to be super sensual and really irresistible. The 'Seductive Emotions' Collection by Eles Italia, deliberately presented in a 'decadent' and unusual scenario, stems from the will of Silvia and Stefania Loriga to tell their vision of luxury and elegance, highlighting their ability to continually renew themselves following trends but always remaining faithful to their unmistakable style, made of sartorial skills and boundless artistic creativity. Credits: Ph Riccardo Melosu - Model Ilaria Loriga – Mua & Hair Emiliana Sancamillo - Stylist Giulia Ticconi Bagatti – Assistant Stylist Giada Costi - Assistant e producer: Sardinia Image Agency/Marcello Scano - Backstage : Emiliano Riccardi Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)