Home > Moda e fashion > Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Eles Italia presenta la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection in maniera accattivante ed intrigante: la modella Ilaria Loriga, infatti, è fotografata da Riccardo Melosu tra rottami di autovetture per rendere ancor più evidente lo splendore degli abiti realizzati da Silvia e Stefania Loriga. Un abile gioco fatto di forti contrasti che unisce street e demi couture per un risultato inedito ed originale. La ‘Seductive Emotions’ Collection di Eles Italia è creata per una donna che vuole uscire dagli schemi, che rivendica la propria individualità anche attraverso la sua passione per capi ed accessori unici e speciali, nei quali urban, comfort e luxury sono rigorosamente legati da un filo indissolubile. Looks contemporanei che fondono rock e glam in maniera sempre bilanciata, una collezione che nasce da un mix di idee, forme e tessuti per essere casual-chic al mattino e sofisticate al tramonto. In una atmosfera da sobborgo newyorkese, ecco apparire la giovane donna di Eles Italia che indossa, con estrema naturalezza e disinvoltura, l’abito rosso monospalla con lunga gonna in organza di seta trasparente, stretto in vita da un’iconica e scintillante cintura; il tubino nero con lo scollo interamente decorato con cristalli, pietre dure e Swarovski nelle nuance dell’oro che richiamano la fascia in vita anch’essa nella medesima lavorazione; il lungo abito in paillettes marrone con ampia scollatura sulla schiena e seducente spacco; il crop top nero decorato da Swarovski e abbinato alla lunga gonna color arancio; il tubino blue che diventa super chic con la sovrapposizione della leggera e fluttuante gonna a ruota e, naturalmente, l’immancabile cintura gioiello; il crop top avorio e nero, totalmente lavorato a mano, indossato con una mini gonna ed uno spolverino in seta lamé per essere super sensuale e davvero irresistibile. La ‘Seductive Emotions’ Collection di Eles Italia, volutamente presentata in un contesto ‘decadente’ e insolito, nasce dalla volontà di Silvia e Stefania Loriga di raccontare la loro visione del lusso e dell’eleganza, evidenziando la loro capacità di rinnovarsi continuamente seguendo le tendenze ma restando sempre fedeli al loro stile inconfondibile, fatto di abilità sartoriale e di sconfinata creatività artistica. English Version - Eles Italia plays with the strong contrasts between street and couture for its new 'Seductive Emotions' Collection - Eles Italia presents its new 'Seductive Emotions' Collection in a captivating and intriguing way: the model Ilaria Loriga, in fact, is photographed by Riccardo Melosu among scrap of cars to make even more evident the splendor of the outfits made by Silvia and Stefania Loriga. A skillful game made of strong contrasts that combines street and demi couture for a new and original result. The 'Seductive Emotions' Collection by Eles Italia is created for a woman who wants to get out of the box, who claims her own individuality also through her passion for unique and special garments and accessories, in which urban, comfort and luxury are strictly linked by a indissoluble thread. Contemporary looks that blend rock and glam in an always balanced way, a collection that comes from a mix of ideas, shapes and fabrics to be casual-chic in the morning and sophisticated in the evening. In a New York suburb atmosphere, here is the young woman by Eles Italia who wears, with extreme naturalness and ease, the red one-shoulder dress with long skirt in transparent silk organza, tightened at the waist by an iconic and shimmering belt; the black sheath dress with the neckline entirely decorated with crystals, semi-precious stones and Swarovski in the shades of gold that recall the waist band with the same workmanship; the long brown dress, with sequins all over, with a wide neckline on the back and a seductive slit; the black crop top decorated with Swarovski elements and combined with the orange long skirt; the blue sheath dress that becomes super chic with the overlapping of the light and fluctuating full skirt and, of course, the unmissable jewel belt; the ivory and black crop top, totally handmade, worn with a mini skirt and a light long cardigan in lamé silk to be super sensual and really irresistible. The 'Seductive Emotions' Collection by Eles Italia, deliberately presented in a 'decadent' and unusual scenario, stems from the will of Silvia and Stefania Loriga to tell their vision of luxury and elegance, highlighting their ability to continually renew themselves following trends but always remaining faithful to their unmistakable style, made of sartorial skills and boundless artistic creativity. Credits: Ph Riccardo Melosu - Model Ilaria Loriga – Mua & Hair Emiliana Sancamillo - Stylist Giulia Ticconi Bagatti – Assistant Stylist Giada Costi - Assistant e producer: Sardinia Image Agency/Marcello Scano - Backstage : Emiliano Riccardi Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)