Home > Eventi e Fiere > Steven B. ospite a Bracciano

Steven B. ospite a Bracciano

articolo pubblicato da: PressWeb | segnala un abuso

Steven B. ospite a Bracciano

Si è  svolto NOTTE DONNA lo scorso 8 Settembre a Bracciano: un happening notturno dedicato al mondo femminile organizzato dall'Associazione Commercianti Bracciano.

Per l'occasione, si è avuta anche l'apertura del Museo del Duomo, con l'esibizione di alcune scuole di Ballo e l'inserimento nel programma di elementi culturali variegati con tocchi enogastronomici: nulla è mancato a questa lunga nottata, e dalle ore 22:00 in piazza del Castello è toccato a "LaNotteRosa", sfilata di moda a cura sempre dell'Associazione Commercianti.Tocco originale e molto frizzante l'esibizione  canora di Steven B., al secolo Stefano Bontempi, che sulle note del tormentone estivo "Put the ball and...run!", vero inno del Fair Play pop-sport, ha animato e fatto ballare tutta la cittadinanza.

Spettacolare ed inconsueto personaggio, simile ad un prisma dalle tante facce, Steven B. con questo singolo per mano della etichetta discografica OML Theater, dallo scorso 7 maggio,  sta girando per le piazze e radio d'Italia; il brano è  scaricabile sulle principali piattaforme digitali musicali. Già performer di teatro, cantante attore e coreografo; la sua dedizione per il mondo dello spettacolo, la perseveranza, una certa dose di fortuna e il talento, gli hanno concesso collaborazioni con artisti del calibro di Gigi Proietti, Pippo Baudo, Vincenzo Salemme, Rita Pavone, Serena Rossi, Enrico Brignano, Gianluca Guidi, Luca Barbareschi, Giampiero Ingrassia, Johnny Dorelli e tanti altri, oltre ad essere da anni il coreografo e assistente artistico di Loretta Goggi. Grazie al suo percorso anche in campo sportivo, soprattutto nel tennis, ed essendo un fan di Roberta Vinci, la grande tennista italiana che ha dato  il suo addio alla racchetta ai recenti Internazionali di Tennis, il brano è stato a lei dedicato ed arrangiato insieme al maestro Fabio Frizzi (che è anche il co-autore delle musiche), in chiave ‘swing’, per omaggiarla anche in musica.  Il brano è sostenuto moralmente  dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play (Associazione Benemerita CONI)  dal suo Presidente, il Commendatore Ruggero Alcanterini, ed è nelle intenzioni destinato ad essere un inno rivolto ai giovani, lanciato come memory per i protagonisti che hanno fatto in positivo la storia dello Sport. Per seguire le vicende di Steven B.  ed i prossimi appuntamenti che lo riguardano, consultate il suo Facebook StevenBartist o la sua postazione Instagram stevenb.puttheball.

Official video: https://youtu.be/-AJjG_ocfII

Per la riuscita della manifestazione di Bracciano, un grazie particolare ad Anna Pancotti e Michela Aulicino.

Steven B | PUT THE BALL AND RUN! | Bracciano | NOTTE DONNA |

PRIMA ESIBIZIONE LIVE PER STEVEN B. !

Grande successo per Steven B. al Meeting Internazionale dello Spettacolo

Con Steven B. all’Oasi Park di Roma

Giuliana Danze' "giorni pesanti" il nuovo singolo

30/07/2013 - BrD - Beerland New opening a Bracciano