Home > Cibo e Alimentazione > GrosMarket Sogegross il cash & carry è sempre più fresco

GrosMarket Sogegross il cash & carry è sempre più fresco

scritto da: Take | segnala un abuso

GrosMarket Sogegross il cash & carry è sempre più fresco


 GrosMarket Sogegross il cash & carry è sempre più fresco

 La strategia e la campagna per il rinnovato punto vendita sono state curate da Take

GrosMarket Sogegross, il cash & carry tutto italiano, ha rinnovato il punto vendita di Cernusco sul Naviglio (Milano) per offrire ancora più assortimento nei reparti fresco e freschissimo ai professionisti del food.

La strategia e la campagna sono state sviluppate da Take.

 La campagna, con un visual e una call to action diretta, invita a scoprire il punto vendita “più fresco” perché rinnovato e con un’offerta più ampia nel segmento. Take ha seguito anche la pianificazione delle affissioni nei punti strategici di Milano e hinterland e sui principali quotidiani della città. 

 “Siamo felici di aggiungere questo progetto alla lunga e proficua collaborazione con Sogegross - dichiara Francesca Barone di Take - che ci ha portato in questi anni ad interpretare le esigenze del target, i professionisti del food, in continua evoluzione”.

 Per ulteriori informazioni su Take www.takegroup.it

 Contatti: Davide Grassi, Ufficio Stampa TakeGroup, tel. 02.34538434, e-mail grassi@


Fonte notizia: http://www.takegroup.it


Take | Sogegross | GrosMarket |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket


Nel nostro menu ci trovate anche il vostro: la campagna di Take per Sogegross rivolta ai professionisti


Cash e Carry abbigliamento Roma Il Centro Deca ti aspetta


Flussi di cassa: come si muovono i ricavi in un impresa?


Cash & Carry abbigliamento Roma – Centro Deca


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
È stata premiata nella categoria “campagna integrata” Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri.  La campagna va (continua)

Take ha realizzato la creatività di 33.BI-MU e XYLEXPO 2022

Take ha realizzato la creatività di 33.BI-MU e XYLEXPO 2022
Valorizzata la sinergia tra due fiere d’eccellenza, per la prima volta insieme Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato la creatività per 33.BI-MU, biennale internazionale delle macchine utensili, dei robot e dell'automazione, e XYLEXPO, biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, che si svolgeranno insieme dal 12 al 15 ottobre 2022. Le due manifestazioni, con una forte identi (continua)

Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket

Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket
La strategia ha previsto un brand in un’ottica full service Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha curato il cambio di marchio del canale ingrosso del Gruppo Sogegross da Sogegross Cash&Carry a GrosMarket, che diventa un punto di riferimento unico per tutte le necessità del professionista del food & beverage. La strategia ha previsto un brand in un’ottica full service, che comprende prodotto, consulenza e servizio per rappr (continua)

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021, che si è conclusa con un grande successo

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021,  che si è conclusa con un grande successo
Oltre 700 imprese e più di 60.000 presenze provenienti da 91 paesi Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato il logo e la creatività per EMO MILANO 2021, la mostra mondiale dedicata al mondo della lavorazione dei metalli, che nei giorni scorsi si è conclusa con successo a fieramilano, Rho. In particolare, Take ha realizzato il nuovo logo “EMO MILANO 2021”, nato dall’esigenza di legare indissolubilmente la manifestazione con la città (continua)

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi
“Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi” conclude il progetto Tokyo 2020 Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,firma per Fastweb il video “Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi”, che celebra i risultati ottenuti dagli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo. Lo spot è la naturale conclusione di un progetto di comunicazione che ha accompagnato tutte le Olimpiadi, con pagine celebrative delle medaglie d’oro sulla stampa, domination di touch point (continua)