Home > Primo Piano > IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018


La puntata del 9 novembre di “Tutta un’altra storia”, nota trasmissione radiofonica capitolina condotta da Moreno Amantini e in onda su RID 96.8 Fm, è stata ricca di ospiti speciali.

Fra quelli presenti in Studio c’era la giornalista, organizzatrice e ufficio stampa Roberta Nardi insieme all’imprenditore Michele Crocitto; si è parlato di spettacolo, arte, moda, cinema e molto altro.

Roberta ha prima di tutto raccontato della splendida inaugurazione avvenuta lo scorso 8 novembre di 1930 restaurant e lounge bar, una serata cui hanno preso parte Mara Venier come madrina e poi Rita Dalla Chiesa, Jerry Calà, Gegia, Mara Keplero, Elena Russo, Nadia Rinaldi, Milena Miconi e molti altri nomi noti.

1930 è un elegante locale di proprietà di Rosy Casarrubia e con uno chef “a 5 stelle” Stefano Crialesi, il quale propone una cucina gourmet con sapori tipicamente mediterranei. A proposito di food, qualche giorno fa, il 6 novembre, Roberta era sul set di uno spot pubblicitario per il ristorante Moku con Beppe Convertini, Nadia Rinaldi, Milena Miconi, Nadia Bengala e molti altri Vip.

E’ stato annunciato da Roberta, sempre ieri in trasmissione, l’inizio del nuovo set del regista Mattia Riccio: le riprese de “I bravi amici” sono cominciate proprio ieri 9 novembre e il cast vanta al suo interno nomi quali la splendida Paola Turci e l’attore Massimo Bonetti.

Ancora, a proposito di cinema, il prossimo 20 novembre in occasione del RIFF si terrà al Nuovo Cinema Aquila l’anteprima assoluta del film “LA PARTITA”, opera prima di Francesco Carnesecchi e sarà presente tutto il cast tra cui Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio, Giorgio Colangeli e Lidia Vitale. Da non perdere l’appuntamento del 21 novembre dalle ore 18:00 per il ‘Premio Italia Informa’ presso una delle prestigiose sale di Palazzo Falletti: in radio è stato fatto un cenno anche a questo importante evento.

A dicembre sono due, per il momento, gli eventi da segnare in calendario: l’8 dicembre in occasione dei 20 anni del club Passione Rossa si terrà una festa grandiosa al Salaria Restaurant presso il Salaria Sport Village: ristorante e location sono diretti da Guido Marini che propone un ricchissimo buffet sia a pranzo che a cena. Il 19 dicembre si svolgerà a via dei Greci, a due passi da Piazza di Spagna, l’evento Arte & Musica con la direzione artistica dell’hairstylist Michele Spanò e per la prima volta in collaborazione con il limitrofo conservatorio di Santa Cecilia, il tutto nella suggestiva atmosfera natalizia.

Prima dei saluti, Roberta ha lanciato un caloroso abbraccio all’imprenditrice Giorgia Pacini e ad una giovanissima modella Isabell Di Rienzo, che attualmente si trova a Vienna per alcuni lavori di moda (shooting fotografici).

Ricordiamo, da ultimo, l’evento più imminente della settimana in entrata: la proiezione con cast del film “Cosa fai a Capodanno?” all’UCI Cinemas di Parco Leonardo, come sempre diretta da Marzia Caltagirone e Antonio Flamini; sarà presente il regista Filippo Bologna con le attrici Ilenia Pastorelli e Isabella Ferrari.

Insomma, non vi resta che sintonizzarvi sulle frequenze di RID 96.8 Fm e, se siete un tantino curiosi, vi consiglio di seguire le prossime tappe della giornalista, organizzatrice e ufficio stampa sul suo sito personale www.roberta-nardi.it e sui social...Oggi intanto Roberta Nardi è nuovamente in viaggio per Verona insieme a Valerio Vanzani - di cui è ufficio stampa - per la serata di stasera del Believe Film Festival, appuntamento cinematografico dove lei supporta la comunicazione e dove Valerio, attore e regista, è membro di giuria accanto a celebri personaggi del calibro di Claudio Gubitosi (Giffoni Experience) e Fioretta Mari (attrice).

Articolo di Matteo Balice

ROBERTA NARDI | A TUTTO TONDO ORGANIZZAZIONE | MARA VENIER | PAOLA TURCI | NADIA RINALDI | MILENA MICONI | SET | SPOT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA SMART LIFE DI NARDI: VI ASPETTA A IFA BERLINO 2018


Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


ROBERTA DI LORENZO TORNA CON IL SUO TERZO ALBUM: “SCELGO UNA DESTINAZIONE” É IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


Gabriella Vicino in arte DEA canta L'ingiustizia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti
Area stile porta la bellezza naturale sul carpet di Venezia in occasione del più noto festival internazionale. Dopo Sanremo ed il grande concerto di Bocelli, Area Stile è stato presente e protagonista al lido di Venezia per la decima volta in occasione della Mostra del Cinema. In Area Stile convergono attori, registi, cantanti e blogger per parlare di festival e scambiarsi idee lavo (continua)

Roma, Caramanica(RA): “sopralluogo in canile Muratella”

Roma, Caramanica(RA): “sopralluogo in canile Muratella”
“Questa mattina ho visitato il canile comunale della Muratella, a Roma, accompagnata dal coordinatore regionale RA Lazio, Maurizio Lombardi Leonardi. Già in passato numerose erano state le richieste per potervi accedere, non ultima con pec inoltrata al Presidente della Commissione capitolina Ambiente, Daniele Diaco, questa rimasta priva a tutt’oggi di riscontro. Stanchi dei ripetuti silenzi, dunqu (continua)

Festival di Venezia: l’artigianato di lusso protagonista in passerella con Marianna Bonavolontà

Festival di Venezia: l’artigianato di lusso protagonista in passerella con Marianna Bonavolontà
Giornalista, imprenditrice, Consulente d’immagine, Style Coach e membro dell’ Accademia Italiana Galateo. Si occupa di moda, lifestyle. Stiamo parlando di Marianna Bonavolontà fondatrice di Chic Advisor ® – la guida dell’artigianato di lusso – che di recente avete visto alla conduzione del Tg su Trsp, canale 15 in Molise e 17 in Abruzzo. Collabora con diverse testate, tra cui il (continua)

DS Automobiles 78° Open d’Italia: da F.Molinari a Stenson, lo show dei campioni nella casa della Ryder Cup 2023

DS Automobiles 78° Open d’Italia: da F.Molinari a Stenson, lo show dei campioni nella casa della Ryder Cup 2023
Tutto pronto al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) per la massima rassegna del golf tricolore in programma dal 2 al 5 settembre. Il torneo sarà preceduto dalla Rolex Pro-AmNel field anche due ex numeri 1 al mondo, Kaymer e Donald, e tanti altri big dell’European Tour. Chance per Migliozzi e ParatorePresente il trofeo ufficiale della Ryder Cup. L’ingresso sarà gratui (continua)

Lo Shamrock l'8 luglio ospita Raffaele Cirillo con il suo libro “il Gioco e il massacro, i mondiali maledetti di Argentina ‘78”

Lo Shamrock l'8 luglio ospita Raffaele Cirillo con il suo libro “il Gioco e il massacro, i mondiali maledetti di Argentina ‘78”
Una pinta di birra ed un libro sono un buon binomio, lo Shamrock e il calcio pure sono un buon binomio, quindi una pinta di birra ed un libro sul calcio possiamo tranquillamente dire che abbiano una perfetta connessione fra loro.Per questo torna allo Shamrock quella bella iniziativa dove gli autori di libri sul pallone vengono a presentare le loro opere.GIOVEDÌ 8 LUGLIO alle ore 18:30, siamo lieti (continua)