Home > Primo Piano > IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

La puntata del 9 novembre di “Tutta un’altra storia”, nota trasmissione radiofonica capitolina condotta da Moreno Amantini e in onda su RID 96.8 Fm, è stata ricca di ospiti speciali.

Fra quelli presenti in Studio c’era la giornalista, organizzatrice e ufficio stampa Roberta Nardi insieme all’imprenditore Michele Crocitto; si è parlato di spettacolo, arte, moda, cinema e molto altro.

Roberta ha prima di tutto raccontato della splendida inaugurazione avvenuta lo scorso 8 novembre di 1930 restaurant e lounge bar, una serata cui hanno preso parte Mara Venier come madrina e poi Rita Dalla Chiesa, Jerry Calà, Gegia, Mara Keplero, Elena Russo, Nadia Rinaldi, Milena Miconi e molti altri nomi noti.

1930 è un elegante locale di proprietà di Rosy Casarrubia e con uno chef “a 5 stelle” Stefano Crialesi, il quale propone una cucina gourmet con sapori tipicamente mediterranei. A proposito di food, qualche giorno fa, il 6 novembre, Roberta era sul set di uno spot pubblicitario per il ristorante Moku con Beppe Convertini, Nadia Rinaldi, Milena Miconi, Nadia Bengala e molti altri Vip.

E’ stato annunciato da Roberta, sempre ieri in trasmissione, l’inizio del nuovo set del regista Mattia Riccio: le riprese de “I bravi amici” sono cominciate proprio ieri 9 novembre e il cast vanta al suo interno nomi quali la splendida Paola Turci e l’attore Massimo Bonetti.

Ancora, a proposito di cinema, il prossimo 20 novembre in occasione del RIFF si terrà al Nuovo Cinema Aquila l’anteprima assoluta del film “LA PARTITA”, opera prima di Francesco Carnesecchi e sarà presente tutto il cast tra cui Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio, Giorgio Colangeli e Lidia Vitale. Da non perdere l’appuntamento del 21 novembre dalle ore 18:00 per il ‘Premio Italia Informa’ presso una delle prestigiose sale di Palazzo Falletti: in radio è stato fatto un cenno anche a questo importante evento.

A dicembre sono due, per il momento, gli eventi da segnare in calendario: l’8 dicembre in occasione dei 20 anni del club Passione Rossa si terrà una festa grandiosa al Salaria Restaurant presso il Salaria Sport Village: ristorante e location sono diretti da Guido Marini che propone un ricchissimo buffet sia a pranzo che a cena. Il 19 dicembre si svolgerà a via dei Greci, a due passi da Piazza di Spagna, l’evento Arte & Musica con la direzione artistica dell’hairstylist Michele Spanò e per la prima volta in collaborazione con il limitrofo conservatorio di Santa Cecilia, il tutto nella suggestiva atmosfera natalizia.

Prima dei saluti, Roberta ha lanciato un caloroso abbraccio all’imprenditrice Giorgia Pacini e ad una giovanissima modella Isabell Di Rienzo, che attualmente si trova a Vienna per alcuni lavori di moda (shooting fotografici).

Ricordiamo, da ultimo, l’evento più imminente della settimana in entrata: la proiezione con cast del film “Cosa fai a Capodanno?” all’UCI Cinemas di Parco Leonardo, come sempre diretta da Marzia Caltagirone e Antonio Flamini; sarà presente il regista Filippo Bologna con le attrici Ilenia Pastorelli e Isabella Ferrari.

Insomma, non vi resta che sintonizzarvi sulle frequenze di RID 96.8 Fm e, se siete un tantino curiosi, vi consiglio di seguire le prossime tappe della giornalista, organizzatrice e ufficio stampa sul suo sito personale www.roberta-nardi.it e sui social...Oggi intanto Roberta Nardi è nuovamente in viaggio per Verona insieme a Valerio Vanzani - di cui è ufficio stampa - per la serata di stasera del Believe Film Festival, appuntamento cinematografico dove lei supporta la comunicazione e dove Valerio, attore e regista, è membro di giuria accanto a celebri personaggi del calibro di Claudio Gubitosi (Giffoni Experience) e Fioretta Mari (attrice).

Articolo di Matteo Balice

ROBERTA NARDI | A TUTTO TONDO ORGANIZZAZIONE | MARA VENIER | PAOLA TURCI | NADIA RINALDI | MILENA MICONI | SET | SPOT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA SMART LIFE DI NARDI: VI ASPETTA A IFA BERLINO 2018


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


ROBERTA DI LORENZO TORNA CON IL SUO TERZO ALBUM: “SCELGO UNA DESTINAZIONE” É IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO


Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


Frode , droga , mobbing


Lo scrittore Mauro Mogliani presenta il thriller psicologico Cerco te


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO

SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO
Stamattina abbiamo incontrato Elisa Toaiari, famosa hairstylist nella città di Como, che è stata la responsabile dell'immagine e delle acconciature all'evento di sabato scorso a Villa Olmo: "800 in Villa". Elisa, da quanto tempo conosci Monica Gabetta Tosetti? Il marchio Tosetti da sempre: il marchio è noto a Como ed è sinonimo di eleganza e stile. Monica, in (continua)

Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza

Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza
L'ultima novità giunge da Malta, anzi dalla Capitale. E' infatti di Michele Spanò, un imprenditore con sei Saloni di bellezza nella città di Roma, l'idea di far prendere una piccola pausa relax ai suoi dipendenti...Portandoli in vacanza. Un regalo molto gradito specie con l'arrivo dell'estate quello di un viaggio alla scoperta di mete suggestive e di qualche giorno da trascor (continua)

Pop Black Posta al cinema dal 22 agosto 2019

Pop Black Posta al cinema dal 22 agosto 2019
Ahora! Film è lieta di presentare il trailer del thriller/black comedy Pop Black Posta, che, diretto da Marco Pollini e co-sceneggiato dallo stesso insieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna, sarà nei cinema a partire dal 22 Agosto 2019. https://www.youtube.com/watch?v=JNFERCX-uT4&feature=youtu.be Il lungometraggio, con protagonista la due volte vincitrice del David di Donat (continua)

La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio

La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio
La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio I due team capitanati da Francesco Totti e Luis Figo, e composti da tantissime leggende, hanno dato spettacolo sul Centrale del Foro italico. Ottima partecipazione con oltre 8 mila spettatori per il match 6vs6 e più di 14 mila al Villaggio durante il pomeriggio. Su TV 8 e Sky Sport la partita (continua)

Bugie rosse: CG Entertainment distribuisce in home video il Basic instinct italiano

Bugie rosse: CG Entertainment distribuisce in home video il Basic instinct italiano
Dal 30 Maggio 2019 torna in dvd nei negozi specializzati e in tutti gli store digitali, distribuito da CG Entertainment (www.cgentertainment.it), Bugie rosse, la discussa pellicola scritta e diretta da Pierfrancesco Campanella, definita – nel periodo della sua uscita sul grande schermo – a metà strada tra Cruising con Al Pacino e i film di Dario Argento. In realtà, si tr (continua)