Home > Altro > A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna

A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna

articolo pubblicato da: InspireCommunication | segnala un abuso

A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna

Cascina Ovi compie cinque anni dell’attuale gestione e intende festeggiare la ricorrenza con una cena speciale firmata Sergio Mei.

Appuntamento per domani sera (venerdì 23 novembre) a cena con uno straordinario.

Ecco il menù a 75 euro a persona

Bollicine di benvenuto
Isola del tonno (carpaccio con lentistico e pecorino mezzano, tartare e scottato alla catalana) e prosciutto del Gennargentu a coltello con cifraxiu e pomodoro e sa merca.

A tavola
Primo – Consommé di astice alla vernaccia con perle di ortaggi e crescione e freula al nero con straccetti di seppia, polpa di riccio e caglio di capretto.

Secondo – Cappone di mare con cuore di carciofo spinoso, crema di patate, vongole, bottarga di muggine e olive fritte.

Dolci – Tortino di ricotta di capra chinato con mustaccioli, bacche di corbezzolo caramellato all’anghelu ruju e gelato all’olio di lentischio. Piccoli dolcetti sardi.

«Cinque anni sono un traguardo importante», ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. «Con Sergio Mei e gli altri nostri chef si sta creando un’alchimia particolare che, ne siamo convinti, darà ai nostri piatti una carica e un sapore particolari. Siamo pronti a scommettere che quella di domani sarà una serata da ricordare.»

Sergio Mei e Cascina Ovi collaborano da alcune settimane per esprimere al meglio e al massimo l’anima sarda dell’offerta del Ristorante Osteria di Segrate.

L’attuale gestione di Cascina Ovi si è insediata in via Olgia nell’autunno del 2013.

Cascina Ovi | Sergio Mei | gastronomia |

È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live

"Pi.Gia.Ma Party", questa sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi

Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto

Secondo compleanno per Cascina Ovi, un cuore sardo che batte a Segrate

Cascina Ovi è il miglior ristorante di Segrate: lo dice TripAdvisor

Cascina Ovi, mercoledì 11 maggio: a cena con le star di “In forma con Emi lo Zio”

Questa sera cena à la carte a Cascina Ovi (Segrate) e PiGiaMa in concerto per dare il benvenuto all’estate

Cascina Ovi e i PiGiaMa danno il benvenuto all’estate. L’occasione sarà la serata di sabato (22 giugno 2019): cena à la carte, musica dal vivo, i vini della cantina del Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate con la sua atmosfera unica gli ingredienti della serata. Piero, Piero, Gianni, Gianni e Manu (i componenti della formazione dei PiGiaMa) tornano a esibirsi dal (continua)

Cena di San Valentino: a Cascina Ovi (Segrate) il romanticismo ti sorride!

Romanticismo sempre e comunque melenso e un po'... musone!? Ma chi l'ha mai detto!? Domani sera, giovedì 14 febbraio, a Cascina Ovi l’atmosfera di San Valentino sarà diversa: sorridente e rilassata.  Il ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) dà il proprio benvenuto alle coppie innamorate, ai gruppi di amici e alle famiglie, con o senza figli. «Vogliam (continua)

Due cene e un pranzo per un gran finale di 2018

Si chiude in un crescendo rossiniano di sapori il 2018 di Cascina Ovi: seconda cena con Sergio Mei, pranzo di Natale e veglione di Capodanno. Tre grandi momenti  – di gusto e di festa – per un grande finale d’anno a Cascina Ovi (Ristorante Osteria in via Olgia 11 a Segrate, Milano).   CENA CON SERGIO MEI (domani, sabato 15 dicembre) Domani, sabato 15 dicembre 2'1 (continua)

Domani (venerdì 23/11) a Torino si parla di crescita e futuro di città e regione