Home > Altro > A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna

A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna

Cascina Ovi compie cinque anni dell’attuale gestione e intende festeggiare la ricorrenza con una cena speciale firmata Sergio Mei.

Appuntamento per domani sera (venerdì 23 novembre) a cena con uno straordinario.

Ecco il menù a 75 euro a persona

Bollicine di benvenuto
Isola del tonno (carpaccio con lentistico e pecorino mezzano, tartare e scottato alla catalana) e prosciutto del Gennargentu a coltello con cifraxiu e pomodoro e sa merca.

A tavola
Primo – Consommé di astice alla vernaccia con perle di ortaggi e crescione e freula al nero con straccetti di seppia, polpa di riccio e caglio di capretto.

Secondo – Cappone di mare con cuore di carciofo spinoso, crema di patate, vongole, bottarga di muggine e olive fritte.

Dolci – Tortino di ricotta di capra chinato con mustaccioli, bacche di corbezzolo caramellato all’anghelu ruju e gelato all’olio di lentischio. Piccoli dolcetti sardi.

«Cinque anni sono un traguardo importante», ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. «Con Sergio Mei e gli altri nostri chef si sta creando un’alchimia particolare che, ne siamo convinti, darà ai nostri piatti una carica e un sapore particolari. Siamo pronti a scommettere che quella di domani sarà una serata da ricordare.»

Sergio Mei e Cascina Ovi collaborano da alcune settimane per esprimere al meglio e al massimo l’anima sarda dell’offerta del Ristorante Osteria di Segrate.

L’attuale gestione di Cascina Ovi si è insediata in via Olgia nell’autunno del 2013.

Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it

Cascina Ovi | Sergio Mei | gastronomia |

È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live

"Pi.Gia.Ma Party", questa sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi