Home > Moda e fashion > Chaine des Rotisseurs Como

Chaine des Rotisseurs Como

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

Chaine des Rotisseurs Como
food, fashion, gioielli, design e arte per il debutto della Chaine des Rotisseurs Como E’ andato in scena a Villa Sormani Misseglia il debutto de “La Chaîne des Rotisseurs Como”, evento che ha abbinato la cucina, la moda, l’artigianato, gioielli, design e spettacolo, per coniugare e unire “the extraordinary Italian style”. Confrérie de la Chaîne des Rôtisseurs, La Confraternita della Chaine è una società gastronomica internazionale fondata a Parigi nel 1248 e rifondata successivamente nel 1950, una realtà che opera per la diffusione della cultura della gastronomia promuovendo i valori gastronomici e l’essenza stessa della Confrèrie, il piacere della tavola e il valore dell’amicizia. Cristina Vittoria Egger, che presiede la Chaine Como, ha effettuato un connubio perfetto tra il food, che è la colonna portante della filosofia della Chaine des Rotisseurs, con la moda dando all’evento una moderna prospettiva del fashion combinando l’artigianato di Alessandra Broggiato e l’alta moda couture di Angela Bellomo, interpretando con gusto le evoluzioni più raffinate, dove avanzano la tecnologia e l’arte, in maniera innovativa, scintillante e poliedrica, magnetica e creativa. Una consapevolezza della svolta epocale che sta trasformando tutto, percepita dalla Egger, la moda che viene contaminata dall’arte, vedi il ritrattista Leo Stopfer, da tecniche e progetti nuovi, il design di My Bia dell’Architetto Barbara Antolini, che con le loro esasperazioni sfidano il tempo, nuovi protagonisti in passerella ma dove, a dettare legge, è sempre la moda, l’arte, il design, l’artigianato, il “fatto a mano”, con la creatività, creazioni, sempre up to date, moderne con tocchi retrò. La degna cornice agli abiti di sogno l’ha fatta Berg Gioielli, un romanzo d’amore che ogni donna vorrebbe vivere, lo scintillio sensuale di pietre, colori sfavillanti, bagliori inebrianti di luci, colori, suoni languidi, lontani nella notte piena di stelle. Una villa incantata, una cena sabauda, una nuova Chaine des Rotisseurs per una riflessione, che ci da Cristina Egger, che ci insegna che, nel mondo della moda, il senso del viaggio è nel viaggio stesso e non nella meta, il fascino del viaggio che sta nell’incanto della paradossale nostalgia del futuro. Press Cristina Vannuzzi

arte | cultura | food | fashion | gioielli | designi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pura Delizia Cioccolato Artigianale ad Artimino


A Villa Sormani Marzorati Uva nasce la Chaine des Rotisseurs Como


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


Lunettes aide Attaques Thwart laser pointeur


Acer : les 7 produits incontournables de ce début d'année


examens de blanchiment des dents à domicile - fourniture dentaire ce qu'ils disent sur le blanchissement des dents


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La Sagra dì Pinolo a San Casciano

La Sagra dì Pinolo a San Casciano
LA SAGRA DI’ PINOLO ARENA ESTIVA DI CHIESANUOVA - SAN CASCIANO Firenze 7 giugno 2019 Organizzazione ASD S.A.F. in collaborazione con ASD BEST GLOVES Con la bella stagione si mettono in moto tanti sport e “fioriscono” tanti eventi, tra questi il pugilato, sia praticato da professionisti che da dilettanti che debuttano nella categoria superiore. Fra gli altri, alle porte di (continua)

il Rotary Lorenzo il Magnifico incontra l'Associazione "Un Gancio al Parkinson"

il Rotary Lorenzo il Magnifico incontra l'Associazione
Il Rotary Club Firenze Lorenzo il Magnifico per l’Associazione “Un gancio al Parkinson” Una serata organizzata giovedì 6 giugno al Grand Hotel Villa Medici dal Rotary Club Firenze Lorenzo il Magnifico presieduto dalla D.ssa Paola Del Mastio, fiorentina professionista nel settore immobiliare, a favore dell’Associazione “Un gancio al Parkinson”. La presidente del Rotary Club Firenze Lorenzo i (continua)

Intervista a Marco Scalia

Intervista a Marco Scalia
Marco Scalia La rinascita di un campione Torna la bella stagione e si mettono in moto tanti sport e “fioriscono” tanti eventi, tra questi il pugilato, sia praticato da professionisti che da dilettanti che debuttano nella categoria superiore. Fra gli altri, alle porte di Firenze, al Teatro dell’Arena estiva di Chiesanuova - San Casciano Val di Pesa, venerdì 7 giugno, si vedrà quello che è (continua)

Boxe di alto livello alla Sagra dì Pinolo a Chiesanuova San Casciano - Firenze

Boxe di alto livello alla Sagra dì Pinolo a Chiesanuova San Casciano - Firenze
LA SAGRA DI’ PINOLO ARENA ESTIVA DI CHIESANUOVA - SAN CASCIANO Firenze Organizzazione ASD S.A.F. in collaborazione con ASD BEST GLOVES Con la bella stagione si mettono in moto tanti sport e “fioriscono” tanti eventi, tra questi il pugilato, sia praticato da professionisti che da dilettanti che debuttano nella categoria superiore. Fra gli altri, alle porte di Firenze, al Te (continua)

Inaugurazione della Fattoria Didattica a San Possidonio - Modena

Inaugurazione della Fattoria Didattica a San Possidonio - Modena
ARTE IN FATTORIA Una fattoria didattica fatta di contaminazioni culturali, labradors e traversalità Promuovere e valorizzare la Terra, come cultura, all’Allevamento Aquamarine – Wave Labradors di San Possidonio – Modena – di Cristina Pederzoni Mambelli, il territorio emiliano come base di gastronomia, cultura, artigianato, natura, un contenitore che sarà inaugurato dal Sindaco il prossimo 26 (continua)